Only one month - E' valsa la pena aspettarti, Ri.
di Myuzu

waaa che bello!!!! mi dispiace per il povero GD :'( ma non sarà mai solo ha un angelo al quanto particolare accanto!!!!!!

mio dio ç____ç appena ho letto il titolo sono scoppiata a piangere! lasciati fare dei complimenti grandissimi anche per "only one month" per cui ho pianto come una fontana (la prima ff che mi ha fatto piangere) e per tutte le oneshot derivate da quella storia...sono BELLISSIME! mi devo complimentare anche per l'altra storia che sto seguendo (come "quell'idiota del mio migliore amico") che adoro!

complimentissimi (ti ho anche aggiunta come autrice preferita e.e) e non vedo l'ora di leggere la oneshot che parla si JiYoung!

Tu esserino! Sì, dico a te!
Autrice! Proprio te!
Tu lo sai che ho pianto un sacco delle mie lacrime per la storia.... lo sai! E.... e.... se fai così rimesti nelle mie ferite TT_TT sto piangendo di nuovo!
TT_TT
Ti voglio bene!!!! *scoppia in lacrime di nuovo abbracciando il cuscino*
*vola via*

Ma quanto è bello iniziare il 2013 con una one-shot simile? *w*
Ho iniziato a saltellare appena ho visto il titolo, giuro! *parola di Lupetta* ...Ne è valsa la pena aspettare una FF del genere! :''3 *sta piangendo e non sa cosa dice*
E' così caramellosa, ed è stata in grado di farmi piangere. Il primo pianto dell'anno. xD
Ji Yong, oh mio dolce Ji Yong! Ma fatti abbracciare<3
"«È per Chiara?»" ...Sì, ecco. Le lacrime sono iniziate da qui. Devi sapere, mia cara Myuzu, che io mai ho pianto tanto per una FF come per "only one month". E' naturale, quindi, piangere anche per le one-shot.
E Rì che dice al Leader di provarci veramente.. E allago casa.
Carmen e Seungri.. a quando il matrimonio? Mi invitate, vero? :333 Dai Rì, siamo amici di vecchia data io e te! ^3^

Spero avrai capito che mi piace questa one-shot, e nemmeno poco. :333

Ti auguro un anno felicissimo e pieno di capolavori come quelli che scrivi ogni giorno<3
Buon anno, dolce Myuzu<3

Myuzu mia cara tu mi fai morire così!!!
Grazie mille per la splendida sorpresa... è stato come dire... commuovente, e penso che tu ne sappia qualcosa... :')
Dall'inizio fino alla fine ho letto con un sorriso stampato in faccia sempre + coinvolta.
Mi ci sono ritrovata a pennello
Soprattutto quando Ri arriva sotto casa e Carmen fa mille domande. (Io sono logorroica infatti xD)
Ahahahaha >.<'' quando parlo non la finisco più!
Ma dico cosa dimanine ti parli Carmen anche in questi momenti! u.U Io non lo so.
Il cappello, la sciarpa, le sue maniiiii *_______* Non ho parole per descrivere tutto questo.
E' BELLISSIMAAAAAAAA! :)
Grazie,grazie di cuore cugiii! Ti voglio immensamente bene!
Un bacio forte. Buona notte e buon anno. ;P
La tua adorata cugina Carmen. <3

Che cosa carina ** Mi è piaciuta un sacco!
Buon 2013 anche a te c: