Same Mistakes
di Nana Kudo

24/02/13, ore 22:32

CIAAAAAAO MIAAA CARAAA IO NON MI RICORDO SE MI SONO MAI PRESENTATAAAAA MA SONO MISAKI EEEEEEE AMO LA SHINRAN EEEEEEEE AMO QUESTA STORIA.
No seriamente, la metto nelle preferite perché con le tue parole sei riuscita a farmi venire i brividi, cioè inizialmente pensavo che fosse una shot incentrata sui pensieri di Ran e leggendo ero di una depressione assurda, purtroppo mi rispecchio molto nella povera Mouri. Ma quando sono arrivata al "sorrisetto malizioso" di Sonoko, ho capito tutto. Oh cavolo. Shinichi *___* Ti giuro mi sono illuminata, sei stata davvero bravissima a descrivere quel tanto sospirato bacio (che chissà quando avremo realmente :'), descrivendo anche le varie sensazioni e per questo ero proprio al settimo cielo *___* La parte iniziale poi è fantastica, Ran molto IC, ho apprezzato moltissimo i vari paragoni che hai fatto con l'ambiente circostante, poi la parte finale con Sonoko che salta io me la immagino perfettamente, e il piccolo Conan? Beh il piccolo Conan è in America, certo. Ovvio. Coooomunque la mia parte preferita, so che è inutile dirlo, è stata questa: Alla fine, però, dopo nemmeno una manciata di secondi, sei proprio tu, Shinichi, a staccarti da me, donando alla mia bocca solo il senso di gelo che il vento le provoca passando su di essa; a donare ai miei polmoni tutto l’ossigeno che in questi pochi istanti ha perso. Ti guardo spaesata, aprendo gli occhi, mentre tu chini solo il capo, incupendoti di colpo. “Ran, io…” sussurri, con un leggero tono di voce, ma mantenendo lo stesso le mani sui miei fianchi, per quanto tremanti possano essere. “Io..” “T-Ti amo” sussurro, con tono deciso, senza neanche pensarci su. Strabuzzi gli occhi, puntandoli allo stesso tempo nei miei. Sento le mie guance, il mio intero viso, surriscaldarsi; così come sicuramente il tuo che, nonostante il buio, è notevolmente rosso. “Cosa?” domandi con voce tremante, sta volta, nascondendo però un sorriso dietro un’espressione spaesata. Lo posso capire da come cerchi di non curvare le labbra. “A-A Londra n-non ti ho risposto..” ti spiego, spostando lo sguardo in un punto indefinito, troppo imbarazzata per guardarti negli occhi e dire queste parole allo stesso tempo. “E ho sbagliato. Perché me la immagino proprio così, Ran anche se timida è una ragazza decisa e anche diretta, non può non aver risposto alla dichiarazione T.T non oso immaginare cosa si diranno quei due quando si rivedranno dopo Londra ARGHHH il mio povero cuore. Comunque Nana-chan (posso chiamarti così vero? xD) bravissima i miei complimenti davvero, mi ha commossa e allo stesso tempo divertita parecchio! Alla prossima :*

Misaki

02/01/13, ore 18:05

Grazie,
anche a te,
anche se dall'inizio dell'anno vedo cronaca di morti e feriti per i fuochi di capodanno,
morte, distruzione,
sempre queste tragedie ci sono,
mai che il mondo smettesse di morire,
sarebbe la cosa migliore del mondo,
non avere più guerre o omicidi o cose simili,
il più bel proposito,
comunque bella storia,
eh si,
un po' ooc e un po' sdolcinata si vede,
ma devo dir eche per il resto è stato un momento dolce,
complimenti,
tranquilla,
sapremo aspettare,
alla prossima,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

