Keep fighting.
di hazzaismine

03/07/13, ore 16:25

Ma quanto può essere bella questa oneshot? è alquanto sublime.
Amo il modo in cui hai descritto le sensazioni di Niall e quello che prova. Trattare un argomento come l autolesionismo è difficile e tu ci sei riuscita benissimo.
Complimentoni, è bellissima. :D

29/06/13, ore 18:06

Wow. Ti giuro mi si è raggelato il sangue. Secondo me dovevi farci una fanfiction ed inserire Demi Lovato lol. È scritta veramente bene!
Ti giuro mi sono sentita in pena per Niall e sono ancora un po' scossa da quello che ho letto. Come si fa ad odiare un angelo del genere... Lui è perfetto.
Chissà se forse nella realtà si sente veramente così

29/06/13, ore 16:01

Ciao che dire? È bellissima davvero.
Mi piace è raccontata bene e non ci sono molti errori quindi non brava ma bravissima :) x

04/02/13, ore 22:14

E' stupenda seriamente ho pianto in certi punti è veramente bellissimo spero tanto che Niall non si senti veramente così :(

31/12/12, ore 01:43

Mi hai sorpresa, assolutamente.uu
Autolesionismo: argomento delicato, ma l'hai trattato bene.
Ho notato che sei molto brava a descrivere, complimenti. Sono riuscita a captare abbastanza bene l'ansia e il nervosismo di Niall quando non riusciva a fermare il sangue ed è un buonissimo segno! (Riuscire a captare, intendo eh ahah)
Quando il protagonista pensa, ti suggerisco di mettere le virgolette (") al posto degli asterischi e per i dialoghi i trattini (-) oppure le freccette
(«») anche se sono abbastanza seccanti perché devi fare sempre copia-incolla. D:
Boh, non ho nient'altro da dire. Mi è piaciuta, continua così :D

Maary. x