Obsession
di Iria

23/02/13, ore 11:49

OH DIO SANTISSIMO. CRISTO. AHHH.

Bene, dopo una serie di confusissime esclamazioni ( ovviamente positive v.v ) posso dirti che questa cosa -che tra l'altro non so come chiamare, perchè oneshot è poco, e probabilmente ci va vicino qualcosa come "capolavoro" ma boh- è STUPENDA.
Davvero! è scritta benissimo, sia dal punto di vista emozionale che grafico, è davvero FANTASTICA.
Non so che aggiungere. Solo, fila tra i miei preferiti, SUBITO.

Miki!

03/01/13, ore 19:07

Bene... che dire? Semplicemente MAGNIFICA!
So che è uscita da un po' ma non potevo leggerla perché il caro Aomine non l'avevo ancora incontrato!
Ma adesso so tutto di lui! Anche che ha il carattere decisamente simile al caro Grimmjow Jaegerjaques, stesso doppiatore... e nella generazione dei miracoli giocava anche come numero 6! Allora, queste non possono essere coincidenze! >.<
In più se vediamo anche il caratterino seme che si ritrova Aomine e pure tutte le coincidenze che ci sono con Ichigo nell'anime...
Dai, nella generazione dei miracoli Kuroko giocava come numero 15!!
Ok, basta parlare di altro rispetto alla tua bellissima storia!
Intanto la seconda persona è una cosa che adoro e qui è trattata in maniera eccellente, questa storia finisce tra le preferite! :D
Le descrizioni sono fantastiche e il sangue come veleno è una cosa stupenda, davvero! :D
Le labbra gonfie e la ricorrenza del nome "Aomine"... cavolo!
"luce nella luce"... *-*
Bene, come ti ho detto mi piace tantissimo.
Credo che questa non sia la prima recensione che ti faccio... te n'ho fatta una alla storia con Grimmjow e Ulquiorra, giusto? :D
See ya!

03/01/13, ore 14:56

mi fa piacere che hai scritto ancora su questo fandom ^^
brava, lettura gradevole, mi piace comne gestisti questoi due pg
enjoyyyyyyyy, virgilio