And I want you to know, I loved you so ·
di PJ_

10/02/13, ore 22:11

Stasera ho la lacrima facile. Sarà che sto aspettando il ciclo, sarà che la mia gatta mi ha fatto prendere uno spavento enorme, sarà che mi sono messa a scrivere su Saul, sono finita a piangere e poi mi sono ascoltata Starlight per darmi il colpo di grazia, ma questo capitolo è stato davvero dolcissimo e davvero, davvero bello!
Ho adorato il modo in cui si sono risvegliati, sono stati cazzoni proprio fino all'ultimo. Slash è stato anche un porco come sempre ed è anche per questo che lo amo da impazzire. Quell'uomo mi farà rimanere una zitella acida per tutta la vita, perché andrò alla perpetua ricerca di un uomo come lui e non lo troverò mai perché è unico, inimitabile e tutto il resto.
Axl che si fa venire il batticuore forse è una cosa ancora più bella, non so, magari è perché me lo immagino un ghiacciolino, ma Sam è Sam e lei può tutto.
Ovviamente anche il finale è stato bellissimo, hai detto delle parole stupende, poi io sono facilmente impressionabile oggi e quindi sono finita di nuovo col magone. Vabbè, insomma, hai capito.
Ti metto nelle preferite e mi dileguo, non vorrei mettermi a piangere di nuovo. Madò, perché ogni ventotto giorni divento una rammollita? xD
Un bacio

10/02/13, ore 14:14

Ehilà! Ecco, lo so, sono una persona orribile, l'altro capitolo non l'ho recensito di nuovo. Vabbè mi rifaccio adesso, dai!
Sam è una donna fantastica, perchè niente la abbatte e nonostate quei due disgraziati le abbiano fato passare le pene dell'Inferno, lei non li abbandona per nulla al mondo. E poi per sopportare tutto quello che ha dovuto affrontare lei, ci vuole volontà e forza d'animo.
Poi passerei a quei due testoni che ci hanno quasi lasciato la pelle! Io me li immaginavo troppo stesi su quel letto, bianchi come le lenzuola, circondati da persone che rinuncerebbero a tutto per di vederli aprire gli occhi. Fossi stata in Sam, gli avrei tirato uno di quei ceffoni... a tutti e due, dopo 43 gorni che non mangio, non vivo, non penso, avrei dovuto sfogarmi e fargli capire quanto sono stata in pena e farli sentire in colpa perchè il mio unico appiglio (?) era Duff.
Ecco, Duff. Che uomo meraviglioso è McKagan! Io ci penso ogni fottuto giorno. Chissà con quale ansia conviveva lui in quel periodo, quando poteva vedere la sua band sfasciarsi o perdere un elemento grazie a quello schifo che i due chitarristi e quell'amore di batterista si sparvano in vena!
Per me è anche orribile PENSARE di vederli in quello stato. Non riesco, non voglio immaginarmi in che stato fossero con quella merda in corpo. Ma tu riesci ad immaginarti Steven fatto? Io no, è contro la cazzo di natura, come fanno quegli occhi e quel sorriso a scomparire. Un giorno senza il sorriso di PopCorn è un giorno perso! Oppure, come si fa a pensare a Slash che non spara cazzate o che non salta da una parte all'altra della stanza? O a Izzy mezzo morto sul pavimento... eppure se volevi convivere con loro o ci finivi anche tu lì dentro, o te ne scappavi perchè non sopportavi quelle condizioni.
Vabbè pensiamo a cose felici, ovvero William e Saul che si risvegliano! A proposito, quella della giacca è stata favolosa, e anche la risposta! Io pensavo che Will non volesse neanche più guardare Sam, incazzato contre se stesso per averla delusa ancora una volta, ma niente... mi ha sorpreso ancora una volta.
Saul invece è sempre sensazionale. Con quei pozzi neri che implorano perdono e pietà come un cagnolino sull'autostrada che cerca qualcuno che se lo riporti a casetta! Amore lui :3 che morirebbe per i baci di Samantha!
E niente, io spero davero in un seguito dto che per Sam ha inizio una vita nuova e completamente diversa, in quale senso dovrai deciderlo tu. Quindi ti faccio ancora i complimenti e ti mand un bacio, alla prossima :3
P.S: tanto amore per i gusti musicali di Sammy!

