You are my rock.
di Marty_ROUGE

10/02/13, ore 15:31

io AMO questa storia punto. anche se sei solo al terzo capitolo mi incuriosisce sempre di più nfkjgbkwsirgthiy non vedo l' ora di leggere la continua. E poi Greg? la dolcezza fatta persona bnesjg

16/01/13, ore 18:03

fjdgfkjs no ok, ma Greg è la dolcezza in persona! *O*
Perché io non ho un migliore amico così?! :c Veramente non ho nemmeno un migliore amico, ahahahaha ridiamo, per non piangere! :)
Eniuei(?) il capitolo è stu-pen-do! ùù
Davvero, non deludi mai c:
Mi dispiace Jeremy, ma sei lo sfigghy della storia, e non stai simpy a nessuno! Ok, quest'ultima era una frase alquanto bimbominchiosa, scusa! Sappi, non sono così! Ahah :)
AHAHAHA io mi chiedo sempre, ma perché Dan interpreta sempre l'idiota del gruppo?! Ahah no ma seriamente! In ogni storia!
Vabbè, è per questo che lo amo uu c:
Che carino Greg che parla con i suoi amici di Lottie jdfjkjkgs 'Quella Lottie?' Io mi sentirei importante! Peccato che nessuno lo farà mai con me :c dettagli ;) ahaha scusa, non sono qui per deprimerti con la mie stupide affermazioni c:
Ora, io esco in un locale la sera, e se mi va bene trovo tedeschi ubriachi con tre boccali di birra ciascuno che manco sanno parlare italiano, loro escono e si trovano davani quei tre figoni di Greg Micky e Dan?! Che per di più si devono esibire?! :o
Obbietto! Non mi va bene, è ingiusto! Ahah
Ok, ora la smetto, ho detto troppo, e troppe cose senza senso!
Finisco con il dirti che sì, io amo la tua storia, amo ogni singolo capitolo, anche se siamo solo al terzo lol e non vedo l'ora che continui! :)
gsdjkfdgkgk, riesco a dire solo questo c:
Complimenti! :D

14/01/13, ore 15:16

Non so che dire! è un capitolo a dir poco meraviglioso *-* La dolcezza di Greg.. awwww :3 L'unica cosa che non mi piace è Jeremy! è davvero un rompi palle! Tralasciando questo dettaglio aspetto il continuo :D
P.S: Passi da me?? ho inziato a scrivre una nuova FF e siccome mi hanno fatto recensioi.. non molto positive vorrei un'altra opinione :D
Baci #Beatrice

09/01/13, ore 18:31

LALALAAA no oddio! È meraviglioso! jkdfhgjk
Lo sentivo che in qualche modo si sarebbero rincontrati(?)
Ahah, senza offesa, potrà essere un ragazzo fantastico e che ne so ancora io, ma a me sto Jeremy sta alquando sulle scatole (per essere educata e non usare termini volgari ahah), sì mi diapiace, ma io shippo assolutamente Charleg AHAHAHAHAH no seriamente non ho idea di come si possa chiamare!
Mamma mia poveretta la ragazza, diciamocelo, non è mai una bellissima idea ubriacarsi quando si sta sui trampoli!
Però in questo caso, io la ringrazierei a vita ùù senza lei, niente volo destinazione: Greg lol
*si gira verso la fotografia di Greg che ha sul comodino e gli lancia un bacio* tralasciando il fatto che non ho nessuna foto di Greg sul comodino ma vabbè, ci stava! In compenso, ne ho a migliaia sul telefono, tra cui anche lo sfondo della home c:
Ok, questo non centrava assolutamente nulla, sks ahaha.
Continuando sulla storia, se solo jeremy si azzarda a a sfiorare Greg, dovrà vedersela con me(?)!
Ti rode eh che lui sia hfjdgfsj e tu no eh?! No ok, non sto bene, davvero mi dispiace di intasarti le recensioni così :c
Finito tutto il mio monologo assolutamente noioso ed anche abbastanza inutile, te l'ho già detto che questo capitolo è davvero bellissimo? Mi piace, mi piace, mi piace!
Mi piace come scrivi, davvero c:
E aspetto con ansia il continuo! jhfdghjf Ci conto eh ;) ma so che non mi deluderai! :*

03/01/13, ore 22:35

premetto che non seguo i District3 li avrò sentiti cantare un paio di volte però questo Greg mi sembra così dolce:) ho quasi pianto nel capitolo precedente quando Charlotte ha trovato la casa dei West vuota:( e Jeremy che si arrabbia senza chiedere spiegazioni mi fa venire i nervi!! Spero che aggiorni presto come l'altra storia:)
Bisous
p.s. vado a farmi un giro per conoscere meglio i District3 :)

31/12/12, ore 12:24

Iniziamo: Prima di tutto... è assolutamente MERAVIGLIOSO :D è una delle poche storie che ha come protagonista greg! Scrivi davvero bene. Comunque.. JEREMY è UNA ROTTURA! Spero solo che possa succedere qualcosa tra greg e lottie! :D comunque, voglio assolutamente il continuo! Se i va passa da me, sto scrivendo una storia sui district 3 :).
P.S: scrivi meravigliosamente *-*

31/12/12, ore 01:46

Ahahahah tranquilla, anche io prendo sempre spunto dai sogni che faccio c: non è una cosa stupida, anzi! :D
Comunque noooo è tristissimo :c povera piccola!
Pure io voglio Greg come migliore amico ewe
Apparte la tristezza, la storia mi piace, davvero:) e non vedo l'ora che posti il prossimo per vedere come continua!
Scrivi davvero benissimo, divinamente! ** e questo da piacere ancora di più la storia! :)
Allora aggiorna presto che ci conto eh ;)