I'm waking up to ash and dust.
di heyitsliz

26/10/13, ore 12:44

Buongiorno/Buonasera/Buon pomeriggio. ♥
Se devo essere sincera, io me la sono immaginata con Minho ed Onew, una OnHo perfetta.
Mi piace l'idea di non dar nome ai personaggi, di far scegliere al lettore chi sono i protagonisti.
È davvero triste, ma scritta davvero bene.
Complimenti! ☆
Bye.

13/05/13, ore 23:16

Sono. Una. Tua. Fan.
Mi è piaciuta moltissimo questa cosa del non fare nomi, ma hai comunque inserito la fanfic nel fandom degli SHINee quindi evidentemente avevi qualcuno di loro in mente, anche come siluette. Se ti interessa, non so nemmeno io perchè, ci ho visto Jonghyun e Kibum.
Scrivi davvero bene, mi piace un sacco. Unica correzione, te la faccio perchè l'ho vista parecchie volte qui e anche nella ff che ti ho recensito poco fa: 'sentì' è sbagliato, è tutto in prima persona e quindi il verbo giusto è 'sentii'.
Baci! ^^

03/01/13, ore 01:41

Mamma mia tristissima ç_ç Bellissima però...è poetica, scorrevole e mi sono sentita un groppo in gola e una morsa allo stomaco = sei riuscita a trasmettere delle emozioni :) E' innovativa questa cosa del "non c'è il vero protagonista", mi piace immaginare :3 Nella mia mente si sono alternati Minho e Taemin o Jong e Key...Jong ke tradisce Key. Non so il perchè sinceramente XD cmq...complimenti, mi è piaciuta tantissimo, continua a scrivere u.u Kisu <3

31/12/12, ore 11:07

Quanto vuoi uccidere i miei sentimenti da 1 a 10 ?? No dimmi ... sono curiosa ....
Tu devi scrivere di più. Io ti ho detto di buttare giù qualsiasi idea, tu non mi ascolti v.v Forse non ti accorgi di quanto scrivi meravigliosamente ...
Dopo essermi fatta il mio pianto mattutino per colpa tua ... (<3) direi che il fatto di non scrivere i nomi mi piace da morire! Ognuno libero di farsi i propri filmini mentali, sei geniale <3
Comunque se vuoi la verità ... ho pensato alla 2Min ... meh. Quando hai scritto "Un modo completamente differente di imbarazzarsi e di voltare lo sguardo" ho pensato a Minho e non me lo sono più tolto dalla testa.
Scriv scriv. <3
사랑해요

31/12/12, ore 10:16

Che storia tristissima che è ç____ç In effetti è una cosa un po strana cosi senza nomi, cominciando a leggere pensavo "adesso si chiameranno per nome almeno sapro' di chi si parla" invece niente però gia dopo poche righe mi ero fatta ben chiara la coppia di cui si stava parlando, nella mia testa (probabilmente sarò scontata ma mi è venuto in mente cosi) non possono essere altri che key e Jonghyun, key quello che tradisce e Jonghyun quello che alla fine lo lascia. Cmq sia è davvero tanto triste tutto questo ç_____ç