You're my life
di marinrin

08/03/13, ore 23:09

Ciao Mary!! Adoro questo testo!!! Non vedo l'ora di sapere cosa c'è dentro la busta nera... Sai, oggi ho visto l'ultimo episodio di inazuma eleven e quando ho visto Eric ero felicissima perche voleva dire che l'operazione alle gambe (non so se erano le gambe... però vabbè) era riuscito, ma nello stesso momento è arrivata PRS(come hai scritto tu)!! Mi sono arrabbiata tantissimo!! Quella oca ha fregato Eric a Silvia (e anche a me *-*)...
Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!! Kiss
Lady Violet

08/02/13, ore 20:25

Eccomi!! Scusa il ritardo, pensa che sto recensendo dal cellulare...
Per quanto riguarda gli oc, me lo puoi tenere un posto? In questo momento nn riesco a fornirtelo essendo senza computer.
Te lo mando entro un paio di giorni :)
Il capitolo é veramente bello e ho notato solo un paio di errori di punteggiatura
Ora vado
A presto
Iris :)
___________

Nome: Sarah
Cognome: Phenix
Città di provenienza: Verona
Maglia e ruolo: centrocampista, maglia numero 7
Storia: Viveva con i suoi nel centro di Verona, in Piazza Erbe. Non stava mai in compagnia, era sempre isolata in qualche quartiere silenzioso e deserto o in qualche piazza dimenticata dai turisti. Bersaglio facile.
Anni: 16
Aspetto fisico: è alta, magra e con un fisico parecchio slanciato. I suoi capelli sono di un color biondo scuro (o castano chiaro), mossi (difatti non sono ricci ma più sull’ondulato) e lunghi fino ai gomiti. Gli occhi sono grigi e non fanno capire che emozioni prova, ma quando (e questo capita poche volte) si ricorda che può essere felice tornano del loro colore originale: marrone. Le piace indossare orecchini neri e argento a forma di piuma.
Abito: indossa dei jeans attillati neri, una maglietta a mezze maniche gialla con disegnato un ferro di cavallo in stile pop-art, una felpa nera col cappuccio e due converse gialle.
carattere: è piuttosto ironica ma tende a parlare poco e stare da sola. Odia vedere le persone felici insieme perché ha avuto brutte esperienze sia con i suoi genitori sia con dei suoi vecchissimi amici, ma di questo non parla mai perché si vergogna. E’ molto intelligente, meglio persino di Kidou. A volte può sembrare che si vanti o che sia piena di orgoglio, ma è tutto il contrario lei di sé non ammira niente. Spesso se ne sta per conto suo a disegnare (lo adora) oppure a cantare.

Tecniche
VOLO DEL PEGASO NERO: un pegaso nero dagli occhi rossi appare e nitrisce dietro Sarah che subito dopo calcia in aria il pallone per poi saltare e raggiungerlo. Una volta raggiunto fa una rovesciata all’indietro ed esegue il tiro. Il cavallo alato lo segue e, una volta davanti al portiere, mentre la palla diventa invisibile, impenna e nitrisce violentemente. In quel momento il pallone riappare nella rete.
FURIA DEI DRAGHI: due draghi (uno rosso e uno blu) appaiono e iniziano a volare intorno a Sarah che si slancia in avanti correndo a massima velocità. Quando si ferma per calciare il pallone i due draghi “ruggiscono” e seguono la palla, formando una scia a spirale mentre volteggiano attorno al colpo. Il pallone prende una colorazione che cambia continuamente dal rosso al blu per poi entrare in porta con un esplosione.
VITTORSTELLA: Sarah si alza in aria con un salto avvolta da un’aura dorata. Poi una grande stella che brilla di vari colori, dopo aver mostrato tutta la sua potenza e bellezza, si divide in undici parti: dieci raggiungono i compagni della ragazza, l’ultimo rimane da lei. Tutti i pezzi si fermano sopra il capo dei giocatori e gli portano fortuna: tutte le tecniche hanno effetto, quelle degli avversari vengono annullate ecc… questa tecnica si può usare una sola volta durante la partita (perché richiede troppa energia) e l’effetto svanisce dopo 20 minuti.
Elemento base: suono
Ragazzo: Kidou
Oggetto: una piuma legata ad una penna stilografica con cui disegna
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 06:14 pm)

