Vuoto.
di missmalfoy97

13/02/13, ore 19:22

Recensione premio per il contest "Serious vs not serious".

Sai, devo dire di non aver mai considerato Rodolphus come un personaggio, meno che mai come un essere dotato di sentimenti. Voglio dire, lo vedevo parte dello sfondo, un marito "appioppato" a Bellatrix per tradizione e nulla di più. Però mi viene da pensare... Sono aperto praticamente a tutte le interpretazioni del personaggio =)
La tua mi è piaciuta =) da qualche parte avevo letto che i Lestrange erano una di quelle famiglia che, per via degli accoppiamenti fra parenti, avevano sviluppato una vena di follia non indifferente. Ebbene, anche per questo lo vedo bene con Bellatrix. Magari è stato proprio questo, il fanatismo portato agli estremi, ad unirli. Forse non lo sapremo mai, comunque mi è piaciuto davvero il tuo Rodolphus =)
Complimenti, cara =)
JJ

10/02/13, ore 20:38

Povero, povero Rodolphus... lui amava Bella ma lei era persa di Voldemort, altro che vuoto, probabilmente è una sensazione struggente... essere Mangiamorte è logorante e hai descritto una persona profondamente logorata, dalla sua vita. Brava come sempre, cos'altro posso aggiungere?
:) bella storia!

31/12/12, ore 22:08

Seconda recensione premio.
Allora, la prima cosa che farò è farti i complimenti per aver scritto delle drabble. Io non sono capace ç__ç ci ho provato, ma nulla.
La frase iniziale, così come è messa, non mi convince molto: "Rodolphus Lestrange giaceva in una cella di Azkaban da un tempo che gli sembrava interminabile". Quel "da un tempo che gli sembrava interminabile" mi sembra un pò tirato, però magari è una sensazione mia, eh!
I pensieri di Rodolphus non mi convincono molto. Forse perchè mi sembrano più i pensieri che un lettore potrebbe avere pensando, ad esempio, a Bellatrix. Mi spiego meglio: hai scritto che lei aveva una ossessione per Voldemort. Beh, è la verità. Ma i Mangiamorte non credo l'avrebbero vista in questo senso. Avrebbero visto fedeltà, non ossessione...!
Per il resto, mi è sembrata davvero carina :D ma ti preferisco quando scrivi sui fratelli Black, quindi andrò a cercare qualcos'altro su di loro!
risa