Konoha Cafè
di Nigami

15/12/15, ore 14:53

È davvero una bella storia e mi piace e mi coninvolge davvero tanto ma soprattutto se non è di troppo disturbo ti dispiacerebbe aggiornare ti preegoooo

31/10/15, ore 20:17

FINALMENTEEEEE UN NUOVO CAPITOLO!!!!!!! Spero che aggiornerai presto, perché sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia!
Bye bye

15/08/15, ore 20:35

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Buon Ferragosto. Bentornata. <3
E bravo Naruto ha avuto selle cose dai due Cugini Hyuga, da Neji pugni, e da Hinata un Bel bacio sulla Guancia, che io creda sia il Regalo Preferito da lui, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

27/07/15, ore 16:50

La tua storia mi piace molto continua così!! Solo vorrei dirti di non mettere tanto naruhina (non è che non va bene) è che mi piacerebbe leggere di più sulle altre coppie.
Spero di leggere presto un altro tuo capitolo

27/07/15, ore 16:32

Ben tornata!!! Pensavo che non avresti piu aggiornato!! Un bacione alla prossima

19/12/14, ore 20:38

Bellissima, come sempre. Ma che bell'Appuntamento hanno avuto Sasuke e Sakura, visto che è piaciuto molto ad entrambi, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

08/06/14, ore 22:31

Uffa perché li fai così corti XD pero è stato un appuntamento con i fiocchi ^^

08/06/14, ore 22:23

Ciao , capito bellissimo!!!!!! Tu sei veramente brava!!!!! Continua cosi ci sentiamo al prossimo aggiornamento
tigrotto1999

04/06/14, ore 00:23

Finalmenteeeee hai aggiornato XD..... Però che questa volta non dovrò asp parecchio dai aggiorn il primo possibile ti asp con ansi voglio spere come va l'appuntamento con sasuke e sasuke <3 un bacione ciaooo

22/05/14, ore 13:46

Bellissima, brava. Mi piace molto la tua storia.
povero Naruto voleva chiedere scusa ad Hinata, anche se quello che doveva chiedere scusa era Kiba, eh eh, ma ha trovato l'Ostacolo Neji, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/04/14, ore 22:12

bella storia molto travolgente.. pero preferirei capitoli più lunghi XD.. comunque complimenti aspetterò anke qualcosa in più da parte di sasuke e sakura ciaoo

05/11/13, ore 21:53

Bellissimo!L'arrivo di Neji è stupendo xD
povero Narutino T-T
Comunque bravissima è stupendissima!
bacioni haku

16/09/13, ore 22:16

Ciao! Ecco il nuovo capitolo, con una scena sconvolgente! Povera Hinata... chissà chi è la misteriosa persona che ha chiamato. ... al prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra

16/09/13, ore 21:51

belllisssima fic(le l e le s sono apposta) xDBellissima storia davvero!Povera Hinatuccia ... comunque io sono haku e io sono kina e quindi son o Haku kina!Lo so non sono molto normale^^

11/03/13, ore 18:17

Dai è proprio carina! Certe volte non la smettevo più di ridere... che cuccioli Hinata e Naruto... beh, c'è una pecca però che infastidisce molto durante la lettura: dovresti usare l'html, oppure non è per niente piacevole per noi lettori e anche la storia ci perde, visto che appare più sciatta e buttata là. Beh, la scrittura non sarebbe male, peccato che sia concisa e un po' frettolosa. Nel complesso: approvo la trama, un po' meno lo stile.
Spero di non averti offesa, i miei sono solo consigli o personali punti di vista. Comunque l'ho messa positiva!
A presto, continuerò a leggere, e spero tu ad aggiornare!
Saluti, Sophie.