07/02/13, ore 22:41

Waaaaah, sono in ritardo!!!! >.<
Scusami Mary!!!!!
*regala a Mary una statua di Tenma a grandezza naturale*
Ecco, spero che mi perdonerai!^^"
Ma che diavolo?! Una busta nera?! Ma mi state tutti prendendo in giro?! XDD
Eric. Che dolce che sei•
•_• <----ho scoperto una nuova faccina!!!!
Grazie per aver tenuto Darrino per me, ti voglio tanto bene!!! <3 <3
Comunque, capitolo bellissimo! Così scritto bene...e poi, che cosa è successo a Silvia?? ò_ò
Shindou: Chi vivrà vedrà.
Io: Non fare il filosofo Shindino.
Shindou: Uffi. u.u
Io: Amore!!! *lo sbaciucchia*

Ehm...^^" Dicevamo. Takuto è così bello che mi perseguita.
Ordunque (?) non vedo l'ora di sapere cosa conterrà quella busta!! >o<
Sai che quando Silvia ha definito Suzette e Nelly due "piattole", io le ho dato PIENAMENTE ragione?! Io Nelly la odio. Pure Suzette. A esser sincera però, il personaggio che odio di più in assoluto è Okatsu della serie Chrono Stone.
Quante "cancellaure" e virgolette in questa recensione schifosa...scusami, è che adesso non sono tanto lucida per scrivere quacosa di sensato o anche solo leggibile.
I dati te li mando il prima possibile, eh. Non me ne sono assolutamente dimenticata (ma scherziamo?! E quando mi ricapita l'occasione di picchiare Suzette?!? XD), solo che sono straimpegnatissima.
Domandina cortacorta. Devo rispondere alle domande che mi hai mandato tramite messaggino o quelle a fine capitolo?? Perché in quello c'è qualche dettaglio in più!^^"
Scusami la domanda scema inutile orribile idiota, ma sono messa così, che ci vuoi fare??^^
Ora devo scappare a ripassare solfeggio per domani. T-T Sparatemi.
Ciaociao!!!
†Elly-chan†

07/02/13, ore 21:17

Mary-chan sono ancora in tempo per iscrivermi ??
Intanto CIAO!!! * si fionda ad abbracciare Mary *
Che figo il capitolo è mitico.

Nome= Mahai
Cognome= Fire
Città di provenienza= Londra
Maglia e ruolo= 15 punta o centro campista
Storia= prima del rapimento è una comune ragazza londinese, è orfana di padre dall'eta di otto anni, è una ragazza che a prima vista sembra schiva e fredda. Ma se la si conosce bene sa essere una grande amica.
Anni= 16
Aspetto fisico= alta, ha lunghi capelli ricci color pece. Gli occhi sono verdi e a seconda di come si sente le iridi cambiano colore rimanendo però sempre sul verde.
Abito= Jeans e una maglia nera a maniche lunghe blu scuro
Hissatsu= cos'è???
Carattere= Fredda e schiva a prima vista. Non si fida di nessuno. Fatta eccezione per Shirou e Hiroto.
Elemento base=Ghiaccio
Ragazzo= Hiroto se è gia occupato Shirou
Oggetto a cui e legato/a: colanna nera con un ciondolo a forma di lupo.
Spero di esserti di aiuto un mega abbraccio
Met

