Chain Of Memories
di dream23

04/01/13, ore 22:32

Ehilaaaaaa :D sono tornata!
Angel-chan al tuo servizio!
*Aye-sir! Ci sono anche io!*
Tu sta zitto happy -.-''
ahah xD perdonami sono un po' strana oggi .____.
Prima di tutto ho letto il tuo nuovo capitolo con estremo entusiasmo, dato che ero molto impaziente!
La trama si fa interessante! Cosa vuole quella donna da Lucy??
Povera, anche nelle fanfiction non la lasciano nemmeno un po' in santa pace :'D
Prevedo una massa di momenti NaLu a questo punto vero? ;)
Mi piace molto il modo in cui scrivi :) è un linguaggio semplice e la trama scorre bene, inoltre sono contenta di non aver notato nessun errore di
grammatica o ti battitura, errore che per esempio io facevo (e a volte faccio ancora -_-) molto spesso :/
Continua così :)
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :D
Bye Bye!

01/01/13, ore 23:47

Ecco, la mia supposizione era esatta: Lucy ha perso la memoria. D: Perché devo essere così intuitiva, perché? Soffro in anteprima. çwç
Ma venendo comunque a noi e al capitolo, diciamo che lo si può considerare un po' di passaggio, e spiega cos'è successo alla maga stellare. Ora, mi rimane in testa la seguente domanda: come farà la biondina a riacquistare la memoria? Se questa è una NaLu, penso che solo con la vicinanza del Dragon Slayer ci riuscirebbe. Come alternativa, invece, potrebbe semplicemente stare insieme ai membri di Fairy Tail... però anch'io sono un po' confusa, queste situazioni mi mettono un'ansia. :c
Parlando 'tecnicamente', non credo d'aver trovato errori o simili, no. E' stata una lettura piuttosto rapida e potrei dire anche scorrevole, non c'è male. :)
Beh, aspetto il prossimo capitolo, allora -visto quello che mi hai detto tu, a maggior ragione! xD
Alla prossima, un bacio grande grande. :3

01/01/13, ore 22:39

Wow è stupendo *.* mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeeeee è scritto molto bene tranne che per qualche banalissimissimo errore di battitura, la trama è particolare e credo sia una NaLu giusto?

01/01/13, ore 20:43

Non me lo sarei mai immaginatoo!!! *-*
Wow, Lucy perde la memoria eh? Davvero un bel colpo di scena ^^
mi ero immaginata qualcosa in stile Lucy in coma e Natsu che si accorge di essere innamoratodi lei ect...
Ma così è decisamente meglio ^^
Brava :)
Peccato che il capitolo sia cortino >.<
Attendo con impazienza il prossima :)
ciaoo Buon anno anche a te :D

31/12/12, ore 16:34

M-momento...
COS'E' SUCCESSO A LUCY?! çwç
Okay, mi calmo. [...] Dicevo, cos'è successo a Lucy?! L'ipotesi che l'abbiano investita mi sembra un troppo azzardata, nonché improbabile. A Magnolia non girano mica persone in automobili -o io non ne ho mai viste. °-°-, però il fattaccio è inevitabilmente accaduto mentre stava attraversando la strada. Mmh... già dal titolo della storia sto cominciando a formulare possibili ipotesi su cos'è accaduto e cos'accadrà, ma preferisco attendere il seguito che scervellarmi a vuoto. xD
Per il momento seguirò la storia, sono curiosa. c: Credo di non aver visto nemmeno errori e già dal primo capitolo è una cosa positiva. u.u
Alla prossima! :D

31/12/12, ore 14:19

Bellooo **
Come inizio mi piace tanto ^^
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)
perché ci sarà un continuo VE-RO? xD

31/12/12, ore 12:27

Mi ha incuriosita ^^ C'erto non è molto bello immaginarsi quella scena con Lucy T-T Però sono comunque curiosa di continuare a leggere ^^