Don't Jump
di Arwel

19/07/07, ore 15:06

Molto bella, complimenti! Triste, ma anche decisamente commovente! L'ho letta tutta d'un fiato! Continua così! XDXDXD *Claudia*

klaretta
19/07/07, ore 10:57

La storia è carina ma va a mio parere approfondita. In dieci righe ci comunichi la morte i ron, Ginny, Lord Voldemort e tutta la sua cricca e per di più il ruolo di spia di Draco. Come se non bastasse Hermione è così tanto innamorata da tentare il suicidio(e questo mi pare un pò ooc) per un amore di cui il lettore sa poco e niente. Come ho già detto la storia può essere carina ma necessita di approfondimenti, magari con l'aiuto di una beta per la trama perchè in ogni caso mi pare che tu sappia scrivere. Spero non ti sia offesa...

18/07/07, ore 15:14

è stupenda..concordo anke io cn MART..davvero bella..l'ho letta ascoltando la canzone..anora complimenti

MART
18/07/07, ore 11:23

è DAVVERO BELLISSIMA è UNA STORIA CHE MI HA FATTO CADERE UNA LACRIMA ANCHE SE IO NON DEVO PIANGERE DAVANTI AL MIO VICINO DI CASA SEI DAVERO BARVA E SE LE CANZONI TI FANNO QUESTO EFFETTO è UNA COSA DAVVERO PARTICOLARE COMPLIMENTI ANCORA