Era tutto organizzato.
di love__a

06/02/14, ore 21:25

Odio scrivere recensioni negative, ma in questo caso non posso non farlo! Insomma... tutto è troppo veloce, I sentimenti dove sono? L'amore che lei prova per lui?? Ma soprattutto da quando le madri organizzano cose del genere? O.o Comunque... tolti i sentimenti, anche il rapporto intimo è descritto in velocità, senza lasciare spazio ai dettagli, alle tenerezze... insomma, sembra una cosa da una botta e via, era meglio he il rapporto avvenisse una volta sola ma con sentimento! Ultima cosa e poi mi dileguo: I VERBI!! Ho notato che un paio di volte sei passata dal passato al presente così, a caso! Non sono una di quelle che sono legate fedelmente alla grammatica, ma una rilettura giusta va sempre fatta prima di caricare una storia! Insomma... devi migliorare un sacco di cose! Mi spiace molto, e spero tu prenda questa critica come un modo per migliorare! :) kiss kiss -Marty

11/10/13, ore 12:36

ALLLOOOORAAAAA..........devo ammettere che mi ha incuriosita molto sto fatto delle madri!!! Esistono davvero madri di sto tipo????!!!! io non credo proprio...comunque cara ragazza ti consiglio di metterti d'impegno nello scrivere...attenta ai sentimenti, romantici o violenti che siano,questi sono importanti quando descrivi scene esplicite di sesso. COOOMUUNQUE non smettere di coltivare la passione della scrittura <3 <3 <3

06/05/13, ore 22:15

Non so che dire...
Il tutto non è ne positivo che negativo.
La storia è scritta in modo banale ..stile pagina di Facebook..
Non ha molto senso.. quando ho letto "Era tutto organizzato" mi sono frullate mille idee in testa! Ero totalmente attratta da questa One shot.
Poi però il risultato non è stato come mi aspettavo,ansi è stato pessimo.
La presentazioni tipo "Ciao sono ...e ho...vengo da.." non mi sono mai piaciute , troppo banali.
E poi la parte sullo shopping? Noiosa totalmente noiosa stavo sbadigliando! Dovevi cercare di inserirci magari qualche occhiatina,qualche batticuore..
Mi sembrava invece più un racconto di cosa hai fatto durante una giornata!
E cosa dire sulla parte "rossa" ?
Non sei un'esperta in racconti rossi vero? Si capisce perchè non trasmetteva emozioni... mentre leggevo non riuscivo a percepire l'amore con cui avevi scritto quelle parole!
Ne ho lette di peggio di FF.. e solo per questo motivo non posso dire che è stato un fiasco totale, anche se la trama non era male.
Odio criticare, soprattutto in EFP! Qui dove mi immagino di trovare persone brave nello scrivere!
Non rimanerci delusa, anzi! Fai tesoro di tutte le critiche per scrivere una nuova FF migliore. Cerca di capire cosa piacerebbe al lettore.
Se invece ti piace scrivere in questo stile, prova a scrivere qualcosa su facebook: li le storie in questo modo hanno molto successo!
In bocca al lupo per il futuro!

Infinito26

27/04/13, ore 21:30

ehm..ciao.
senti, non amo queste situazioni, ma mi dispiace dirti che la storia è scritta male,
è davvero noiosa e ripetititiva, poi non dai spazio al lettore di capire, usa i punti e le virgole.
non so che dire, cerca di migliorare.
(comunque la trama è carina.)

adios,
niallbadgirl.

02/04/13, ore 13:50

mi spiace dare critiche negative, ma se devo essere sincera, è scritta davvero male.
è ripetitiva e noiosa, scritta in modo banale, e davvero patetica.
il linguaggio in cui è scritta è scurrile e poco carino.
per scrivere una os rossa devi saperci fare, ma mi spiace dirti che tu non sei abbastanza "allenata" a scrivere per farne una.
in poche parole questa non è una fan fiction da efp, ma è piu' una fan fiction da paginette di facebook.
scusa ancora, ma questo è cio' che penso. baci bjpolar.

10/02/13, ore 09:56

Di solito non sono molto propensa a leggere OS rosse ma dal titolo subito mi aveva cattura è carinissima!! Complimenti :D sono dolcissimi e anche la storia è impostata bene brava :)

_trouble

21/01/13, ore 21:16

MERAVIGLIOSO! E' DAVVERO STUPENDO! UN OS NON TROPPO VOLGARE E ANCHE ROMANTICA! DAVVERO LA MIGLIORE TRA QUELLE CHE HO LETTO! COMPLIMENTI! SE NE SCRIVI ALTRE CONTATTAMI :)

04/01/13, ore 14:32

E' assolutamente akjfhekjòtuit continua!! Sei bravissima a scrivere e aspetterò con ansia il prossimo :D Baci

01/01/13, ore 23:23

Perchè io e quello che mi piace non abbiamo mamma così? Esigo di avere una risposta ç.ç Ad ogni modo, è la prima os rossa che leggo perchè le cose violente o volgari non mi piacciono però devo dire che mi è piaciuta tanto. Baci xx Elisa

31/12/12, ore 01:19

Oddio é stupendooo! Devi continuare assolutamente asdfgh quando continui inviami un messaggio sdfgh