Sto cominciando ad arrancare, porca zozza. Non vedo l'ora che febbraio sia finito, mi sto uccidendo per arrivare viva fino a sera ed è davvero una cosa brutta. Ecco, mi sono sfogata.
Dunque, Duff è un uomo meraviglioso, l'ho sempre detto. Questo suo essere premuroso nei confronti di Sam, davvero, mi fa squagliare come un budino nel forno (i budini non vanno in forno, vero?). Si dà da fare come una donnina di casa, va di qua e di là, tutto per fare anche il più misero dei favori alla nostra povera biondina distrutta. Lui è più tranquillo, è ottimista e immagino che con quell'angoscia ci conviva tutti i giorni, vista la quantità di ero che gira tra le mani di Slash, Izzy e Steven. Mamma mia che ansia, io non so come si faccia a vivere così.
Il dottore mi ha fatto molto piacere, spero che li aiuti questi poveri cinque disgraziati a ripulirsi... almeno un pochino ino ino, perché altrimenti Sam avrà presto bisogno di un cardiologo e anche di uno psichiatra perché me la traumatizzano!
Poveri però Saul e William con quella brutta cera lì sui lettini. Già mi immagino Slash che faccia farà quando si risveglierà: sfodererà i suoi occhioni da cucciolo per comprarsi Sam (che con lui è di burro e lo sanno anche i muri) e cercherà di fare il dolcioso anche per il rosso che, molto probabilmente, volterà la testa dall'altra parte piuttosto che guardare in faccia la sua amica. O magari no, magari ci stupirai (e ci stupirà Axl) e si metterà a fare il frignone come un bel bimbo per farsi fare tutte le coccole. Allora Slash si alzerà, lo prenderà per i capelli e Sam scoppierà a ridere, perché quella sarebbe la conferma che sono tornati in forma entrambi *___* Oddio sì che cosa bellina, mi piace tanto xD
Dai, me ne vado, a presto :3

29/01/13, ore 19:20

Mazza ma che sfiga! A parte il fatto che io ero felice fino a due minuti fa, poi mi è venuta in mente l'immagine di Slash steso e in un inizio di overdose, mezzo morto e mi è venuto il disagio che prende il sopravvento ogni fottuta volta che ci penso! "Sotto il peso di tanta bellezza e tanto amore" l'hai detto anche tu... ogni volta che ci penso mi chiedo, ma che cazzo, perché E poi dico che abbiamo la fortuna di averlo ancora tra noi e ringrazio ogni cellula su questo pianeta!
Vabbé l'avevi detto che rincominciavano i casini... spero solo che si risolvano perché Sam li ama troppo. Forse proprio perchè tutto è per lei, avrebbero dovuto evitare. Col tempo ci arriveranno! Meglio tardi che mai in fondo, no? E niente, bravissima e a presto ;)

28/01/13, ore 21:21

Axl è sempre stato uno che fa le cose plateali, perché per lui parlare normalmente, dire le cose in modo semplice, costa troppa fatica. Quindi ce lo teniamo mezzo morto e vaffanculo.
Ok, stasera ero di ottimo umore fino a tipo mezzora fa, perché ho realizzato che devo lasciare mille recensioni e volevo scrivere. È frustrante, perché lo so che poi, quando finirò di recensire, avrò perso tutta e dico tutta l'ispirazione. Che palle ç_____ç
Va bene, questa povera Sam è sfigata fino nel midollo, devo dire. Non è possibile che debba anche sopportare questo. Ma quei due lì, invece di fare gli egoisti e fuggire dai problemi, non potevano guardare negli occhi quella povera ragazza e capire che avrebbero dovuto buttare via tutte le bustine varie? Dio, se la amate così tanto come dite non è più semplice abbracciarla fino a soffocarla ed addormentarsi insieme con gli occhi gonfi di lacrime? Potrebbe essere molto più semplice di come l'avete messa giù, porcaccia la miseria. Vabbè, lasciamo perdere. Non moriranno, questo è certo perché altrimenti moriresti anche tu per colpa nostra xD Però spero che la cara Sam li riempia di schiaffi così violenti da far cambiare idea ad entrambi :3
Ecco, ho finito. Scusa se sono breve, ma voglio fare in fretta e andare a scrivere xD A presto, un bacio