01/01/13, ore 21:28

Leggere questa One-Shot il primo dell'anno mi ha reso immensamente felice.
Sono stesa sul letto della mia nonna, persa da poco e piango. Sto piangendo per la tua storia Nana-chan perché è davvero un qualcosa di spettacolare! Anche io ho un amore difficile, anche io ho fatto tanti sbagli e lui altrettanti e anche io dopo tanti ripensamenti sono Ritornata al punto di partenza :") perché lui è il mio zero e sempre così sarà.
Leggere i sentimenti di Ran così forti e chiari mi ha lasciata di stucco e mi ha presa talmente tanto da farmi leggere nel cuore.
Ma lei ha vinto, lei quella sera ha riavuto indietro il suo adorato Shinichi, anche se la
Scottante verità è dietro le porte non fa nulla.
Ha vinto perché c'ha creduto fino alla fine.
Vorrei scrivere tanto e dirti quanto tu sia brava mia cara Nana, ma mi sento
Così spoglia, vergognata, come se tu avessi letto nel mio Di cuore! Indubbiamente Nana una grandissima sorpresa e ti ringrazio per avermi avvertita!
Buon anno e grazie. Mi hai fatto ricordare per cosa sto lottando.
Un bacio
Manu

01/01/13, ore 16:33

Wox!!!fantastico! La descrizione dei sentimenti di Ran é veramente perfetta! Riesce a trasmettere a pieno i suoi pensieri e la sua sofferenza. Mi sono quasi commosso!!! Sarebbe perfetto come finale del manga !! Magari forse così xD
sei veramente brava!complimenti!!

31/12/12, ore 14:50

Nana-chan, ti racconto una storia...
C'era una volta una sorella che disse ad un'altra di aspettare 15 minuti per poter leggere la sua OneShot sull'ultimo giorno dell'anno.
Insieme alle due sorelle c'era un orologio che faceva Tic Tac Tic Tac ma questo Tic Tac è durato più di quindici minuti e la sorella
più grande si stava iniziando ad annoiare. Dopo "quindici minuti che non furono mai tali" la sorella più piccola ha pubblicato la Shot
e la sorella più grande leggendo il titolo ha capito che doveva cercare una bella canzoncina ed ascoltarla perchè tutto sarebbe
sembrato più bello. E indovina, Nana-chan, ascoltare quella canzoncina mentre si legge questa storia rende il tutto più bello. The End.

