Maschera di una Notte
di piperina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/07, ore 13:49

Ma ciao carissimaaaaaa! No, dunque...dovevi vedere tutte le facce da cretina che facevo mentre leggevo questa one-shot! Grazie x avermela mandata in anteprima...me_ti_fa_un_inchino_profondo...talmente profndo che ho sbattuto la testa x terra :P....oops, va bè...magari divento più furba, chissà! Cmq, cavolini di bruxelles, che bella è sta shottinaaaaaa! Te l'ho già detto, ma volevo sottolinearlo nuovamente...mi piace il modo in cui scrivi! Allora...ti dico subito che per i battibecchi Granger/Malfoy ero piegata in due dalle risate...ahahahahah...."Che ne dici se ti mando all'altro mondo, Malferrett?"...ahahahahah! Allora, mi sn piaciute tantissimo le caratterizzazioni dei personaggi...sia per qnt riguarda Herm che per qnt riguarda Draco(che naturalmente sai già cs pensiamo di lui...sbaaaaav)! I sentimenti inseriti sn forti e le scene "hot" mammmmmma miaaaaaa,pensavo di morire! Mi stavo spaccando la testa contro a monitor..eh eh...volevo entrare nella ff (ooops...me_scema)! E poi...cacchio, che idea brillante hai avuto! Le mascherine e il cambio della pettinatura e del colore di capelli...ihihihihih...che figata! Il vestito di Herm...ehhhhh, mi sa me lo farò confezionare...un mix di sensualità e stile! Ottimo! Una frase da brividi è stata: "Se non ti bacio adesso, impazzisco..."...oh sì Dra...baciamiiiii...ah no, oops...diceva ad Herm...peccato! Ora sn curiosissima di sapere cs ha inventato la tua mente sadica per il seguito...ihihihihih...me_già_ride! Bravissima tessssssoro! Baci! P.s. Scusa il ritardo nel recensire! A proposito...dimmi se nn hai capito nulla di ciò che ho scritto..eh eh, a volte mi faccio prendere la mano e nn si capisce se sn rinco di mio o la faccio! Kiss

18/07/07, ore 20:42

Molto bella, stupenda!!!! mi è piaciuta un sacco, davvero fantastica!!! complimenti, era davvero scritta bene, e con molti dettagli. Ciao!

18/07/07, ore 20:19

oddio...ohiohi!!! è stupenda! piena di emozioni!!! ti prego, DEVI continuare! se posso dare un piiicolo parere, x un verso mi sarebbe piaciuto che, appena scoperte le identità. magari fossero sul punto di tornare indietro, e poi invece finire cm è finita. ma anche così è stupenda! veramente brava!

18/07/07, ore 19:26

anch'io pensavo fosse 1 one shot abbastanza banale ma mi sono dovuta ricredere *_* meravigliosa, secondo me sarebbe bello 1 seguito *_____*

18/07/07, ore 19:09

tesoro come one-shot è bella..descritta bene..^-^ brava!

18/07/07, ore 18:30

Stupenda, davvero. Davvero favolosa. I personaggi decisamente favolosi. Hermione mi è piaciuta davvero molto, un po' meno Draco, però anche lui era caratterizzato bene. Complimenti.

18/07/07, ore 18:16

Wow! A dir la verità all'inizio del racconto ero un po' scettica, credevo che fosse come al solito una delle banali ona shot su Draco e Hermione..Mi sono dovuta ricredere^^ Descrizioni perfette, dialoghi mai noiosi e semplici, e la caratterizzazione dei protagonisti stupenda...Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ Un bacio, sere

ale93
18/07/07, ore 17:53

ciao!!! davvero molto dolce e romantica....volevo chiederti di pubblicarla anche "hidden disire" perche' e' troppo tenera!!!! brava!!!

18/07/07, ore 17:36

Dolce..meravigliosa..splendida..un qualcosa di sensuale nel ballo..complimenti!

18/07/07, ore 17:17

FERMI TUTTI!!!IO SONO STATA LA PRIMA A LEGGERLA IN ASSOLUTO E NE SN MOLTO ONORATA!!!NN AGGIUNGO ALTRO PERCHé CIç KE AVEVO DA DIRE TE L'HO GIA' DETTO MENTRE LA LEGGEVO, MA ASPETTA LA SORPRESA!ORA, PIù CHE MAI, SPERO KE TI PIACCIA! SEI SEMPRE MITICA ILARIA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]