26/01/13, ore 16:40

Oh... oh! Non so cosa dire, insomma... ci sono cose di cui non serve parlare a vanvera, soprattutto quando ne hai già parlato così bene tu. Loro, Axl e Slash, dico, non sono mai stati solo quello che appare agli altri e dio solo sa quanto hai ragione a dire quello che hai detto. Non lo so, quando c'è di mezzo l'eroina divento sempre malinconica, perché una persona che si fa, ok, magari lo fa solo per sballarsi, ma per sballarsi ci sono tante altre cose. E credo che farsi in vena voglia già dire molto, se non tutto, quindi è perfettamente inutile stare qui a parlare e a discorrere sulle varie motivazioni che hanno portato Slash a cercare riparo in quel luogo e a portarsi anche Axl.
Non lo so (l'ho già detto, è vero, ma... non lo so!), mi indispone non sapere cosa dire e mi indispone anche vedere persone a cui tengono che soffrono per qualcosa. Non è giusto, io mi immagino Sam che torna e li vede così... anzi, mi immagino Sam lì dietro la porta ad origliare e poi entrare sparata quando loro si sono appena fatti. Lo so che l'eroina ti manda in paranoia da morire e ti fa stare male anche quando qualcuno ti tocca o, tipo, ti guarda. Però Sam... capisco Axl che sta così male e capisco anche Slash che la ama così tanto, questa ragazza è meravigliosa e non ci sono parole per descriverla.
Boh, che recensione di merda.
Confido nelle note che hai scritto e spero soprattutto nella parte di "amore sesso e pace e lieto fine". Lo sai che io ci tengo a queste cose xD A presto, un bacio

21/01/13, ore 20:50

È la prima volta che recensisco questa storia e che dire è bellissimo. Sopratutto quando izzy sbaglia stanza! Stavo morendo dal ridere XD. Aspetto il seguito con ansiaXD.

21/01/13, ore 19:14

Okay premetto che il titolo mi ha provocato, appena l'ho letto, uno scompenso cardio-circolatorio perchè, in qualunque momento e in quanque discorso sia inserita, la parola occhi mi fa venire in mente QUEGLI occhi, gli stessi che intendi tu e dei quali io mi drogo a forza di foto e filmati. Sono assuefatta de quegli occhi che sono la migliore droga sulla faccia della terra, oserei dire! Se poi nella stessa frase ci metti "... e non solo quelli!" allora si fanno strada nella mia mente malata, una serie di sogni e desideri che, mannaggia, non potranno mai venire soddisfatti! Poi mettici che sto guardando il Live in Tokyo e il gioco di bacino di Slash su Rocket Queen *_____* ditemi addio e seppellitemi perchè posso morire felice. L'unica cosa che renderebe quel Live ancora più fantastico sarebbe Izzino :3 che, me l'avevi preannunciato, l'abbiamo visto in questo capitolo, in tutto il suo splendore! Cioè l'hai anche fatto entrare fischiettando nel momento MENO opportuno!! Ahahah ma io ti amo... e amo lui, ma questo è risaputo. Si quando ho iniziato a perdera la bava che sta allagando tutto? Alla voce di Duff sussurrata nelle orecchie... la mia faccia era tipo così -__________- quanto darei per sentire i brivi nella schiena con quella voce nelle orecchie e quel respiro sul collo! Dai basta che ci sono cose molto più importante di cui parlare... ah e poi è stato bello vederli mangiare insieme tutti felici e contenti. La tenerezza :3 E adesso viene il bello... intanto il fatto che abiano passato ore a parlare di solo loro sanno cosa è stato troppo bello, cioè... non so neanche come spiegarlo, ma si sono persi così tanto l'uno dell'altra in quei sei anni che il sesso passa in secondo luogo! Hudson non me lo sarei mai aspettato! E poi è stato tutto così... wooo! Ed è più bello quando è tutto più implicito... cioè io viaggio meglio di fantasia! E così non semra solo un elenco come potrebbe sembrare se non si sa scrivere davvero bene! Nulla togliendo a te, ma lo preferisco. Infine... ti prego, approfondisci la questione ;) Detto questo, vedo se c'è qualcosa da mettere sotto i denti. A presto e ancora brava ;)

