Un angelo chiamato mamma
di Charlotte Atherton

06/01/14, ore 23:30

Strafantastica, veramente!!! Mi hai fatto sentire un po' come Matt, non so il perché ma è la verità. Quando ho letto la fine un po' me l apprettavo però è sempre un piacere vedere la conferma!!
Ciauuuu
Bakyta12

25/05/13, ore 19:49

ciao, ciò che hai scritto è meraviglioso!!!! ho le lacrime agli occhi, sei divina a scrivere!! complimenti <3 continua così, aspetto con ansia un altro racconto!! ti voglio bene, baci!

31/12/12, ore 21:31

Wow, che bella storia! *_* Molto commovente, hai utilizzato davvero parole bellissime per descrivere il sentimento della fanciulla... La mamma è l'unica persona che sarà sempre vicina ai propri figli, sempre....Praticamente, mi hai conquistata! Brava! *_*

31/12/12, ore 20:10

Cristo santo, è una flashfic stupenda! è commovente, davvero :') Beh, mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase: “Tesoro, piuttosto che perdermi il tuo matrimonio, tornerei anche dal mondo dei morti!”
Sei stata molto brava, devo ammetterlo ^.^ La aggiungo tra le preferite.
Ho appena scritto anche io una flashfic introspettiva... spero che ti interessi dare un'occhiata, è davvero molto breve ^.^

Complimenti comunque!

Kiss ♥

31/12/12, ore 19:15

Wow, è un racconto molto breve, ma è davvero fantastico!!! Praticamente racconti i pensieri di una ragazza che sta per sposarsi, e proprio quando sta lì lì davanti al sacerdote le ritornano in mente i momenti felici e malinconici della sua infanzia, trascorsi non molto spensiertamente con sua madre. Vorrei farti notare un errore, di battitura:
1. "quando la polizia mi ha chiamata dicendomi che eri mota in un incidente", come puoi notare hai mancato la r a morta ( e hai scritto mota)
Comunque felice anno nuovo ;)

31/12/12, ore 17:04

o mio Dio! O.o T.T tristissimo e al contempo meraviglioso. sei riuscita proprio a conquistarmi ^^ io direi che la sezione va benissimo, anche perchè si parla in prima persona e quindi è molto personale.

triste davvero, ma bello e scritto bene.

baci, cara!