07/02/13, ore 20:10

Ciao Mary! A parte un paio di piccole imprecisioni (si dice "stalker" e non "stolker" e hai dimenticato di mettere la "i" in "ceco"), mi è parso tutto a posto nella grammatica e nel lessico, e ora passo subito a darti i dati della mia OC:
Nome= Diana
Cognome= Raven
Città di provenienza= New York
Maglia e ruolo= centrocampista, il numero fai il 9, o se non è possibile il 18.
Storia=(tutti sono stati rapiti per un losco obbiettivo in quanto molto potenti. Qui descrivete la vostra vita prima di essere stati rapiti) Da piccola la sua famiglia ha ricevuto in eredità una maschera a forma di corvo che si scoprì in seguito avere un grande valore. Una notte, quando Diana aveva dieci anni, i suoi genitori vennero assassinati perchè qualcuno voleva impadronirsi della maschera, ma Diana era riuscita a nascondersi e non l'hanno più trovata. Se ne andò di casa portando con sè la maschera, ma dopo un paio d'anni in cui ha vissuto per strada, ha scoperto che l'uomo che aveva ucciso i suoi genitori era un loro collega di lavoro e amico.
Da quel giorno, Diana ha sempre portato la maschera per ricordarsi quel giorno, ma anche il fatto che a volte anche gli amici possono voltarti le spalle e da quando ha cominciato a vivere per strada, imparò ad usare anche alcune armi da taglio.
Quando compì 13 anni, la polizia la trovò e la portò in un orfanotrofio, ma venne subito adottata da una donna pochi mesi dopo il suo arrivo con la quale Diana sembrerà capire che continuare a provare rancore verso tutti non servirà a niente.
è stata rapita una notte e su di lei hanno fatto dei test per l'amplificazione dell'intelligenza e ciò ha sviluppato notevolmente il quoziente intellettivo della ragazza, già molto più alto del normale. Da allora, ha lavorato per le persone da cui è stata rapita come hacker, sapendo che se si fosse rifiutata, la avrebbero sottoposta nuovamente a dei test dolorosi come quello per l'intelligenza che aveva rischiato di danneggiarle gravemente il sistema nervoso, anche se fortunatamente non è accaduto, e anche perchè chi la aveva rapita sapeva della madre adottiva e avrebbero potuto farle del male.
Anni= (tra i 15 e i 17) 15
Aspetto fisico= alta e magra, e di carnagione leggermente abbronzata. Hai i capelli lunghi e lisci color castano chiaro con una treccia azzurra e gli occhi color zaffiro. Porta una maschera nera a forma di corvo che le copre la parte superiore del volto tranne gli occhi, sul braccio destro ha diverse lasciate da delle armi da taglio.
Abito= (se volete ovviamente) porta sempre una maglietta a mezze maniche azzurro cielo su cui è raffigurato un corvo, dei jeans aderenti neri, una collana con la piuma di un corvo, diversi bracciali e una cavigliera d'argento. Porta anche delle converse nere, ma a volte anche delle scarpe da ballerina nere.
Hissatsu=(sbizzarritevi) Hissatsu di tiro:
- Volo del Corvo: due ali di corvo spuntano sulla schiena di Diana, mentre lei calcia la palla verso l’alto, e quest’ultima si carica di energia oscura. Diana raggiunge il pallone con un salto per poi mandarlo verso in porta con una rovesciata, e quest’ultimo assumeva la forma di un corvo di energia oscura.
- Tempesta di Piume: evoluzione del Volo del Corvo. Dopo aver alzato la palla, Diana crea con le ali due cicloni, e dopo aver tirato la palla, che si era circondata di un’aura oscura, i vortici spazzano via gli avversari impedendo loro di contrastare il pallone che si dirigeva verso la porta seguito da delle piume nere.
Hissatsu offensive:
- Dribbling Alato: le stesse ali del Volo del Corvo compaiono sulla schiena di Diana, ma stavolta avvolgono lei e la palla, permettendo alla ragazza di superare l’avversario con un avvitamento aereo. Quando Diana tocca di nuovo terra, le ali si dissolvono.
- Ali della Velocità: due ali nere di piccole dimensioni compaiono ai piedi di Diana e le permettono di superare l’avversario con una velocità incredibile. Dopo che l’avversario è stato dribblato, le ali creano un turbine nero che lo spazza via.
Hissatsu difensive:
- Scudo di Piume: Diana chiude gli occhi, congiunge le mani e si circonda di un’aura oscura. Quando riapre gli occhi, l’aura si concentra nelle mani e le permette di creare delle piume nere che, disponendosi in maniera circolare sulla traiettoria del tiro, generano una barriera che blocca o indebolisce il tiro.
- Pioggia Maledetta del Corvo: Diana concentra nella mano dell’energia oscura per poi scagliarla verso il cielo. Si generano delle nubi dalle quali cadono delle piume nere che, posandosi su un giocatore assorbono la sua energia; con l’avversario indebolito, Diana gli ruba il pallone.
Carattere= sembra schiva e fredda, ma è una persona sempre disposta ad aiutare gli amici in difficoltà. Inoltre è molto intelligente e intuitiva.
Elemento base=( mettete l’elemento che sa usare maggiormente) vento
Ragazzo= Kazemaru Ichirouta
Oggetto a cui è legata/o= un'ocarina nera che le ha regalato al amdre adottiva. La suona ogni volta che riesce.
Altri= adora la mitologia e la letteratura, e le piace anche suonare la sua ocarina.