21/01/13, ore 19:05

Ahahahahahah ok, è stato un finale meraviglioso. Io amo Izzy, lo amo alla follia! E non solo per il finale, è stato meravigliosi in tutto il capitolo. Quest'uomo non c'è spesso, ma quando c'è fa davvero la differenza.
È stato tutto molto bello, molto... felice. Questa gente ha solo bisogno di una ventata d'aria fresca, come è stata Sam. Lei è felice, nonostante tutto, perché sa godersi quel poco che ha mentre i ragazzi vogliono sempre di più, hanno fame di tutto e non si fermano mai. Sono due pregi entrambi, anche se entrambi hanno i loro lati negativi. Forse è per questo che vanno così d'accordo.
(intanto ti informo che sto ascoltando Eruption, e le dita di Eddie Van Halen spaccano i culi... anche se io sono di parte e preferisco sempre Saul)
Ovviamente anche la parte finale mi è piaciuta, ti assicuro che non è affatto male come credi. Anch'io faccio una fatica assurda a scrivere di gente che copula, però poi mando tutto in betareading e se c'è qualcosa che non va lo sistemo :) Quindi, go on, un po' di fiducia perché, ti assicuro, ho trovato cose davvero orrende scritte da gente che si credeva genio. Dovresti girare un po' per EFP e rifarti l'autostima xD
No, dai, a parte tutto, questi due si volevano da morire ed è stato anche bellissimo questo modo di parlarsi, di fare battutine nel mentre. Sono animali ma non fino in fondo :3 Bellissimi!
E alzo anch'io il mio bicchierino con l'acqua naturale in onore di Duffone dolcioso! A presto, con tante belle scene di fuckfuckfuck :3

20/01/13, ore 20:33

Quant'è che non ti recensisco questa meraviglia? Troppo, solo che da qualche tempo non sono molto in vena di cazzate e io non so lasciare recensioni senza riempirle di cazzate. ra l'altro adesso dovrei fare matematica e non ne ho vglia, è demenica e sono depressa... non so cosa ci uscirà. Metto un po' di musica, dai!
Sam ha ottenuto quello per cui è partita e per cui ha lottato ed è bello vederla felice con qui due disgraziati. però si vogliono troppo bene e lei li conosce troppo affondo perchè la loro sintonia vada in frantumi. Cioè si è anche presa un pugno sul naso.
E ama troppo Saul che irrompe in camera sua senza se e senza e che è fantastico *____* anche quando fa il gelosone perchè è ancora più strabiliante se è possibile. La sena di loro tre che giocano è stata... non commovente, è un po' troppo, però bella! Le saranno torati alla mente un sacco di ricordi.
Comunque riguardo alla domandina dello scorso capitolo, non saprei neanche io cosa dirti. Perchè mi ci sono afezionata un botto a 'sta storia e vederla finire sarebbe brutto! E nonme ne frega niente neanche del lieto fine... boh, fai come ti senti e soprattutto se sei ispirata. Che consiglio del cazzo, ma perchè me li chiedi? XD
Poi vorrei sapere dov'è finito Duffone che è stato tanto bravo e paziente ad ascoltare Sam cercando di farle forza. no, perchè ala fina ha avuto un bel ruolo in quanto confidente. E poi voglio vedere ancora una volta Izzy che entra fischiettando nel momento sbagliato e, capendo che non è aria, se ne va quatto quatto com'è venuto :3
E niente, bravissima come al solito e a presto ;)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:35 pm)

20/01/13, ore 20:05

Bene, sto ascoltando i Led Zeppelin (al momento "The Song Remains The Same") e sono gasatissima, anche se di solito alla domenica sono sempre moscia come un palloncino sgonfio... dettagli, comunque xD
Io questi tre li amo, davvero, sono qualcosa di particolare. Si incastrano alla perfezione, ecco. Sam è la colla, decisamente, e il modo in cui riesce a... distribuirsi (può andare come termine?) tra Saul e William è davvero una cosa bellissima. Si vede che vuole bene da morire ad entrambi, anche se comunque si nota anche la diversità dell'amore.
Non so, stamattina mi sono svegliata con una gif meravigliosa di Slash che sorride, quindi oggi sono in giornata "Slash" ancora peggio del solito, sempre che sia possibile xD Quindi ho apprezzato moltissimo la sua irruzione in camera di Sam e poi tutta la sua gelosia, ti giuro che vado fuori di testa quando lo vedo così rawwrrrrr xD
Bene, mi fa piacere che si siano ritrovati, e invidio tanto Sam perché ha entrambi, poi ha anche Duff in un certo senso xD Comunque è partita "Kashmir" e direi che io mi ritiro. A presto cara, un bacio! :3

