Acqua e Sapone
di Eriss

09/01/14, ore 16:10

Super! Très bien mademoiselle! {la me studia francese sì v_v}
Mh... sìsì, molto bella sì. Anche molto hot... ù//ù ehehm... sai, il tuo modo di scrivere mi affascina °^° tutti i dettagli descritti perfettamente. Proprio il tuo modo di scrivere, è stupendo! Una cosuccia però... secondo me hai fatto Maka troppo... come dire... secondo me la vera Maka non avrebbe permesso di farsi fare tutto quello dalla sua Buki! Anche perchè il mio pensiero è che, Maka e Soul stessi, pensino che l'amore possa rovinare la loro bellissima amicizia, e la loro dote di stare ''sulla stessa lunghezza d'onda'' xD.
Bhèè.. cose superficiali, come il piccolo errorino di distrazione che ho notato {sono piuttosto precisa e perfettina, ti avviso :3 xD}.
Ovvero questo:
verso la fine, esattamente in questo punto:
[...]
''Il pavimento sotto il quale era stesa era stramaledettamene scomodo.''
Hai scritto ''stramaledettamene'' invece che ''stramaledettamente''.
Oh, non ti scoraggiare, errore insulso, ma io ci tenevo a specificarlo per poi correggerlo e rendere la storia completamente priva di errori (;
Ah, poi un'ultima cosa! Non la parte ''citativa'' della canzone di Rihanna, ma proprio nelle prime due righe della vera e propria storia.
[...]
''Soul Eater Evans sapeva che Maka Albarn non poteva essere considerata una ragazza sensuale o seducente; lo sapeva. Nulla avrebbe potuto fargli cambiare idea, o forse il libro di latino aveva un particolare effetto sull’albino…''
La parte sul libro di latino, non ha proprio senso! O almeno, io non l'ho trovato. Spiegamelo tu, in caso stia pensando stranamente io >.<
Ma proprio, bho.
Vabbè, la mia recensione sarà comunque positiva e questa storia finirà nelle preferite perchè mi piace molto! ...
Bacioni,
Marty.-♥

23/03/13, ore 17:06

Questi due.... quanto li adoro *^^^*
Sono la mia coppia preferita in assoluto! x3
Non si direbbe che questa sia la tua prima lemon perchè è venuta in modo eccellente o:
Inoltre, sei una delle mie autrici preferite, sappilo! :33
A presto! :D
-Rehara.

08/01/13, ore 00:14

Questa One-shot č a dir poco fantastica *^* scrivi divinamente, ho letto la storia tutta d'un fiato! *_* quanto amo quei due, sono cosė ancownzinzksns *^* Ok basta, meglio che mi trattengo ^^" comunque ci tenevo a farti i miei complimenti per la storia, č un capolavoro *^* un bacione, Jelly <3