Christmas miracles.
di HeltenD_

01/01/13, ore 18:52

Awwwww ma questa soria è proprio awwwww *--* è così cucciolosa *--*
Ok, sai che non mi piacciono molto i Klaine ma qui sono adorabili anche se non quanto la mia OTP per eccellenza: la Pinn *---* mentre leggevo quelle righe mia madre mi ha fatto notare che avevo un sorriso ebete sul viso ma non poteva essere altrimenti perchè sono troppo jfhgeorghoerhgoer e poi il piccolo Christopher *--* per di più con la cresta hahahahah sei un genio e lui è il mio bambino prefetito ù_ù Poi i bram sempre così dolci e l'altra mia OTP la jyder (Di cui ora voglio sapere la storia "Tabù" ù_ù) ed il loro piccolino *---* aw in questa storia c'è tutto, mancava solo che Chris prenda per i capelli Barbra per essere così triste da smorzare ogni cosa che dicono. Una bella tirata di capelli ci stava ù_ù e poi che è il compleanno di Steve and Michael proprio il giorno di natale *--* Cioè per loro due è una sfiga parlando di regali ma quale migliore miracolo di natale se non la nascita dei questi due *--*
E' una storia così dolce e coccolosa *--* ottimo lavoro, davvero ottimo lavoro *--*
Ti mando un abbraccio enorme e coccoloso ricambiando gli auguri il tuo papone Rob <3