A New Year's Eve Tale
di AlleyCat

10/01/13, ore 20:31

Starsky così intraprendente è un qualcosa di -scusa ma non trovo altro aggettivo- orgasmatico.
E Hutch così indeciso, così combattuto nella tempesta dei suoi sentimenti, è proprio dolce.
A volte è facile perdere tutto e col senno di poi non si comprendeneppure come sia stato possibile rovinare qualcosa di così bello.
Ho compreso tutta la paura e lo sgomento di Hutch e mi si è allacciato un nodo alla gola.
E' bello che almeno nelle fanfic tutto finisca bene, anche se potrei essere abbastanza sadica da volerne leggere una in cui, al contrario, non è sempre l'amore che trionfa o simili.
Credo che davvero pochi fanwriter abbiano avuto il coraggio, la forza e o la tenacia mentale di scrivere qualcosa su questi due che, in un modo o nell'altro va a finire male, ma male davvero.
Ma l'anno nuovo deve cominciare sotto i migliori auspici ed è bene che quei due facciano altrettanto.
Bellissima traduzione e perciò, ancora una volta, complimenti e grazie per aver condiviso con tutti noi questa perla.
Alla Prossima.
Isabella.

01/01/13, ore 18:26

Non è tanto che hanno dato l'episodio del ferimento di Starsky, il mio poliziotto preferito che ho amato sin da subito, e qui si parla di quello che è successo dopo prima del rientro in servizio del ricciolone.
Stanno benissimo insieme, infatti non hanno avuto molte storie importanti (una a testa se non ricordo male e sono finite ammazzate), perchè è un duo indivisibile.
Buon anno e alla prossima storia su questa coppia ciao.