The Call
di RaffyRen97

12/03/13, ore 20:20

Ciao! Piacere Vittoria :3
Wow, è la prima volta che becco un ragazzo su questo fandom a scrivere ff, e sono piacevolmente sorpresa.
Direi che mi piace molto come scrivi, mi piace anche la trama e il fatto che hai pensato ai due solo come amici!
Poi che dire... The Call... che canzone spettacolare **
Vabbè, scappo, ciaooo

02/01/13, ore 17:01

Buon pomeriggio, mio nobile portatore ufficiale ♥
È un piacere leggere una song-fic scritta così bene, sono pochi quelli che riescono a gestire questo genere -che, anche se non sembra, è piuttosto difficile- e trovo che tu te la sia cavata bene. La canzone è bellissima, asdfghjasdfgh. okay mi viene in mente Caspian e quanto è bello, per cui andiamo avanti (?)
La storia merita complimenti anche per la correttezza grammaticale -italiano mio, come sei bello!- e per il rispetto del carattere del personaggio: Kazemaru è molto IC, i suoi sentimenti sono descritti in modo realistico. Ottimo, insomma :)
E, ad essere onesta, anche io preferisco la versione degli eventi del gioco rispetto all'anime anche se Hiroto è ancora più stronzo
Un bacione e un abbraccio forte :)

Roby

01/01/13, ore 08:22

Ho trovato un altro maschio nel fandom *^* *sparge coriandoli random*
Ehm.. meglio presentarsi come si deve...
Ciao, io sono Flock e sono qui per recensire.
Allora, io sono un grande appassionato di songfic, infatti ne ho scritte quasi una ventina e devo dire che questa è veramente molto bella: sei riuscito a far trasparire bene i sentimenti dei vari personaggi
Dalla parte grammaticale non ho trovato errori e ho apprezzato molto il posizionamento del testo (testo da una parte e testo della canzone dall'altra), è molto simile a quello che uso io xD
Bene, ora ti saluto e ci vediamo ad una tua prossima fic!

p.s: ottima scelta per la canzone, benché io sia un amante del prog rock in stile Pink Floyd ho apprezzato molto la canzone che hai scelto ;)

31/12/12, ore 21:17

Ciao Ren!
Eccomi qui, anche se in ritardo.
Innanzitutto: Buon Anno Nuovo!
Poi...
Questa song-fic è bellissima.
Davvero, dico sul serio. I sentimenti di Kazemaru sono così delicati e ben definiti. Mi sembra quasi di... di... poterli toccare.
Parola per parola ho rivisto la tristezza di Kazemaru e la determinazione di Endou. Tutte e due perfettamente alternate e incastrate fra di loro.
Complimenti davvero. Questa song-fic merita un posto tra le preferite, sì sì.
E tu... Tra gli Autori Preferiti! Ti voglio tenere d'occhio. o.e
Ok, metto paura. XD
O.O
Davvero Kazemaru nel videogioco viene picchiato? O Terumi... Non ci posso credere. Io che amo Hiroto alla follia... Oddio.
Vabbè, tranquillo, non sono effetti permanenti. E' il mio tipico shock temporaneo. XD
Davvero bellissima questa song. E poi, questo è il mio genere preferito di fic, quindi non ho potuto non apprezzarla.
Bravissimo, davvero.
Perfetta.
Oddio, alla frase "Ebbene sì, Tachimukai porta una sfiga assurda." sono scoppiata a ridere, sia perché era veramente una bella battuta sia perché è la pura verità!
Adesso devo andare. Buon Anno Nuovo, e spero che pubblicherai qualcos'altro!
Un bacione,
Cla.
PS. Dopo numerosi tentativi, sono riuscita a far "funzionare" MikuMikuDance. Mi sento realizzata. °3°

31/12/12, ore 20:38

Ciao Raffy! Emy è tornata!
Come tua prima song-fic, mi è parso un buon risultato visto che non ho notato errori o affini.
Questa situazione di Kaze-chan però non mi è nuova visto che ho giocato sia al primo che al secondo videogame di IE, e quindi so come sono andate le cose.
Scusa se sono breve, ma ho poco tempo.
Baci e abbracci
Emy

31/12/12, ore 19:47

Ciao Raffychan!
Mi presento sono Anna!
Atsuya: Ma quante volte lo stai dicendo!
Me: Ma vuoi farti i cavoli tuoi!
Bella fic, poi le emozioni di Ichichan stupende!
Aspetto altre tue fic
Buon Anno
Annachan

31/12/12, ore 19:26

Ciao e Buon Anno, io sono Anna.
Bellissima.
Hai espresso alla perfezione i sentimenti del povero Ichi-kun.
Brava, davvero.
Ho fretta, mi devo preparare per la cena di stasera.
Continua così, mi raccomando!
Baci,
Anna.