Parto con la domanda nelle note, se no finisce che me la dimentico e non va bene. Personalmente, altri casini per queste tre povere anime preferirei evitarli, però mi dispiacerebbe anche se la storia finisse dopo nemmeno quindici capitoli (questa frase mi suona poco in italiano, ma oggi non sono in forma e quindi passamela). Quindi, non so, se mi assicuri il lieto fine allora puoi anche continuare, ma se per continuarla ci giochiamo la felicità dei nostri amori allora troncala immediatamente, ahahah!
No, bene, William è proprio William. Adoro che Sam non se la sia presa per il suo comportamento, significa che lo conosce davvero e che ha imparato ad accettare il suo modo di fare. Credo che sia uno dei pochi modi per andare d'accordo con lui (naturalmente nei limiti del possibile), e gli altri non li ho ancora scoperti, purtroppo.
Però quelli che mi piacciono di più sono Sam e Saul. Ma quanto sono belli? Mi piace questa tua caratteristica di infilare una sfumatura comica nelle situazioni così tragiche, come ad esempio il gin tonic senza gin, o cose di questo genere.
Anche la scena finale, di lei che li minaccia di morte, è stata fenomenale nonostante non fosse una situazione propriamente idilliaca. Mi piace molto questa cosa, è un ottimo modo per smorzare la tensione di chi legge. D'altra parte, già quando dici "velocità e potenza" parlando di Slash, dovresti sapere che mi hai persa.
Beh, nulla, alla domanda ti ho già risposto. A presto, un bacio :3

15/01/13, ore 21:25

Il fatto che io stia per lasciarti una recensione brevissima non significa affatto che questo capitolo non mi sia piaciuto. Anzi, l'ho adorato dall'inizio alla fine (credo sia colpa/merito del mio amore sconfinato per quella teppa meravigliosa chiamata Saul Hudson).
Allora, Sam che se ne vuole andare la capisco... ci ha provato ad andare lì, ci ha provato a recuperare tutto ma ha ricevuto un bel due di picche, anche se in realtà poi hanno provato a ritrattare entrambi (soprattutto il rosso, Saul è stato più sincero).
Ma la cosa che ho amato alla follia è stata questo colpo di testa di Slash. Insomma, con quel testone enorme pieno di ricci meravigliosi direi che il colpo di testa se lo può permettere, ma forse non ci sarebbe stato modo migliore per dirle quanto ancora sia cotto perso di lei. Vorrei uno Slash nella mia vita, invece mi accontento di sbavare sugli sconosciuti capelloni alla fermata del bus che c'è in dipartimento. Beh, ognuno ha le sue. Però amo disperatamente questi due, e quando si sono baciati mi sono sentita felice come se avesse baciato proprio me. Sono soddisfatta, mi sento realizzata. Voglio uno Slash ç_____ç
Saaaaul, vieni qui da me. Ti aspetto ç______ç
*se ne va disperata*

14/01/13, ore 19:06

Inutile? Ma cosa vai blaterando? Anzi mi è piaciuto da matti perch finalmente è riuscita a sputagli in faccia tutta la frustrazione e la delusione che ha tenuto dentro per cinque anni. E qui due disgraziati che tra un po' si prendono i capelli per implorare perdono per primi? Adorabili *_____* ma anche molto stupidi, non dovrebero cercare di impietosirla o cercare di farsi perdonare se non sono neanche capaci di dire "Scusa"... comunque spero capiranno presto! L'ultima frase è stata fantastica.. Mi mmagino il faccino di Saul deluso, da se stesso intendo! Brava davvero! Alla prossima ;)

14/01/13, ore 17:44

Non è un capitolo inutile, orsù! Oggi sono stanca di recensioni, ne ho appena lasciate cinque di fila ad una storia piuttosto pesante ed incasinata e, ti giuro, sono stremata xD
Però, ecco, sarà una cagata ma per me farsi tatuare qualcosa da due rincoglioniti come loro (tanto amore, eh) è una enorme prova di fiducia. Insomma, ha dato carta bianca (o dovrei dire pelle?) ad uno come Slash che, se vedeva un foglio, lo riempiva di disegni a caso in meno di un attimo e ad uno come Axl che, se vedeva un foglio, lo riempiva di un meraviglioso testo in meno di un attimo. Sono cose serie, responsabilità, ecco.
E mi piace anche il loro modo di, non so, marchiare il territorio? Stanno litigando per chi debba implorare il suo perdono per primo, è quasi una cosa meravigliosa. Naturalmente se non avessero fatto i cazzoni non ci sarebbe stato bisogno di chiedersi scusa in questo modo. E poi questo loro darsi colpe, non so, se fossi in Sam gli riderei in faccia proprio sguaiatamente.
Però l'ammiro, eh. Ok che non sono cazzatelle quelle che le sono capitate per colpa loro, ma resistere agli occhioni della coalizione William-Saul dev'essere ricompensato in qualche modo. Io mi sciolgo con quei due anche solo con degli occhiali da sole... chissà se mi facessero un faccino di quelli per farsi perdonare. Raccoglietemi con una spugna, please xD
Beh, me ne vado. A preeeesto :)
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 05:45 pm)