Spero che questi dati vadano bene.
Baci

Nome= Nozomi
Cognome= Susumu
Città di provenienza= Tokyo, Kanto
Maglia e ruolo= numero 27 e ruolo centrocampo
Storia=(tutti sono stati rapiti per un losco obbiettivo in quanto molto potenti. Qui descrivete la vostra vita prima di essere stati rapiti) La prima volta che ha giocato a calcio era quando aveva 2 anni, era già brava, ama il calcio come le api amano il miele.è stata rapita a 5 anni, e c'è lì da un bel po'.
Anni= (tra i 15 e i 17) 15
Aspetto fisico= Capelli viola, occhi viola, snella, (o magra) pelle chiara, labbra piccole, porta sempre una coda ai capelli.
Abito= (se volete ovviamente) Maglietta bianca con stampa con fulmini, sopra una felpa fucsia con cappuccio e stampa con su scritto "Duff Beer", e jeans azzurro chiaro unn po' strappati alle ginocchia.
Hissatsu=(sbizzarritevi)
Tiro del Cielo
Nozomi compie un salto in alto e fa un tiro con le nuvole del cielo in porta.

Tiro nuvola kinto
Nozomi va ingroppa ad una nuvola kinto e tira in porta la palla.

Difesa di fuoco (Fire Ground)
È quasi uguale alla difesa di ghiaccio solo che non fa piroette. Eleanor compie un salto nel fuoco e ruba la palla.

Carattere= Aggressiva, ma qualche volta gentile, ha l'abitudine di andare in giro con lo skate quando le pare, ma non può più farlo....
Elemento base=( mettete l’elemento che sa usare maggiormente) Vento
Ragazzo= Nessuno.
Persone a cui è legata/o= Hiroto, Midorikawa(fratellastro), Kazemaru, Endou, Touko.
Oggetto a cui è legata/o= Il suo skateboard, e la sua nintendo xD (che fantasia...)
Altri= /

Spero vada bene ^^
Se c'è qualcosa che non va fammi sapere :D
Eleanor ❤
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 11:09 pm)

