Deleted Scene
di Chloe90

11/06/11, ore 22:16

Io concordo pienamente con Colin anche sul fottuto bastardo.
comunque è molto bella brava.

Baci, Krestèn

ex90
09/09/07, ore 23:02

io dico solo che jared leto è l'uomo più perfetto del mondo che abbia mai visto... e mi domando quante donne nonchè uomini abbiano fantasticato su di lui... sul suo corpo così perfetto da farti mancare il respiro... bella cmq ;-)

18/07/07, ore 21:50

Concordo con Jared su tutto quello che dice di Colin... E concordo con Colin su tutto quello che dice di Jared... A parte il fatto che russa perchè non ho mai avuto l'occasione, ma sono già abbastanza depressa per non sapere cosa si prova ad avere Colin dietro per preoccuparmi di non aver mai dormito con Jared... A parte questo: Quanto astio contro questa tua creaturina. Che t'ha fatto porella? E' così carina!

18/07/07, ore 14:25

Oh, l'amour!! Anche io sapevo della scena di Phone Booth e come una cretina l'ho guarato tutto prima di ricordarmi che l'avevano tagliata...imbecille che sono... la ff mi è piaciuta, soprattutto l'ultima parte...dove c'è Colin che parla. l'ho trovata reale, palpabile, sincera. complimenti!!!

18/07/07, ore 14:18

Uh ma che bella ** Nessuno riesce a resistere a Jared Leto, statisticamente provato XD L'attrazione tra Jaja e Col è scattata già dai tempi di quella storica scena tagliata, non si può negare XD Bellissimo il finale.. Ancora complimenti!