You are my sunshine
di Frencis94

DREEM
28/12/07, ore 21:55

bellissima commovente e ricca di sentimento

Sakura_Elric
19/07/07, ore 13:10

ma che bella! *ç* adoro questa coppia!!!!troppo belli insieme Naru e Hina...davvero dolce come ff, e la canzone è azzeccata! i miei complimenti e continua a scrivere! bacioni *Sakura Elric* ^___^

18/07/07, ore 19:54

mia cara nipotina *_* è dolcissima!!! a parte il fatto che mi piace la coppia in se, ma anche i personaggi sono ic e il fatto che Hinata sorrida non vista è proprio da lei..mentre Naruto con quell'arancione è proprio il sole, si XD molto bella, mi è piaciuta molto!!!!! scrivi ancora!!

18/07/07, ore 19:41

Considerat che io amo stare sotto la pioggia e adoro questa coppia....questa ff mi è piaciuta un sacco...sisi!!!!Meravigliosa...con il tocco di dolcezza che contraddistingue questa coppia *-*

18/07/07, ore 15:08

E' dolcissima. Mi è piaciuta moltissimo, sopratutto perchè amo la pioggia. E' bellissimo che Naruto sia il raggio di Sole che le ha fatto smettere di essere triste...Anche perchè la cosa potrebbe essere benissimo paragonabile anche nel manga. Una drabble molto bella, corta ma molto espressiva. E il finale...Tenerissimo.
Davvero molto bella, brava ^^.

Hinata-chan 6
18/07/07, ore 14:55

Bella! Mi piace tanto! Molto introspeettiva! rende l'idea! Sai, an che io ho scritto una ff su qst coppia, magari puoi andarea darci un'occhiata e poi mi fai saper cosa ne pensi... si intitola Neko-girl e l'ho scritta con l'accuont di mia sorella, Sakura Haruno. E' qualche pagina più in là... forse verso la 5 o la 6! Kiz!

sere4ruru
18/07/07, ore 14:33

è così dolce....è davvero bellissima...complimenti!scrivine un'altra please!