Anyone princess for us
di Setsuka

09/09/07, ore 17:24

Oh... *____* ma è stupenda! L'adoro. Al è pucciosissimo, come questa ff. Complimenti. ^^

31/08/07, ore 22:25

Oddio è amabile <3 e ho adorato Alphonse per tutto il tempo. Sono davvero contenta che tu abbia scritto una piccola elricest anche se so che non stravedi per questa coppia. Mi è piaciuta tanto e spero ne farai altre. Un bacio.

08/08/07, ore 01:53

Bellissima!!!scusa se la leggo solo ora, me la sono lasciata scappare!omg Al è tenerissimo, la sua paura è così innnocente che ti tocca il cuore in un istante!però mi sembra strano che tu abbia scritto una Elricest O_O io avevo capito che stravedevi solo per Edo e Roy!comunque ripeto: è tenerissima!l'ho anche messa tra i preferiti!mi raccomando aggiorna presto le altre che hai lasciato in sospeso, ok?

29/07/07, ore 17:53

Ah ah ah Alphonse mi dispiace deluderti, ma il cuore di Ed è già stato conquistato da un bellissimissimo principe di nome Roy Mustang!!!!!! Alla facciaccia tua! *risata malefica* ehm, ricomponiamoci... La fanfic è bella, niente da dire, una piccola perla sui pensieri di Alphonse... il rapporto tra i due Elric è strano, quasi morboso, e una Elricest one side mi sembra molto plausibile (a patto che sia Al innamorato di Eddino e non viceversa XD) Brava Sensei, ma io aspetto di nuovo le tue RoyEd! XDDD Un kissone Ale

22/07/07, ore 00:20

è stupenda!! veramente. mi piace molto come hai caraterizzato Al! dolcissimo come sempre. e un grande, grande sognatore. i miei complimenti davvero

19/07/07, ore 17:00

ciao pensavo fossi andata in vacanza,mi spiace che hai problemi con il computer,così non ho potuto farti direttamente gli auguri al tuo compleanno,quindi li ho mandati via mail! complimenti per la metafora della principessa e del cavaliere è molto dolce e bellissima per esprimere l'amore e l'affetto di AL per ED. spero di sentirti presto su messenger,bacioni!

19/07/07, ore 10:19

Se dovessi fare un commento un po' cattivello, direi che nessuna principessa può rubare il cuore di Ed, perchè l'ha già fatto Roy! *__* Però questa piccola perla merita un commento più serio e i complimenri che le sono dovuti. Breve elricest è di una delicatezza, una tenerezza avvolgente. La genuina, ingenua preoccupazione di Al fa sciogliere il cuore. Bella, davvero.

18/07/07, ore 22:36

Io ripeto ancora una volta che ti adoro. Cara, ho capito il messaggio, grazie, grazie, grazie per questa flashfic, è un gioiello. Al è totalmente IC, ingenuo e dolce al punto giusto. Poi, [ed ecco che salta fuori la mia parte malvaGGia da beta-reader] è scritta alla perfezione! Che fai, cerchi di superarmi? Non c'è bisogno di scrivere cose così belle per farlo, basta una schifezzuola qualunque!!! Ti lovo, grazie ancora! Baci :) (Ah, ci terrei a dirti che mi hai battuta sul tempo... Che vuol dire? Capirai..!)

18/07/07, ore 22:30

E' di una malinconia, ma di una malinconia adorabile e stupenda...perfettamente IC e hai colto quello che secondo me Alphonse prova per il fratello (sebbene io non tradisca il mio pairing preferito, l'Elricest mi piace comunque). C'è una puerilità velata da sofferenza inconscia nelle parole del protagonista, che mi ha fatto un buco sul cuore: chissà perchè quando si compie inconsciamente un peccato lo si avverte sempre, in qualche modo. Ok, sto scrivendo un romanzo, perdono! Ti faccio i miei complimenti e mi auguro che i tuoi problemi con Internet si risolvano (e possibilmente spero di risolvere anche io, che mi si è guastato il pc...così potrò leggere ancora le tue bellissime storie).Molto brava!

18/07/07, ore 20:33

è tenerissima e sottolinea l'affetto profondo che c'è tra Ed e Al. Bella!

18/07/07, ore 18:12

Che carina çOç <3 Elricest *si crogiola* é pucciosissima ç_ç!

18/07/07, ore 17:06

meravigliosa!!!! anzi... PERFETTA!!! Ti prego scrivine altra come questa! Adoro i due fratellini così... così... mah.. sono indescrivibili!! Bravissima!