I Cavalieri dei Draghi
di Delthur

16/04/13, ore 14:10

Ciao sono Emis_x ti volevo dire che anche questo capitolo è bello aggiorna presto ciao

15/04/13, ore 22:27

uao!Fantastico questo capitolo soprattutto lo scontro con il rakensdar ma mi chiedo chi siano quei due e a che cosa servano la spada e la polvere bè ormai e tardi ma giuro che leggerò il prossimo capitolo domani.Ciao

15/04/13, ore 21:33

Ciao sono Emis_x mi piace molto la tua storia è molto avvincente fin dall' inizio e anche se hai fatto qualche errore grammaticale ricorda che oggi hai trovato un nuovo fan della tua storia a per favore io sono appena arrivato ma potresti leggere il primo capitolo della mia storia ah e poi volevo complimentarmi per l' inizio già pieno di una breve ma bellissima battaglia .Adesso vado a leggere l' altro capitolo per sapere che cos' è la pozione sempre se si dice e perchè hanno rapito Arinil ciao

30/08/07, ore 01:03

Ho aggiornato il capitolo 1, aggiungendo qualcosa...

08/08/07, ore 21:01

Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto dei problemi con internet^^ La storia mi piace sempre di più, un sacco di complimenti! Bacio

07/08/07, ore 16:22

La storia mi piace, e la trama fino a questo momento sembra promettente. Ci sono alcuni errori di punteggiatura, ma niente che non si possa correggere. Invece dovresti diminuire un po' il carattere. Leggere il terzo capitolo risulta estremamente difficile. Ciao

01/08/07, ore 09:12

Appena tornata dalla Sardegna! ^^ Complimenti! La storia sta diventando sempre più interessante anche se è ancora un po' poco per capire bene bene^^ Bravissimo! Continua così! Un bacio!

31/07/07, ore 00:11

LA STORIA STA PRENDENDO FORMA...UNICO CONSIGLIO: (come ti ho già detto) FAI ATTENZIONE ALLA PUNTEGGIATURA...CONTINUA COSì, VEDRAI KE MIGLIORERAI! GIà QUESTO CAPITOLO MI PARE INTERESSANTE!!! ASPETTO I PROSSIMI!!

alfa
21/07/07, ore 12:02

Prologo interessante...Aspetto però il prossimo capitolo per capirci un po' di più e per dare una recensione un po' più soddisfacente.

majo
18/07/07, ore 23:57

bella superpigo, storia carina.... 6 il nuovo harry potter

18/07/07, ore 21:08

Wow! Ok, devo essere assolutamente obbiettiva?! L'inizio della storia è intrigante e misterioso;, scritto in modo impeccabile non è mai noioso e banale...(ottima scelta anche per i nomi, mi piacciono ^^) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci un po' di più! Un bacio e complimenti!