The truth beneath
di simply_me

23/07/07, ore 03:39

- Haruhi... ti ricordo che sono io quello che, col PREMESSO di Kyouya, prende le decisioni in questo club... - Era PERMESSO? Comunque m'é piaciuto parecchio anche questo capitolo, entrambi molto in character, specialmente Haruhi. Poi una questione che secondo me sarà centrale verso la fine del manga: - Haruhi... - aveva cominciato a chiederle volgendole le spalle e andando alla finestra - se ti dicessi che non c'è più bisogno che tu lavori come Host, che il tuo debito è cancellato... resteresti ancora all'Host Club? - Secondo me questo accadrà davvero...E tu l'hai descritto molto bene *o*!

23/07/07, ore 03:24

Questo capitolo è meraviglioso!!
E' la cosa più IC che mi sua capitato di leggere... con momenti comici che strappano un sorriso e altri più seri!! Tama, Haru e Kyo sono descritti in modo fantastico!! Hai tirato fuori la storia della diarrea XXDD lol e Kyoya che raggira Tamaki a quel modo!! Assolutamente perfetto!
Tama mi ha trasmesso un sacco di tenerezza, invece... Mi è piaciuto tanto come hai analizzato il suo stato d'animo in quel momento... il ripresentarsi della sensazione di solitudine dopo i 10 giorni in cui per forza di cose è dovuto stare da solo... le parole di Hikaru che ritornano continuamente alla sua mente pentre parla con Haru(di forte impatto davvero *_*) il suo sentirsi in imbarazzo con lei
ti assicuro che ho trovato anche lei assolutamente perfetta, e descrivere Haruhi senza andare OOC è davvero un'impresa ardua, ma tu sei riuscita assolutamente nell'intento... è proprio lei!! Che dà le solite stoccate raggelanti al povero Tamaki, ma che al contempo sa essere anche molto dolce, come quando gli dà le caramelle.... Penso che non ci sia nulla che possa rendere Tamaki più felice che quel gesto!!
Aspetto con ansia nuovi sviluppi adesso... la prospettiva che Tama e Haru passeranno un po' di tempo assieme non fa altro che accrescere la frenesia di leggere il resto >___<
Spero che anche i poveri Hikaru e Kaoru risolvano la loro situazione!!

20/07/07, ore 16:25

Bellissimo! E povero Tamaki!! Adoro questo personaggio, e adoro come l'hai descritto tu! Li ho trovati tutti perfettamente IC! Davvero complimenti! Aspetto il seguito! un bacio

monica 75
20/07/07, ore 15:12

Meraviglioso simply, una fic su host scritta da te sara' sicuramente un successone....... sembrano proprio loro, riuscira' il nostro Tamaki finalmente ad ammettere di considerare Haruhi come una ragazza anziche' come una figlia? Come si risolveranno le questioni all'interno dell'Host? L'iddilio e' finito o la tempesta si plachera'? Quante domande senza risposta........non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ......Bravissima come al solito cara Simply......

18/07/07, ore 23:04

Mi é piaciuto come sei riuscita ad inserire tutti, e a dargli il giusto spazio anche se il capitolo si concentra su Tamaki...Ed in fondo é stato decisamente egoistico da parte di Kaoru usare Haruhi per spingere Hikaru ad allontanarsi da lui, e meno male che il Lord gliel'ha fatto notare -_- ! Bello, bello...Non vedo l'ora di leggere i prossimi ;)!

18/07/07, ore 16:53

ommamma che bellezza!!!! Una ff che segue le pubblicazioni in Giappone!! La bramavo arditamente, simply ^__^! Hai avverato un mio desiderio!! Mi sono sempre chiesta quale sarebbe stata la reazione di shock di Tamaki, "di ritorno dalla gita", trovando il club in quella situazione disastrosa... Tama non si arrabbia quasi mai, ma quando lo fa(sempre quando qalcuno fa del male ad Haruhi) mi fa sbavare indecorosamente... Proprio come l'hai descritto tu in questa ff!! Però ha proprio ragione... in effetti Haruhi si è ritrovata coinvolta e messa in mezzo nel litigio di Hika e Kao... E probabilmente è anche la volta buona che cominci a riflettere anche lui su ciò che prova *__*(ma avrà pensato che Kaoru ha baciato Haru sulla bocca?? ohoh "Omoshiroi!! ^ç^(=Interessante!!)... E da come si stanno mettendo e cose sembra che Hikaru abbia capito il motivo per cui Kaoru ha agito in quel modo. Bellissime le descrizioni e gli atteggiamenti di tutti i membri del club... Perfettamente IC ... alla fine del capitolo ero così presa che non so cosa avrei dato per leggere il seguito!!! Simplyyynaaa ti prego posta prestoooo!! Sono propriuo curiosa di sapere cosa farà adesso Tamaki >___