Waiting
di Princess Kurenai

26/03/14, ore 22:15

Oddio, amo questa storia ** Beh, è sexy e carica al punto giusto, dettagliata senza cadere troppo nel volgare, e mi è piaciuta un casino **
Certo, alla fine, forse, ci poteva stare qualcosa di simile ad una dichiarazione, ma meglio così...non si è rovinato quel momento speciale, anche se si potrebbe sperare in un futuro...
Adoro Jamie ** E non avevo mai letto niente di lui con Jack, anche se ne avevo sentito parlare ^^ Adorabili insieme **
Complimenti, davvero ben scritta ^^
Baciiiii
Lia

03/01/14, ore 19:13

me la sono letta tipo 20 volte mlmlml
non c'è che dire: mlmlm- bellissima!!!
scusa volevo chiederti una cosa: quella storia che Jamie diventa guardiano della foresta? è fondata o una cagata inventata? non che mi dispiaccia... anzi così staranno insieme per sempre awww :3
rispondi presto D:
ciauuu xD
_idiot_

04/07/13, ore 23:34

ma che bella! ultimamente sto leggendo tante shot sulla coppia jamiexjack e anche jackxcalmoniglio XD
davvero bella, complimenti!! mi è piaciuta tantissimo e mi fanno amare sempre più questa coppia *^*

06/02/13, ore 23:29

E' una fan fiction come le altre. L'ho letta perchè il pairing in sè mi piace, non per altro. E' una fan fiction erotica e tu hai scritto anche introspettiva. A mio parere è solo una pwp in piena regola, con qualche fronzolo qui e lì in mezzo alla lemon giusto per dargli un po' di scorrevolezza, comunque è una pwp e forse non proprio una what if?, dovresti stare più attenta con le avvertenze - riguardo il what if?, di solito è un'avvertenza che si inserisce per far vedere come sarebbe andato un certo evento se fosse accaduto qualcosa di diverso, il fatto che Jack e Jamie nel futuro scopino come conigli (ogni riferimento al Calmoniglio non è casuale) non cambia quello che è successo nel film, nel passato.

Passiamo alla lemon, la parte centrale e quasi unica della one shot. E' descritta bene rispetto a molte che ti fanno mettere le mani nei capelli, ma per quanto riguarda il metodo descrittivo e i passaggi sprofonda un po' nella banalità, come se il sesso oramai nella scrittura fosse una scaletta da rispettare: bacia, lecca i capezzoli, tocca in mezzo alle coscie e poi vai dritto al sodo.

Ritorniamo al punto "introspettiva". Per me non lo è, mi è parsa solo una fan fiction scritta per il gusto di accoppiare sessualmente due personaggi. E nulla in contrario, per carità, ma l'introspezione non preclude il fatto che ci sia anche una trama dietro i pensieri. Ritorniamo al punto PWP, in
grassetto, così magari ti ricordi di inserirlo come avvertimento.

era sempre fredda, tranne quando era con Jamie.

Eeeeeh... no. Proprio no. Jack Frost è morto congelato, penso sia congelato prima di annegare, dato che è freddo, gelido, un cadavere ambulante e saltellante. Allegro, giocondo, bambinone, ma freddo e gelido. Non so quanto sia piacevole farci l'amore assieme, a meno che Jamie col tempo non abbia sviluppato delle... perversioni al ghiacciolo?

Una fan fiction come tante, non scritta con i piedi, ma nemmeno così bella da meritarsi chissà quali lodi... di introspettive con lemon ne ho viste di migliori.

28/01/13, ore 22:11

Oddio l'ho adorata *-* Però mi rende un po' triste sapere che Jamie potrebbe dimenticarlo çwç Anyway,complimentoni :)

02/01/13, ore 22:58

Ok, non è ammissibile che questa storia non abbia recensioni, dunque dovrò provvedere... sappi però che non sono molto in forma al momento, dunque non so cosa ne uscirà fuori xD
Dicevamo... sì, la storia.
Che dire, Jack/Jamie è la mia coppia preferita di "Le 5 leggende" - e sta lentamente diventando una delle mie coppie preferite in assoluto - quindi mi fa sempre piacere trovare qualcuno che scriva su di loro... e fa ancora più piacere quando la storia è scritta bene, come nel tuo caso. Perché sei riuscita a descrivere una scena MOLTO erotica (*ç*) mantenendo intatto il carattere originario dei personaggi... voglio dire, Jack che si interrompe sul più bello perché "è divertente vedere la tua faccia in questo momento" [cit.], è così... così... così Jack che mi ha fatto morire dal ridere! xD
E poi il loro continuo punzecchiarsi... meravigliosi! *-*
Senza contare quel tocco finale di malinconico romanticismo che mi ha dato il colpo di grazia (ebbene sì, mi sono commossa... ^_^").
Quindi, in poche parole, la tua storia è fantastica, senza errori di grammatica, sintassi o caratterizzazione.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e, se per caso volessi postare un seguito (magari uno in cui si scopre se i due sono finalmente riusciti a confessarsi l'un l'altro), sappi che ti seguirò molto volentieri! ^-^
Per adesso ti saluto qui.
Baci,
rhys89
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:59 pm)