07/02/13, ore 19:16

Ecchime, a rapporto.
Le virgole ci sono, sì, e ne sono contenta, ma si può ancora migliorare.
Che poi, oltre che per le descrizioni, potresti usarle per non fare solo frasi brevi intervallate da punti >w<
Anyway, good job.
EDIT. Mi hai detto di mandarti i dati dell'OC, ma a questo punto te li lascio qua. Okay?
Nome: Hana
Cognome: Kyamoto
Città di provenienza: Tokyo, Inazuma-cho
Maglia e ruolo: 13, difensore.
Storia: Quando era piccola, all'età di 5 anni, perde la madre. Dopo questo fatto, per "soffocare" il dolore, si fece coinvolgere da suo padre nella passione di quest'ultimo per anime/manga/videogiochi, trasformandosi in una specie di otaku. E' stata introdotta al calcio quando aveva 11 anni dallo zio, che non voleva divenisse una "malata di vita da otaku" come lo zio definiva il padre. Ha imparato a giocare sia come centrocampista che come difensore, ma dato il suo carattere preferisce il ruolo di difesa.
Anni: 15
Aspetto fisico: Di statura medio-alta e normalmente proporzionata. I suoi capelli sono lunghi e mossi, spesso raccolti in una lunghissima treccia, di colore viola-nerastro come l'uva nera. I suoi occhi sono castano scuro, e i suoi lineamenti del viso sono abbastanza comuni, infatti a renderla "unica" sono solo i capelli.
Abito: Non ho tempo di spiegare, diciamo tipo questo ---> http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20130128074647/prettycure/images/thumb/5/5b/Mana.profile.toei.png/246px-Mana.profile.toei.png
Hissatsu:
- Hana's Carnival (Offensiva): Crea quattro copie di sé stessa con l'aiuto delle quali ruba il pallone all'avversario.
- Hana's Cradle (Offensiva): Crea sotto l'avversario un cerchio di luce con un fiore disegnato dentro, che inizia a volteggiare facendo perdere l'equilibrio e il pallone alla "vittima".
- Hana no Storm (Offensiva): Una versione evoluta del Hana's Cradle, tramite un fiore di luce crea un vortice sotto all'avversario facendogli perdere l'equilibrio e il pallone.
- Hana's Tea Break (Difensiva): Una rete dorata si innalza davanti a lei respingendo il pallone.
- Cherry Blossom Kick (Tiro): La tecnica di tiro, poco usata. Solleva la gamba mentre il pallone viene avvolto da dei cerchi di petali e luce; quando il pallone viene tirato in porta, viene accompagnato da un bocciolo di fiore di ciliegio che si schiude quando viene a contatto con il portiere/l'hissatsu del portiere.
Carattere: Ragazza totalmente acqua e sapone. Ama bere thè, e apprezza la moda. Inoltre, ha una grande passione per anime/manga/videogiochi, e spesso si autodefinisce "fangirl", nonché "seguace di Cupido". Ama aiutare la nascita e lo sviluppo di situazioni amorose o di vero romanticismo, soprattutto fra gli amici, e tende ad ammirare le persone più grandi, più saggie o più abili di lei. Non è facile farla arrabbiare, anzi, è quasi impossibile; quando viene ferita, ha più un comportamento infantile, gonfia le guance e dà del "cattivo" al responsabile, guadagnandosi l'aggettivo di "tenera" o "stupida", a seconda. P.S. Fan N° 1 di Gouenji Shuuya.
Elemento base: Fiori
Ragazzo: //
Oggetto a cui è legata: bracciale di ametista, precedentemente appartenuto alla madre. Minimizza sempre il suo valore quando ne parla agli altri.
Altri: Soffre di vertigini e di claustrofobia, e ama moltissimo bere thè.
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 10:21 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 10:22 pm)

02/02/13, ore 15:16

Ciao Mary! ^___^
Ci rivediamo di nuovo! ;)
Se vuoi puoi chiamarmi Britney o Mois^_^
Comunque questo primo capitolo è davvero dolce come
il cioccolato, le fragole e la panna insieme *____*

Spighetto: Che fai? Prendi il linguaggio da mia sorella e me? ù___ù

Io: Tua sorella ha detto che posso u___u.........

Spighetto: Ma io non... *viene buttato fuori da Britney*

Ciao ciao! ♥
Britney ♥

02/02/13, ore 14:59

Ciao Mary!
Sì, sono io, quella lì che un tempo era _Little Hero e che ora è _LUV_, ma che alla fine è sempre e comunque la stessante Alle.
(?)
Iniziamo subito con la recensione?
Sì, voglio iniziare subito anche perché è con molta felicità che piazzo a questo capitolo una bella, scintillante, amabile, stupenda, desiderata, ammirata (?) bandierina verde. Essendo posta dalla sottoscritta dovrebbe essere una bella notizia, ma magari non te ne frega nulla di quello che penso io e di questa recensione che ti sto facendo.
Inizio, va!