Allora, sorella, piaciuta la storia? xD
Dai! Che ora inizio a scrivere qualcosa di decente nella recensione.
Credo che il signorino mi aiuterà. Tanto è felice.
Shin: Inizio io! Il finale è bellissimo! *-*
Pad: Hey! Non snobbare i sentimenti di Ran. Dobbiamo parlare prima di quello che viene prima, molto prima, del tanto amato finale.
Shin: Hai ragione. Allora inizia tu. u.u
Perché te ne sei andato via, Shinichi?
Povera piccola, dolce Ran sempre a penare per il suo amato detective. La prima parte è di una tristezza unica, come sempre quando si tratta di momenti simili ma mi piace il modo in cui te hai descritto il tutto e mi piace il sottolineare delle differenze tra la situazione di Ran e la situazione di chiunque le sta intorno. Sad! :(
...i suoi capelli lunghi e l’espressione felice che lancia al suo piccolo amico...
Poi hai aggiunto le prime parole della canzone e c'è una delle parti più dolci di tutta la storia. Ran che rivede se stessa e Shinichi è una cosa tanto, tanto pucciosa (?) *-*
E forse è proprio per via di questa sensazione, di questo presentimento, che ho più volte dubitato di Conan
Bellissima anche questa parte. I suoi sospetti sull'identità di Conan che puntualmente vengono messi a tacere dal ragazzo stesso.
Uh! Ho scritto qualcosa di serio. So proud of me! u.u
Da quella sera, ormai, le cose vanno avanti così.
Pensavo una cosa: ma non è buffo il modo in cui ci riferiamo al loro appuntamento al Tropical Land sempre e costantemente come
"Quella sera"? A me fa ridere. Ok che rido per tutto però secondo me è buffo. Quando mio fratello ha letto per caso una
storia in cui compariva sta frase ha ingenuamente domandato "Ma quale sera?" Oh! Povero e innocente fratellino. Ok, basta! u.u
Sorrido, alla vista della piccola Ayumi da abito e accessori rosa confetto, che la rendono veramente dolce e tenera.
Tenere e dolce, eh? No, ok, no comment. Non la sopporto e basta, lei e tutti gli altri. Quindi è meglio andare avanti e arrivare a quelle bellissime parole: "Ciao, Ran" SHINICHI!! *-*
“Shinichi..” sussurro appena, incapace di dire altro.
Anche questo fa ridere. Ran non sa dire altro quando lo rivede dopo tempi immemori. Sa solo sussurrare uno "Shinichi".
Ti stai avvicinando anche tu a me.
Pad: Non ci credo! Non ci credo! Non ci credo! *-*
Shin: Credici! Credici! Credici! *-*
Voi due, quei due, Shinichi e Ran si sono baciati ed è stata lei ad avere l'iniziativa per il tutto? Sa di incredibile! *-*
Gli dice anche che lo ama! Ma... Damn it! That's so fucking sweet!! *-*
Uno dei momenti più belli però è questo:
"Rimani?"
"Si, rimango"
"Per quanto?"
"Per sempre"
AWH!! *-* Ma che cosa bella e impossibile! Rivoglio Shinichi!! *-*
In fondo, sono contenta che da quella sera, in un modo o nell’altro, continuiamo lo stesso a fare sempre gli stessi errori.
Questa frase è fottutamente perfetta, neechan! u.u
Shin: Tocca a me! u.u Nana-chan! *-* Grazie! *-* Per tutto! *-* Mi vuoi bene, allora! *-* Che bel modo di concludere l'anno! *-*
Sono tornato per stare con lei! *-*
Hahah... Bhe, anche lui è felice, no? :D
Propositi per l’anno nuovo? Riuscire a far smettere quella ragazza di urlare ai quattro venti e battere le mani imbarazzandoci.
Non succederà mai! xD
Neechan! I'm done! This was amazing like all you other stories!
I really liked it! It was sad but it give a.. how says.. an hope!
Congratulation to you, sis! I don't really know what to add!
Hope to read Akai Ito soon... Love ya! :D

Hoshi e Shinichi xx

31/12/12, ore 13:57

Nana-chan, spero mi crederai se ti dico che mi è venuto da piangere *^*
Mamma mia… sono… *^*
Non credo che riuscirò a fare una delle mie solite recensioni pazze, perché
QUESTA FICT è STUPENDA *^*
Giuro, una delle migliori di tutta EFP.
E vola nelle mie preferite
(ti ricordo che nn metto mai preferite, x cui… u.u significa che davvero mi piace ^^)
Gosho santissimo… non so da dove iniziare! ^.^
Quando Ran dice: sono sola, quella persona, quando piange…
Insomma, tutte quelle parti sono perfette!
Bravissima davvero! U.u

Sono qui, sono qui anch’io.
Ma molto probabilmente la fortuna si ostina a non schierarsi dalla mia parte al momento, divertendosi nel vedermi soffrire.
Dandomi sì, tutti i miei amici, regalandomi la loro compagnia, ma privandomi della sua.
---> Ok, ho pianto con le lacrime già qui! ^^” ed era solo l’inizio!!!

La canzone è bella J  sta bene qui ^^

È sempre così.
Ogni volta che penso alui, succede sempre la stessa cosa, mi faccio sempre male da sola. Dovrei smetterla. Dovrei…
Ma per qualche strano motivo, continuo a farlo lo stesso ogni qualvolta ne ho l’occasione.
Continuo a ripetere sempre gli stessi sbagli.
---> ooooooooooowwwwww ma che kawaiiiiii! *^*
Povera piccola Ran T.T come soffre, cucciola!

