Taisa...What are you doing?
di Be Mine

05/06/08, ore 20:46

Ma che pucciaAaAaAaAaAaAa!!!!! Belissimaaaaaaaa adoro come scriviiiii!!!! è dolcissimaaaaaaaa povero fagiolino...Anzi che dico povero? Meglio per luiiiiiii!!!!huahahah(pensieri pervertiti OçO)però lui ci deve stareeeeeee^^ hehehehOçO solo che è troooooooooppo cortaaaaaaaa!!!!! Voglio il continuooooooo!!!..sigh..sigh...ç__ç...uff.. vabbè aspetterò^^ ihih fai presto altri lavori così belli!!! (anche se i tuoi lavori sono tutti belliiiii!!!!^^) kiss kiss e abbraccio alla Armstrong(huahahaXD)da shikadance!!! Ciauuuuu ciauuuu

27/02/08, ore 22:46

Waaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaa io la voglio vedere quell'immagine!! Ma che pervertito che è Roy! Povero Eddy "pressato psicologicamente" ... good! Ciauzzzzzzzz ^O^

Red Robin
18/11/07, ore 13:27

non avendo niente da fare l'ho letta... mi è piaciuta come storiella, ma poi uando ho rimesso la pagine iniziale, ho letto "erotico"... ma che cavolo centra quel genere?? soprattutto mi sembra inutile avercelo messo, dato che il rating è giallo, ti consiglio di levarlo, comunque brava

18/08/07, ore 16:04

AHAHAAHAHAHAHAH: subito tra preferiti! Oddio l'ingenuità di Edward la amo perchè mi fa rotolare dalle risate! Breve ma davvero ilare, un gioiellino che è impossibile non amare. "Mica tutto quello che fa il colonnello è sempre a sfondo sessuale" ... questo è il colmo! Avresti vinto "La sai l'ultima?" se ci fosse ancora... Edward poi che alla fine chiede a Roy cosa sta facendo e quell'hentai di un colonnello gli dice "nulla"... bellissima!!! Se ti dico che sono rimasta mezz'ora a ridere dopo averla letta ci credi? Sono ff come questa che mi fanno "amare" Roy Mustang! Grandissima!

Dimea & Charlie
02/08/07, ore 23:02

Bellaaaaa...Per una volta Ed non ci sta! è molto carina non vediamo l'ora di vedrela completata!!!

23/07/07, ore 08:54

povero Ed come fa a pensare che non tutto ciò che fa il Taisa non sia a sfondo sessuale...povero illuso...aspetto il seguito!!!^_^

18/07/07, ore 20:24

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco! Fa sorridere ed è assolutamente IC!!! ^^

18/07/07, ore 19:27

maddai anke questa è tua?! basta ho deciso adesso vado scovare tt le ff ke hai scritto! sono fatte troppo bene!!^^

18/07/07, ore 18:45

E' BELLISSIMA!!! "mica tutto ciò che fa il Taisa è a sfondo sessuale" seeeee...credici! non vedo l'ora di leggere il seguito^^ l'introduzione è molto particolare,mi è piaciuta un casino!!! aggiorna presto! 1KISSOTTO ^_-

18/07/07, ore 17:11

Ehi!!se sai cosa scrivere in un eventuale secondo capitolo, devi ASSOLUTAMENTE pubblicarlo!!!Roy non cambierà mai!

18/07/07, ore 15:06

socia!! è bellissima^^ e grazie per avermela dedicata..>/////< ti adoro troppo!!!!! TVTTTT(infiniti)B!! sei bravissima^^ e hai saputo trovare questa ficcy da quella gif??XDXDcomplimenti!!! io la adoro (la gif) già tanto ma adesso la adoro ancora di più grazie alla tua ficcy^^ sei troppo brava *o* continua ascriverne altre ok?? >.< W RoyEd^^ kiss baciuz ti lovvo^^

18/07/07, ore 14:31

Carina. Fa sorridere. E cattura tutto lo charme di Roy Mustang. Brava!