_ Introduzione.

Non so se sai che non amo le sole citazioni nelle introduzioni. Tuttavia, mettere una semplice citazione è permesso dal regolamento di EFP e, quindi, chi sono io per dirti che non va bene? E, poi, come citazione (che poi prorpio una citazione non è ma va bene così) mi sembrava poiuttosto azzeccata, carina, gradevole ed invitante. Dovresti sistemare i puntini alla fine delle frasi (ne hai messi due e non tre in un paio di frasi) e di mettere bene le vocali accentate (la o non si accenta con l'apostrofo, ma con questo bel tastino [?] -> ò)

_ HTML.
Direi che stai imparando ad usarlo. Il carattere delle lettere era davvero gradevole, ma forse mettere TUTTO in grassetto e corsivo è un po' eccessivo. Io avrei evitato il grassetto, magari lasciando il corsivo, ma sono decisione tue.
Il punto è che il tag B è usato per evidenziare cose importanti o rilevanti...
Anche se il tag I servirebbe a evidenziare cose dette/scritte coin sottile ironia, o con una punta di sarcasmo, o simili...
Decidi tu.
Il colore va bene, perché è neutro e non sparato sullo schermo.

_ Grammatica.
Non ho notato errori sintattici, di nessun tipo. Non vi erano erroretti di battitura/distrazione/pseudo-disgrafia e ciò è segno di molta più attenzione. Ottimi miglioramenti: nessun asterisco, barretta, trattino o altro segno non-esattamente-consono alla Grammatica itaGliana (notare la G u.u).
Inolte non hai cannato i tempi verbali, che è già un buon risultato.

_ Punteggiatura.
Ci sono ottimi, ottimissimi (?) miglioramenti. Non ci sono più storpi o orrori, solo qualche imprecisione, magari. Io rigiuarderei ancora un po' il testo. Una buona tecnica è leggere la FIC ad alta voce facendo una pausa di un secondo per le virgole, di due secondi per i punto e virgola, di tre secondi per il punto e di cinque per i puntini sospensivi. Dopo aver fatto questo genere di lettura, correggi es sistema il tutto stando a come "ti suona meglio", di solito per i temi io adotto questo metodo. La punteggiatura deve essere molto curata per un motivo: cambia completamente il senso della frase, dà l'intonazione e crea atmosfera. Parola di piccola aspirante attrice teatrale.

_ Lessico.
Hai usato il dizionario dei sinonimi, vero? Si vede, si vede. Hai variegato bene i termini, creando poche ripetizioni. Io ti faccio notare questa piccola pecca:
Tombola  o intonano, accanto ad un albero di Natale, canzoni di ogni genere.
Lungo il vialetto che sto percorrendo, la gente cammina a passi veloci e disattenti, talvolta farfugliando parole senza senso.
I bambini invece, sorridenti, spingono i genitori in negozi di ogni genere.. Sostituisci uno dei due "di ogni genere".
Poi, forse, hai abusato di alcuni termini che, anche se indicati come sinonimi sul vocabolario, sono inadatti.
Ad esmpio ->
Rido pensando alla faccia che avevi quel fatidico giorno
Vedi un po' tu come puoi sostituire.

_ Descrizioni.
Vedo che hai iniziato ad inserirle, con risultati discreti, anche.
Anche grazie al lessico, hai raggiounto un buon livello, ma puoi sicuramente ancora migliorarti, di molto.
Direi che ti sono venute abbastanza bene sia quelle dell'atmosfera e dell'ambiente, sia quelle dello stato d'animo.
Ma sappi che c'è ancora tanto lavoro da fare (c'è sempre tanto lavoro da fare).

_ Narrazione.
Io non amo né la narrazione in prima persona, né la narrazione al presente.
Tuttavia, questo è un parere mio e non viola nessuna regola o che altro.
Ma non mi piace, rende tutto drammaticamente più futile...

