A comeback
di Bell_Lua

Cloclo
04/12/07, ore 12:45

Aloaa!! mi mancava la fic! bell'aggiornamento taanto bello *si asciuga la lacrima*ps: pardon oggi sono di corsissima

Ethereal Clover
10/08/07, ore 12:22

ops perdono per gli errori nella recensione, sai com'è fretta..in ufficio... XD ancora bellissima storia *.* attendo con ansia il nuovo.

Dikar93
22/07/07, ore 19:21

è scritta bene, ma, cavolo, mi sono commossa... -///- sarà che il mio ragazzo si chiamava proprio Ville... boh.

Dikar93
22/07/07, ore 19:21

21/07/07, ore 22:35

ciauz... ho letto la ff anche se non ascolto gli HIM... molto carina davvero! ohh sai una cosa? il fidanzato della mia best friend era tedesco e si chiamava Ville... che strano... è anche il nome di un cantante? ti va di leggere la mia ff "Totgeliebt.... innamorati a morte" e dirmi cosa te ne pare?? ciauz

18/07/07, ore 13:13

che bello un'altra fan fic himmica!!:) come la capisco eil anche se lasciare una persona con un sms,e poi lasciare ville (ma come si fa??),non è una bella cosa...primo cap interessante aggiorna presto!

18/07/07, ore 11:28

FF HIM-centrica? Eccoti un lettore che non ti abbandonerà. Come primo capitolo è interessante, aspetto i prossimi per fare una recensione magari un po' più accurata, ma l'idea... beh, non è affatto male, se la sdviluppi bene verrà fuori proprio un bel lavoro ^^

ethereal clover
18/07/07, ore 11:26

oh inizio interessante! voglio davvero vedere come ragisce Ville. certo che mollare per sms è davvero meschino *disapprova* Nice start!! Alla prossima!Kiss ps: ma sei la stessa Bell_Lua che gira sul forum dei twilighters? *curiosa*

18/07/07, ore 11:21

Ma sciauz tesora! Lo sapevo che chiamarti insistentemente per tre giorni di fila sarebbe servito a farti postare!Brava bambina,brava! Allora, sto cane, come cavolo lo chiamerete?Guarda che io voglio come nome Linde (il mio ammmmmore)!!! Se no, non lo so, nn ho idee! Belluz il capitolo! Quando metti il secondo? Oggi o domani, vero? Tanto lo devi solo riscrivere! Certo che te ogni volta che scrivi una storia devi sempre metterci New York? Un giorno ti regalerò i biglietti per andarci! X) Felice? Ciao Tesora, posta prestoooooooooooooo! Bacioni giganti