Through life, trough death
di alecter

03/05/20, ore 05:02

Questa storia è davvero fantastica, mi ha letteralmente commossa. Adoro merlin e arthur!

31/12/12, ore 17:05

Via su, cominciamo una recensione come si deve: ciao :) sono piombata nella tua storia per caso, e devo dire che ho fatto molto, molto bene a decidere di aprirla. È semplice, geniale, tenera... Adoro Merlin e la sua infinita pazienza, il suo dubbio nell'usare il corno, la sua attesa. Al posto suo sarei impazzita, seriamente. Mi piace il modo in cui li hai fatti incontrare di nuovo, in un ospedale, e il modo in cui Merlin è riuscito a svegliare il re. Confesso: il primo pensiero che mi è passato per la mente una volta finita la lettura è stato "Oddioccheccarinaaaaaaaaa!" Ma mi sembrava orrendo cominciare la recensione così. In ogni caso ti giuro che la mia faccia è stata simile a questa faccina ---> *-* <--- durante la lettura xD Una storia dolcissima, romantica... Scritta molto bene. Bravissima/o! Spero di leggere presto tue nuove storie... Un bacione e buone feste! Jaya

31/12/12, ore 14:56

Prima di tutto, ciaooo!
Allora la tua storia è carina mi è piaciuta molto. Leggera e piena di romanticismo.
Magari il telefilm abbia avuto un finale del genere!
Non prenderla come un offesa ma trovo che la storia non sia scorrevole, troppo lunga e praticamente ripeti le stesse cose, di quanto a Merlin manchi Arthur, e solo quello, capisco che il nocciolo della storia sia la non presenza di Arthur, però troppo ripetitivo. Ripeto la mia non è un offesa ma solo un consiglio su come potresti migliorare la storia, e ovviamente è una mia opinione, magari invece sono io che sono pazza e la storia è perfetta così. Infatti la storia mi è piaciuta ed è per questo che è positiva!!!
Comunque il finale mi è piaciuto molto; trovo Arthur molto dolce.
Alla prossima, ciaooo