Tamerici
di Isidora Anadiomene

05/06/14, ore 15:51

Ho appena letto la storia piś meravigliosa dell'universo!!! Complimenti davvero! Amo le Sirius/Marlene (affettuosamente chiamati Blackinnon) perchč sanno essere all'occorrenza un perfetto mix di angst, fluff e comicitą demenziale! Mi é piaciuto tutto a partire dal titolo,Tamerici...davvero molto sofisticato, come mai lo hai scelto se posso essere cosķ indiscreta da chiedertelo? :)
Inoltre,i personaggi sono perfettamente caratterizzati e sebbene la fanfiction non sia lunga sei comunque riuscita a dare a ognuno una sua sfumatura personale! Sono rimasta estasiata dal discorso finale di Marlene a Sirius,in cui dice che sarą forte per lui. É cosķ romantico!
Infine,devo ringraziarti terribilmente per aver citato le altre mie coppie preferite,Gideon e Mary, Dorcas con Fabian e le altre un po' pił canon...vorrei che fosse scritto di pił su di loro accidenti!! :) probabilmente avrai letto le magnifiche fiction di Hirahedd (io ne sono drogata!!) Un saluto,ora andró a leggere le altre che hai scritto! :)

19/03/13, ore 23:38

Oddio...é fantastica questa os
Il tutto risuona dolce come una poesia ma di una scorrevolezza e fluiditą impareggiabile agli occhi del lettore.
Molto felice la scelta di non cambiare il punto di vista dei personaggi, cosa che mi fa letteralmente impazzire ogni volta.
Trovo che l'intreccio sia davver ben scritto e molto coinvolgente , i momenti di spannung sono vari, il lettore si sente coinvolto e ha piacere di proseguire la lettura.
Dalla storia si comprende benissimo l'atmosfera che si respira: tensione e paura. Ecco.. la paura di non farcela.. un filo portante per l'intera storia che prosegue e cammina insieme all'amore che i due provano l'uno per l'altro.
Un tono di passione e disperazione verso la fine porta l'attenzione del lettore all'importanza del sentimento che i due provano.
Che dire... davvero un lavoro MAGNIFICO.
Un grande abbraccio :D

21/01/13, ore 14:44

Premetto che l'ho trovata davvero per caso, ma... quanto è bella la tua storia. Giuro, mi sono emozionata leggendola. Così scorrevole il testo, fluido... mi è davvero piaciuta, mi ha emozionato tanto proprio perché così semplice. Ho apprezzato tanto la descrizione di Sirius all'inizio, del suo particolare modo di ridere, e di come Marlene abbia capito di essrsene innamorata. Bella anche la descrizione di Remus, la scena del dialogo sotto le stelle. E tremendamente malinconico il finale, così triste, così realistico, quella voglia di lottare e il loro amore che è l'unica speranza a cui aggrapparsi... i miei complimenti, davvero. Mi piace molto il tuo stile. Ho appena visto che ce n'è un'altra su loro due, ora vado a leggerla. Perdonami se non riesco a comunicarti tutto ciò che hai saputo trasmettermi con le tue parole, ma davvero sono arrivate in profondità. Forse perché amo anche io gli amori spezzati, o perché progetto anch'io da un po' di scrivere sui Malandrini e mi piace molto la figura di Sirius, non so, però ecco, i miei complimenti. =)

03/01/13, ore 10:56

Molto bella! Hai descritto molto bene la paura dei personaggi per un futuro incerto.Brava!