Operazione Klaine: Capodanno a New York
di Swichi_Matiux

05/01/13, ore 00:49

Ciaaao! :33
Ho letto la tua FF in un sol boccone, cioè dire che è stupenda è dire poco mi è piaciuta tantissimo *---*
Poi la Thadastian è bellissima ahahahaha, shippo tantissimo questa coppia ma qua mi fa veramente morir dal ridere

Sei veramente brava! Complimenti!

Alla prossima! Ciao ciao :33

ChiaraColfer.

02/01/13, ore 11:00

Eccomiiiiiiii.
Allora, scusate scusate il ritardo, ma ieri, quando ho visto che avevate pubblicato la OS il mio pc ha deciso di morire, ovviamente, quindi recensisco solo adesso.
Premettendo che non ho visto Capodanno a New York, - rimedierò a brevissimo,giuro! - è STUPENDA.
Allora, facciamo le cose con calma!
1- E' la prima ff dove c'è la Thadastian che leggo, e devo dire che non mi è dispiaciuta proprio per nulla! Amo Sebastian con tutto il cuore e non ero mai riuscita a vederlo con Thad, -sono un pò Seblaine, lo ammetto! - ma in questa os sono stati così dolci e belli insieme, così CIA style, che non si poteva non amarli. Quindi, tanti punti vanno alla Thadastian.
2- Davvero è la prima Klaine che scrivete? Beh, dico solo che se questo è il risultato, fatelo più spesso!!!
3-Kurt e Blaine sono così...Kurt e Blaine. Sono stupendi in questo vortice di amore che credono non sia corrisposto e hanno paura a manifestare, stupendi. Blaine che da di testa alle 5 di mattina ce lo vedo, ahahhaha. E anche Kurt che dalla disperazione si lascia andare sul divano con la tuta di Finn. Ma ciò che è bene, finisce bene e l'amore trionfa <3
4- Rachel e Finn. Rachel mi ha fatto morire, anche lei nei panni di un'agente della CIA affetta da logorrea cronica penso sia perfetta, mi ha fatto morire, vi giuro.
5- Mi piace tanto come scrivete! La lettura è scorrevolissima e leggera, è stato davvero un piacere immergermi nelle vostre parole! Mi piace il vostro stile, perciò continuate a scrivere, su su!!
6- "...... È che n-non volevo che, sai... Dato che siamo buoni amici... Non avrei mai voluto che tu mi... Che ne so, invitassi fuori, e io fossi costretto a dirti di, beh, ecco... di no.».Qui sono morta, ho riso per mezz'ora! E' il genere di gaffe che farei io, ahahahhhahahha. Bellissima!
7- Secondo me i personaggi non sono assolutamente OOC, anzi! Rimangono fedeli a quelli canon, perciò non avete di che preoccuparvi, avete fatto un bellissimo lavoro!

Si, lo so. 7 è un numero sfigato, ma non avevo più punti da scrivere!
Vi ringrazio per la OS, mi è piaciuta davvero tanto, l'ho adorata. Quando ho scritto la letterina non sapevo cosa chiedere, ho sparato a caso e, beh..sono felice di averlo fatto. Starei ancora qui mezz'ora a farvi i complimenti, ma lo studio mi attende, quindi in conclusione vi ripeto che siete state bravissime, l'os mi è piaciuta tantissimo, e BUON ANNOOOOOOOO!
Se scrivete qualcos'altro su Glee, fatemelo sapere...sono curiosa di leggere!

Un bacio, India.

PS. QUEL COUNTDOWN MI HA FATTA MO-RI-RE.

01/01/13, ore 18:11

0 recensioni? Sul serio?!
Oddio, questa Fanfiction mi ha fatto fangirlizzare come poche.
Tralasciando il fatto che capodanno a New York sia un film stupendo, e che ovviamente Lea ha dato prova di essere una fantastica attrice anche lì.
Poi, i Thadastian e i Finchel in missione Klaine sono geniali, sul serio!
Anche io ho sempre pensato alla coppia di migliori amici che aiutano i due idioti, però m'immaginavo di più i Niff, ecco. c:
Comunque,
Vi faccio i miei più sinceri complimenti perché questa è una storia davvero meravigliosa, e si meriterebbe molte recensioni, davvero.
E poi è scritta davvero bene, e non è per nulla noiosa. Inoltre, a differenza di altre one-shot Klaine che ho letto, in questa il romanticismo e la comicità si alternano bene, complimenti.

Inutile dire che la mia scena preferita sia stata il countdown, perché si sa che un bacio allo scoccare della mezzanotte è una delle cose più romantiche che si possano fare.
Soprattutto se a farla sono i Klaine, e per giunta la notte di capodanno!

Nulla, direi che detto questo vi faccio ancora i miei complimenti e vi auguro un buon anno.
Ciao, e a presto!