I'm seeing you in a whole new light.
di louisismyhusband

05/04/13, ore 13:51

Wow, bellissimo, ho visto il film e come storia è molto bella (: Comunque mi piace davvero troppo come scrivi *-* Come inizio non è male, anzi è bellissimo (:

19/02/13, ore 19:28

Cara louisismyhusband, inizio con l'avvertirti che questa recensione sarà piuttosto lunga poiché intendo partire dal primo capitolo. Per prima cosa ti consiglio di non usare troppo "lui" e "lei" quando parli di oggetti o in generale di cose inanimate, ciò si trova più spesso nel linguaggio comune. Usa "esso" ed "essa", invece. Ci sono alcune imprecisioni linguistiche come per esempio "qualcuno potesse domandare un ballo". Sarebbe più corretto dire "qualcuno le chiedesse di ballare". Penso siano errori di distrazione che sarebbe consigliabile non fare. Rileggi ciò che scrivi prima di pubblicare qualcosa. Ti consiglio anche di non scrivere "?!" Ma solo "?" O "!" Inoltre usi troppe subordinate relative. Meglio fare frasi corte e precise oppure ancora meglio frasi lunghe e piene di dettagli. Ecco, i dettagli. Dove sono? Tralasciando la descrizione dei personaggi, piuttosto scontata in realtà poiché della loro vita non hai detto nulla, non hai parlato neanche un minimo del luoghi, di com'é la tua casa. Io come faccio, da lettrice, a immaginarmi la scena che sto leggendo? Sono piccoli particolari che servono a rendere la storia più matura e professionale. Anche la nonna e il nonno della protagonista non sono per nulla descritti. Dì la verità: hai mai letto un solo libro degno di essere chiamato tale che non avesse descrizioni accurate? Ho quasi paura della risposta che potresti dare alla mia domanda ma ti sei ispirata a Starbucks-colpita da una stella? Per carità non ho assolutamente nulla contro quel film ma la tu FF é praticamente identica. La sorella ossessionata, la festa, l'incontro-scontro con tanto di botta in testa, l'amico, la macchina, il vomito, la casa, la canzone. Ed Harry Styles come fa a sapere dove abita la protagonista senza avere neanche un indicazione? É per caso uno stalker? O un hacker? Urlai sussurrando ? Questo davvero non l'avevo mai sentito in tutta la mia vita. E poi si ritorna al film. Il capello? Almeno hai cambiato parentela, nel film era del nonno. E anche lo sciroppo d'acero. Ti consiglio anche di evitare la "lista della spesa" come la chiamo io. Ovvero scrivere :1 motivo, 2 motivo, 3 motivo.. E fu così che si ritornò al film con la spiaggia, la macchina fucsia petunia, i paparazzi. Ormai so anche come andrà avanti la storia se continui a prendere riferimento dagli altri film. In linea di massima la storia é carina ma non é la tua FF migliore. Potresti fare di meglio. Alla prossima. Aurora Julia :)

03/01/13, ore 23:46

Eccomi qui! Come promesso :) Dare un giudizio a questo primo capitolo forse è un po' affrettato ma l'idea mi piace, come mi diverte il caratterino della ragazza, Allie. Si prospetta una storia frizzante e piena di colpi di scena, correggimi se sbaglio.. Anche Danielle mi sta abbastanza simpatica, forse perchè mi assomiglia ;) Corro a leggere il seguito!
Un bacio
AL

01/01/13, ore 03:03

TI PREGO DIMMI CHE NON E' UN SOGNO.
Hai descritto ogni singola cosa, io adoro quando una persona si sofferma sui particolari (l'avrai notato nella mia storia), aksdj. mi manda le ovaie a quel paese.
Non vedo l'ora che tu continua e guard che è molto bello come capitolo e non dire il contrario.
Quando hai continuato, potresti mandarmi un messaggio? c:

31/12/12, ore 15:22

Ma cazzusssss, io ti amo. <3
E' stupendo. *-------------------*
E smettila di dire che non ti piace, è stupendo.
Continua assolutamente prima di sabato. *----*