Merletto di Mezzanotte
di Alexandra_ph

24/08/21, ore 17:33

Ciao devo dirti che non è la prima volta che leggo questa tua ff, ho notato che da tempo non scrivi più e non hai più nemmeno risposto ad alcuni ultimi commenti e mi spiace molto, speravo di trovarti se non qui in qualche altra sezione, le tue storie sono sempre bellissime e ben scritte. Ho deciso di recensire cmq questa storia tra le mie preferite perché è troppo bella. Anche solo da questa introduzione, tu sai trasmettere davvero bene i tuoi pensieri e riesci a far immaginare anche solo con queste parole.

31/12/12, ore 19:41

Cara Alex grazie per averci regalato questa bellissima e delicatissima storia d'amore, leggerla ci fa dimenticare le amarezze di questo 2012. Scoprire poi che i nostri eroi amanti per caso saranno destinati a vivere una vita da colleghi ci riporta alle parole pronunciate da Mac in "Fair Winds and Following Seas" "il destino ci ha voluti insieme". Belisario avrebbe fatto bene a partire dall'ultimo episodio e regalarci 10 anni d'amore. Non ci saremmo mai stancati ad assistere agli intrecci tra la loro vita lavorativa e familiare.
Buon 2013