Ambra
di Lelusc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/14, ore 01:41

Che bello un nuovo capitolo e come sempre fantastico :) La ragazza che l'ha aggredita ma chi cavolo è? Il cugino Erik che è venuto solo per un pò d'affetto. La gelosia di Steven :) e infine la condivisione di Ambra. Io la penso proprio come Mikael, non credo proprio che Giulian accetterà di condividerla e poi con un licantropo. Vabbhè comunque Te lo dico di nuovo supermegastupendo come sempre continua appena hai un pò di tempo.

06/09/14, ore 23:57

*----* stupenda,non sai da quanto aspettavo questo capitolo *---* sei bravissima,ti prego metti il prossimo *---*

03/09/14, ore 00:18

È da molto che non aggiorni più questa storia, così da un giorno al altro. Per piacere continua questa storia mi piaceva molto :)

19/01/14, ore 19:53

Una parola: VAMPIRI!
Quanto adoro i vampiri *-* (a parte quelli di Twilight... Non posso vedere un'essere così affascinante sbilluccicare come uno Swarowsky -_- ).
Devo dire che mi piace il modo in cui descrivi le varie situazioni ma nel testo ci sono un po' di errori grammaticali. Un consiglio: rileggere il testo prima di pubblicarlo (se non lo fai già). Comunque è molto bello :3

L_W

05/12/13, ore 10:11

continua ti pregooooo,sono stupendi come sempre ma ti do un consiglio,correggi gli errori e poi sara ancora piu bello ^^

05/12/13, ore 09:16

stupendo *-* mi colpisci sempre di più,per non parlare del colpo di scena *-* wow sei bravissima

28/10/13, ore 22:31

ti prego,ti supplico, continua perfavore...mi sono innamorata di questa storia e ogni giorno la leggo...quindi perfavore continuaaa <3

15/10/13, ore 10:37

Ciaoooo~
Ho letto tutta la tua storia ed è fantastica!
Non vedo l'ora che tu aggiorni! Spero mooooolto presto ^^
Xoxo

20/09/13, ore 21:30

Ciao! Chiedo venia per la luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima attesa. Mi sono fatta davvero desiderare. Scusami davvero. Lo so sono imperdonabile ma cercherò di farmi perdonare leggendo anche le altre tue storie :D
Ora parlando della misteriosa Ambra...
Chi è il conte Di Lisbon??? Cosa significa la sua romantica entrata in scena? Altri scossoni per la povera Ambra?! :)
e vogliamo parlare della storia del dormire tutti insieme appassionatamente?! mmmmmmm Ambrambra che mi combini? hihi
Oky doki a parte gli scherzi ora devo fare una domanda seria: Perchè Steven vuole la mano di Ambra per dormire? E soprattutto perchè lei gliela concede senza problemi?
Non c'è che dire mi è davvero mancata questa storia ingarbugliata xD
La trama è fantastica, per quanto riguarda la parte tecnica, penso ti siano sfuggiti piccoli errori di stanchezza, te ne ho citati alcuni:
*Lasciai scivolare sul palmo della mano la chiave che era busta bianca e aprii.Dentro era tutto buio e naturalmente era vuota.
 *Mi strappò la lettera dalle mani e se la mise lesse.
*impartire ordini a nulla e manca
*se dormiamo scomodi o sul duro
*e poi ammettiamolo a bel corpo
Per il resto mi piace davvero.
A presto
un bacione grande grande

14/05/13, ore 18:31

Ma ma ma ma ciaooo xD come va? Scusa se non mi sono fatta sentire ma ero in punizione per dei brutti voti.. Quindi nnt cellulare ne computer = nnt Efp D: cooomunque il capitolo è W.O.W xD mi sono immaginata la camera di Steven infatti quando hai scritto dei candelabri li ho immaginati subito come li voleva lui, cooomunque le parti che preferisco in tutti i capitoli sono quelle in cui Ambra e Mikael si lanciano frecciatine amichevoli e i momenti in cui giocano oppure quando vanno a dormire e si abbracciano *-* awwwww che cosa tenerosa xD oki adesso vado perchè ho scritto troppo D: sciauuu ci leggiamo al prossimo capitolo .... Madre permettendo xD sciauuu

13/05/13, ore 13:58

Dolce :D
Carino il Padre, davvero una personcina con i fiocchi!
Sono davvero curiosa del passato di Ambra spero che verranno scoperte nuove storie intriganti ;)
Scusa se non sono molto presente e non recensisco tutti i tuoi capitoli, sai che non mi è facie connettermi; però ti ho messo fra i preferiti, così posso vedere ogni volta che aggiorni e leggere sempre le tue storie :D
A presto, aspetto il prossimo aggiornamento xD
Ciao ciao
Franny

ps occhio agli errori (piuttosto... )

18/04/13, ore 20:24

(Riferito al capitolo 33, la devo postare su questo capitolo perchè ho già recensito l'altro -.-) Ma ma ma ma ciaoooo, sono riuscita a rileggere tutti i capitoli che mi mancavano e ho solo 3 parole ... W.O.W xD cioè.. Sapevo di essere sfigata ma non pensavo di esserlo così tanto T.T mi ero persa i capitoli più belli ed emozionanti e .. * si spreme le meningi per pensare ad un altro aggettivo, nnt ci rinuncia xD * bhe non mi viene in mente nient'altro quindi... Uhm non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia e bhe io faccio il tifo per Micael :D xD ahhh riferito a questo capitolo... Mi sono messa a ridere immaginandomi la faccia della tizia che faceva il filo a Micael xD e bhe Ambra.. È una forza della natura! :D inizialmente non mi fidavo tanto di Steven ma adesso sinceramente mi sta molto simpatico ed è anche gentile. Ok... Ehm ho scritto un pó troppo xD ma dovevo farmi perdonare per non essere riuscita a leggere gli ultimi capitoli :( adesso ci sono e proveró a non perderne altri xD adesso posso usare il cellulare quindi non ne perderó più :D adesso vado sciauuuu ci leggiamo al prossimo capitolo :D

18/04/13, ore 18:13

Ciaooooo, sono di nuovo io *si nasconde per la vergogna* scusa scusa scusa, non sono riuscita a leggere più i capitoli perchè mi si è riempito di virus il computer e dovevo farlo riformattare e adesso è pure partita la scheda video quindi va di male in peggio T.T adesso finisco di leggere tutti gli altri capitoli, scusa ancora :(

23/03/13, ore 01:35

Ah ah ah ah che tipo ambra mi piace davvero tanto! Non puoi neanche immaginare quanto mi sia mancata! ! ! !allora sono successe davvero tante cose qui! Come mai qst trasferimento? Sinceramente questo nuovo inquilino non mi convince molto! Spero non infranta l'intimità di sembra e mibtel! Sono davvero troppo carini insieme :)
Chissà cosa accadrà dopo :)
Ciao ciao
fanno 10

05/03/13, ore 11:54

COmplimenti la storia diventa sempre più intrigante!
Mi dispiace non essere stata molto presente con le recensioni ma t assicuro che ogni volta che pubblicavi leggevo il nuovo capitolo!
Storia fantastica come sempre!
Aspetto con ansia il resto!
un bacione
:D :D :D
Franny
ps Ambra però dovrebbe decidersi quei due poveracci non sanno più come farglielo capire che sono innamorati di lei ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]