Take a chance.
di Stole my heart

02/01/13, ore 03:23

oddio è stupenda!!c'era anche una citazione di colazione da tiffany *-* ...non potresti farla diventare un ff? mi sono commossa leggendola scrivi così dannatamente bene <3

31/12/12, ore 20:50

Bellissima, davvero storia eccezionale e meravigliosa, mi piace tutto, la trama,i personaggi,l'amore fra loro, il modo in cui è scritta ed articolata, la cena sul palazzo, davvero devo farti i complimenti perchè ti è riuscita davvero bene C: Detto questo ho finito gli aggettivi e i.complimenti e mi dileguo hahahaha
Baci xx Vale

31/12/12, ore 16:16

E' semplicemente STUPENDA!
Adoro il tuo modo di scrivere. :)
Sei davvero bravissima! :D
Non sei stata sdolcinata,anzi è una OS molto romantica e è piaciuta davvero molto!
Buon anno!
Baci xx

31/12/12, ore 01:45

Oddio Tesoro questa Os e commovente Cioè mi hai fatto piangere!! È bellissima *__* Comunque complimenti sei bravissima davvero e non è vero che sdolcinata!! ❤❤❤❤❤❤

31/12/12, ore 01:33

no ok sei asdfhgkj seriamente questa storia è bellissima sei veramente brava... solo che non ho capito se è una storia a capitoli o soltanto una storia.. vabbè ti facciobi complimenti. Sai scrivere molto bene e soprattutto sei brava a indicare tutti i dettagli. BRAVISSIMA E BUON ANNO.

31/12/12, ore 01:22

Non ti preoccupare ogni tanto la dolcezza ci vuole, sei bravissima a scrivere, è molto bella, poi vabbè la protagonista la amo *_*