Piccoli Affreschi
di Niniane_88

28/10/13, ore 18:11

Non sono un' esperta di poesia, ma la tua mi piace! Bella la metafora dello scrigno... Sei brava anche come poetessa...continua così!!! Baci baci CaMi

27/10/13, ore 22:38

Niniiiiiiiiiiiiiii!
mi sento un mostro per aver lasciato da parte efp per così tanto tempo!
sai cosa?
il capitolo 2° è molto più accattivante del 1°..
ha un senso di malinconia che trovo - uhm- delizioso :)
davvero bella!
a presto!
un bacione,
Dills <3

22/03/13, ore 10:14

Com'è romantica . . .  .mi è piaciuta molto ! Hai uno stile molto fluido e coinvolgente, leggerò ancora le tue opere senza
ombra di dubbio!

23/02/13, ore 18:30

E' davvero molto bella :) non scrivo più poesie da un bel po' di tempo ma questa mi è piaciuta molto :) le poesie trasmettono sentimenti diversi a tutti... a me, non so perchè, ma mi ha ricordato tanto di quanto l'amore sia mobile e fisso al tempo stesso. L'amore è ovunque basta solo guardarsi attorno e trovarlo. Ma allo stesso tempo è unico, unico, unico. Qualcosa di meraviglioso condiviso solo tra due persone, qualcosa di così bello che non può essere espresso appieno... <3 Sì, mi è piaciuta davvero tanto! <3 L'amore ritorna, sì.. <3 :)
Bravissima, i miei soliti complimenti!! <3
Kry

01/01/13, ore 13:02

Nini!!
carina la tua poesia!! :D
è semplice però ti attira :)
a presto!
Neptis Dills

31/12/12, ore 13:53

ciao cara! Nonostante non sia molto ferrata su questo genere, devo dire che le tue parole mi hanno davvero colpito molto...come ogni cosa che scrivi tu! Bravissima anche qui! Baci cami