A volte, ho come la sensazione che forse la soluzione a tutto questo è proprio davanti ai miei occhi, vicina a me, in ogni momento della giornata.
---> me: oh Ran, ma quanto sei vicina alla verita *^*

Ogni piccolo tratto che quel gioco di carta crea nel cielo, mi ricorda soltanto quanto tu ed io gli assomigliamo tanto. Come anche per noi, ormai, riuscire a prenderci è diventato sempre più impossibile.
Restare insieme per poco più di qualche ora, sta divenendo sempre più un sogno, un bellissimo sogno, in cui vorrei tanto precipitare senza più svegliarmi.
Dopo quella sera al Tropical Land, ogni volta che siamo insieme, accadono sempre le stesse cose. Ti presenti senza preavviso, io perdo più battiti solo guardando i tuoi occhi, tu cerchi in qualche modo di restare con me, di farmi capire quanto ci tieni alla sottoscritta, com’è successo quella volta dopo la recita a scuola, e com’è successo a Londra.
Ma poi, il finale è sempre lo stesso: te ne vai, te ne vai senza nemmeno salutarmi, senza preavviso, mi abbandoni; ferendomi, dandomi la sensazione di essere sola in balia delle vertigini sulla punta di una torre altissima, o la sensazione di cadere tutto d’un colpo da una nuvola, precipitando sempre nello stesso punto, dove poi, so benissimo, che il gioco ricomincerà ancora, il cerchio ricomincerà ancora.
----> questa parte è stupenda! Sono commossa neechan, xkè sai scrivere davvero divinamente!!!    u.u
Inchino in tuo onore v.v
Perfettamente IC quello che hai scritto, in maniera pazzesca u.u

Torni, come promesso. Rimani, come promesso. Te ne vai, mi abbandoni, mi lasci nuovamente nel vuoto… come previsto. Ed io però, per quanto cerchi di tenerti accanto, di impedire il tutto, lascio che questo accada lo stesso, lascio che la ruota torni a girare daccapo, lascio che il gioco ricominci da dove era iniziato.
--------> T.T posso piangere? Tanto ormai piango sempre con le tue OS, sono bellissime T.T

“D’accordo” annuisco, rimanendo però un po’ confusa. Perché dovrei raggiungerli con calma? Lancio uno sguardo a Sonoko, che con le labbra incurvate in un sorriso mi fa segno di vittoria con le dita.
---> avevo già  capito che sarebbe arrivato *^* anche quando ha detto che Conan era partito x l’America….
Me l’ero immaginato che Shin sarebbe tornato!!!!!!!!!!! GRANDE NANA!!!!!!!!!! <3

Avvicino lentamente il viso al tuo, socchiudendo le labbra, alzandomi leggermente sulle punte.
Non opponi resistenza, anzi, posso sentire il tuo respiro venirmi in contro; le tue mani poggiarsi delicatamente alla mia vita.
Ti stai avvicinando anche tu a me.
All’improvviso, sento il calore delle tue labbra quasi del tutto poggiate sulle mie. Sorrido. Mentre lentamente ci avviniamo ancora di più, fino a farle aderire l’une contro le altre.
----> goshoooooooooooooooo! LI-HAI-FATTI-BACIARE!
O.O
*O*
T.T
MA QUANTO TI STIMO RAGAZZA?!??!?!
Cavolo…. Si sono baciati!
Al diavolo la solita stupida timidezza, Ran l’ha baciato e tutto il resto nn conta!
Grande NANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
u.u

“T-Ti amo” sussurro, con tono deciso, senza neanche pensarci su.
Strabuzzi gli occhi, puntandoli allo stesso tempo nei miei.
----> G-O-S-H-O       O.O
I-io….
sono sconvolta! O.O
GRAZIE NANAAAAAA!!!!!!
Giuro, è meravigliosa questa parte!!!!!!!! <3<3
Lei le dice che lo ama, lui si stupisce (cosa strana ma perfetta xD) e poi chiede: COSA?! O.O
AHAHHAAHAH
Meraviglioso!