Bene, ho finito.
Scusami se ti ho fatto aspettare per questa recensione.
E scusami anche per gli errori, non ho avuto tempo e sanità mentale (?) per ricontrollare bene...
Sappi che ti ho dato una bandierina verde per incitarti a migliorarti ancora, non per farti credere di "essere arrivata". La recensione è positiva per tutti i miglioramenti che hai fatto, devi andare avanti così, migliorando, se ne vuopi ancora.
Un'altra cosa, poi vado.
Mi sono permessa di inserire scritte e faccine per rendere questo "mappazzone" di recensione più simpatica, poi era positiva e pensavo che ti avrebbe fatto piacere.
Se così non è, dimmelo, provvedo a togliere tutto, anche se probabilmente ti fa piacere che sembri una persona e non un robot (rigorosamente Prototipo Omega) o una calcolatrice o un pezzo di marmo.
Ora ho finito veramente.
A prestissimo, Mary.
Alle

01/01/13, ore 12:27

Ciao Mary !!!!!
La storia mi piace molto non vedo l'ora di sapere come continua.
Scusa se la recensione è corta ma devo scappare
Un mega abbraccio e buon 2013
Met

31/12/12, ore 18:29

Ciao tesoro.
L'ho vista solo adesso (non sai cosa significa "casino assurdo per la cena di fine anno" finché non vieni a casa mia il 31 dicembre o.o)
Comunque ^^
Non l'ho manco letta adesso, tanto l'ho letta prima che la pubblicassi u.u
E che ti devo dire?
Vedo che hai corretto l'errore.
Bene.
UUUU.UUUUUUUUU
Mi annoio.
Vado a scrivere, ciao ciao :)
Baci in tutte le lingue del mondo (?)
Mi dileguo in cinquanta sfumature di rosso (?)
Sono andata? (!)
Anna.

31/12/12, ore 16:25

Ciao Mary!!^^
Eccomi a rompere le scatole anche qui! ;)
Questa fic è molto triste...povera Silvia...
E poi Suzette che ha baciato Eric...oddio, io la sijndpsinievdàvlkemh!!!!!! è_é
Ma non ho capito...Silvia non prova odio nei confronti di Eric, vero? O solo per Suzette, che gliel'ha portato via? Scusa, è il mio stupido cervello che non ce la fa!!^^"
Non ho visto errori, quindi i miei complimenti!
Beh, sono convinta che prima o poi le cose si sistemeranno e io entrerò nell'anime e ucciderò...ehm...torturerò...impiccherò...ammazzerò...cioè, volevo dire...picchierò Suzette di santa ragione!^^ Io la odio. Oltre ad essere antipatica, è una sciupa-SilviaxEric!!! Insomma...abbiamo tutti capito che vorrei che facesse una brutta fine!^^"
Ora devo andare, però tornerò quando pubblicherai il prossimo capitolo! E questa fic andrà tra le mie seguite! :D
Ciaociao!! Buon Anno!!

Elly-chan <3

31/12/12, ore 16:14

CambogiaH Iris è qui a recensire!
Tu non immagini nemmeno quanto adoro questa coppia, no, non puoi...
mentre leggevo ero così: *_______*
bene, ora passiamo alla parte seria (?) del discorso: la grammatica.
Non mi pare di aver trovato errori di battitura o punteggiatura, anche se ho trovato un paio di ripetizioni. Nulla di grave comunque ^^
E io che sto preparando il primo capitolo dlla nuova long e scrivendo il tema di italiano, avrei dovuto leggere subito questa fiction.
Sono contenta, mi piace troppo questa coppia :)
a presto
Iris <3

31/12/12, ore 16:12

Ciao Mary! Emy è tornata!
Come prima cosa, ti volevo augurare Buon Anno, e questa fic non è male: sebbene è piuttosto malinconica come la tua precedente IchiAki (ma ognuno vede gli aspetti che preferisce di una coppia), non ho notato errori di lessico o grammatica mentre leggevo. O almeno, così mi è parso...
Scusa se sono breve, ma devo scappare.
Baci
Emy