Promise you'll never leave me
di Aniel_

13/08/16, ore 16:21

L'ho messa tra le preferite , è scritta bene ed è evocativa dei sentimenti dei due protagonisti..mi è piaciuta!

31/05/13, ore 17:46

ho appena finito di leggerla... che dire... è meravigliosa <3 non riuscirò più a fare a meno dell'amore incondizionato che hanno questi due l'uno per l'altro; il discorso da geloso di dean è stupendo e le sensazioni che ha provato castiel quando era nei panni di emmanuel sono veramente belle perchè lui cercava quel qualcosa che gli mancava e alla fine quel qualcosa ha trovato lui... ormai è appurato che dean è una calamita per castiel e viceversa. comunque bella! bella! bella! davvero complimenti!

04/01/13, ore 11:46

Ed ecco che Vampiredrug raggiunse nuove vette di pessimezza (pessimitudine...pessimità?)... devo recensire adderittura dallo scorso anno! XD
Che vergogna!
Sorvolando sulla mia inadeguatezza recensoria, passiamo a quei due. Ah, quei due. Mi fanno morire a tratti in un mare di bava e a tratti in un mare di fluff...
Il dialogo da "lo hai baciato" in poi sembra davvero uno di quei battibecchi tra fidanzati, Dean in versione "gelosia canaglia" e Castiel a tanto così dal "non è colpa tua, è colpa mia" mi hanno fatta sorridere parecchio, poi il bacio... va bè, ogni volta che si baciano mi sciolgo  tipo ghiacciolo sotto il sole, è più forte di me!
Devo smetterla con le tue ff, o mi innamorerò di Castiel ancora di più e di me non resterà che una pozzanghera sul pavimento!
Brava falafa ^_^
Ti bacio!