HIGH SCHOOL KONOHA
di Hilary91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/10/09, ore 00:37

scusa ma finisce così????? comunque molto bello

21/05/09, ore 13:36

Ziauuuu !!!! Che bello , finalmente hai aggiornatoooo !!! XD Posso mandare Sasuke al rogo ? Sì ? Beneeee !!! Certo che anche Sakura però , mollare Itachi per quello ***** di ***** !!!! Cavolo !!!

18/05/09, ore 00:52

scusami volevo dire tenny_93 puoi prenderti il mio contatto

17/05/09, ore 23:29

x terry93 si certo puoi aggiungermi

17/05/09, ore 19:40

Ciaooo!!! Mi piace un sacco questa fic!! Non dare retta a quelli che ti insultano e continua così che sei miticaa!!! Mi raccomando agg. presto che sono curiosa!!!! un kiss PS: posso prendere il tuo contatto?? grazie

17/05/09, ore 14:51

e un coro d'angeli cantò ALLELUIAAA non vedevo l'ora aggiornassi sono contentissimaaaaa ti prego nn farci aspettare xk sn stra curiosaaaa kisssss giuli

01/07/08, ore 22:53

Ciao, mi dispiace aver letto solo ora la tua fic, adesso ti faccio alcune annotazioni. Allora, la storia (come racconto) è bella, ma ho notato che la parte grammaticale, beh è un po'in bilico, prima di tutto ho notato che usi spesso la particella pronominale "ci" al posto dell'articolo gli che tutti e due sono pronomi se vogliamo indicare qualcuno, ma tu ci lo usi al singolare, che dovrebbe essere gli, ci è al plurale. Dopo ci sono errori di ortografia, e alcuni gravi, ma con grande piacere ho notato che nei capitoli successivi sei migliorata. Mi dispiace essere così severa, però voglio rimproverare alcuni commentatori, e qualcuno ha fatto errori nella recensione, non è giusto dire che non sei un'autrice, qui lo siamo tutti, e non ascoltarli, ascolta solo chi ti vuole aiutare, non chi ti offende. Mi scuso ancora per le correzioni, ti vorrei aiutare, ok ? Sono sicura che nel prossimo capitolo mi stupirai con i tuoi miglioramenti, faccio il tifo per te, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

13/04/08, ore 20:33

Zaus!!!!!! Ma quello che è accaduto in questo chappy per lo meno alcune parti mi riconrdano un pezzo di uno dei chappy precendeti! Comunque spero che non si trasformi in una SasuKarin ma che diventi una SasuSaku. Aggiorna presto un bacio angel jenny!

11/04/08, ore 17:47

adoro questa fict! è da tanto che non aggiorni...ti prego continua, voglio sapere come va a finire!

28/02/08, ore 21:49

é UGUALE AL 6

20/02/08, ore 08:30

sono contenta che la storia non si trasformerà in un incubo sasukarin perchè davvero non reggerei il colpo!! bella l'idea di una itasaku ma sarà davvero cosi? o magari gaara si farà lergo tra i fratelli uchiha e conauisterà il cuore di sakura... e io non lo so però tu devi aggiornare presto!!! baci8 saku

19/02/08, ore 23:14

Ciao, ho letto solo di recente la tua ff e devo dire che non è affatto male, cmq non ho recensito solo per dirti che mi piace la ff ma più per dire una cosuccia a Kerebe(anche se in ritardo mi sentivo in dovere di far notare alcune cose...) allora è vero ha fatto degli errori ma anche tu gli hai fatti sai? la tua recensione a dentro delle cosucce interessanti... tipo autricemtu... vuol dire autrice? interessante... e poi non posso assolutamente dimenticare la celebre frase: pyò uscire neol... tradotto per tutti i comuni mortali?? non può uscire nel forse? ottimo davvero, tralasciando poi gli errori che fai lasciando via delle doppi tipo "legermente" oppure invertendo le lettere... insomma quello che voglio dire è che se vuoi criticare qualcuno devi iniziare a correggere prima le tue recensioni e poi ne possiamo riparlare^^ okay ho finito(anche se potevo fare altri esempi che ora però non mi vengono in mente... poi magari ho sbagliato anch'io qualcosa in questa recensione però a differenza di te ho RILETTO, fallo perchè è importante) per l'autrice: anch'io ho fatto molti errori nella mia prima ff(cioè l'unica fino ad ora...) poi però ho scoperto il magico mondo delle beta-reader *.*!! e piano piano mi sono anche corretta da sola quindi... continua a migliorare e vedrai che prima o poi certi errori non ci saranno più!^^(io per esempio faccio spesso errori di distrazione ma poi rileggendo puoi facilmente evitarli) allora continua così! Baciòttoli ChiaraS

19/02/08, ore 21:47

ceh bello però che fine farà così Itachi? E poi la prima parte era un pò uguale a quella del capitolo precedente (non ricordo in quale)...però mi raccomando aggiorna presto questa storia è molto bella e interessante e nn dovresti fare aspettare così tanto i tuoi fan-lettori!ù.ù Bene io vado ciao

19/02/08, ore 12:42

Nya!!!Sorry sorry se recensisco solo adesso!!Ke bello Saku si è accorta di essere innamorata di Sasuke!!^^Bel cappy, sisi!!Sorry ancora!E ora che succederà??Sono troppo curiosa!!!>o

19/02/08, ore 12:36

ovvio ke mi fa piacere... prenditi pure il mio contatto^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]