“Rimani?” ti precedo, senza voler sentire altro.
Ti limiti a guardarmi per qualche altro secondo, per poi sospirare lanciarmi un’espressione davvero dolce, annuendo.
“Sì rimango”
“Per quanto?” chiedo ancora, con gli occhi che cominciano a luccicarmi per la felicità, con una lacrima che comincia a scorrermi sulla guancia; ma sta volta, niente rancore, niente dolore, dentro di essa, solo gioia.
“Per sempre” rispondi, asciugandomi quella piccola goccia che i miei occhi si sono fatti sfuggire.
Per sempre…
------> uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *w* ma che kawaiiiiiiiI!!!
Per sempre?! O.o
Ecco xkè Haibara era arrabbiata!
Mangiati la polvere Strega! Ran e Shin staranno insieme x sempre adesso !         u.u

“M-Mi basta sapere questo” sussurro. “Quello che stavi per dirmi prima, puoi dirmelo domani, Shinichi, domani. Ora voglio solo che..” deglutisco. “..tu resti qui con me”
---> me: >W< amoreee che dolceeeeeeee!

Se anche stessimo sbagliando di nuovo, se anche la tua fosse una bugia, se anche domani non dovessi più averti accanto, so comunque che almeno qualcosa l’ho capita: che nonostante tutto, se non fosse per loro, se non fosse per i nostri continui errori, non saremmo mai arrivati fin qui.
Forse avremmo raggiunto questo momento più facilmente, prima. O forse non l’avremmo nemmeno mai sognato. Ed è per questo, che in fondo, sono grata a questi nostri sbagli.
Mi lascio trasportare di più dal nostro bacio, cominciando a giocare con i tuoi capelli, mentre tu mi tieni sempre più stretta a te, come se non volessi più perdermi.
Sorrido, sotto le tue labbra.
-----> *O* ma ke…… KAWAIIIII!
Ok l’ho già detto un miliardo di volte, ma devo ridirlo: KAWAIIIIII DESUUUUUUU!!!!!!!!!!!

“UH! Sposini! Noi vi abbiamo lasciati soli per cinque minuti e guarda te che avete fatto!” l’urlo di Sonoko arriva dritto alle nostre orecchie facendoci arrossire e staccare di colpo. E, notando gli sguardi di tutti su noi due, deduco l’urlo non sia arrivato solo alle nostre di orecchie. “Ma bravi!” continua, battendo addirittura le mani.
---> me: occhi a puntini °_° MA CHE DIAVOLO….! SONOKO SUZUKI XKè SEI SEMPRE IN MEZZO DANNAZIONE?!??!?!??!??!  GRRRRRRRRRRRRRRRR

Ciò che mi si para dinanzi agli occhi nei momenti seguenti sono le figure di Shinichi che muove il capo sbuffando sonoramente, imbarazzato;
----> fa bene! U.u
Sonoko che continua ad urlare, battere le mani e fischiare, contagiando anche i piccoli Detective Boys con sé; ed infine tutti i passanti che guardando la scena sorridono, probabilmente capendo il motivo della felicità della mia migliore amica. ---> no, anche i DB?!??!?! Già LI ODIAVO PRIMA! È_é
Sorrido debolmente a Shinichi, cercando di calmarlo, inutilmente; per poi limitarmi a sospirare rassegnata.
Però, che bel modo di cominciare l’anno!
---> come si fa a nn biasimare shin?! Io l’avrei ammazzata sonoko!     è_é

---> ahahahahahah mi sono scassata dal ridere!!!!!!!!! xDDDDDDDD

Ok, dopo questa pazza pazza recensione (ke doveva essere seria, ma nn ho resistito xD) , ne approfitto x ridirti:
bravissima!
Giuro, è fantastica a dir poco…è….
Sjkadlfshgjkrph9tpuriehgjvkdshjvkdnhsfjklghpòwoautwoptu
SUPERKAWAIIPUCCCIOSATENEROSAMERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!