Sospiro
di Jultine

30/09/15, ore 20:49

Buonasera, signurì, buonasera.
Sono sempre io, la tua stalker amata, adorata e venerata (?!), la preferita fra tutte. Spero. Altrimenti, ovunque tu sia, ti trovo e ti uccido, come già ti ho anticipato.
Bene, bene... Che abbiamo di bello qui? Una poesia, a quanto pare. Da notare la mia brillante intelligenza e il mio grande spirito intuitivo, signurì Jultine.
Premetto che io di poesie non so una mazza, ho tentato qualche esperimento a versi liberi ma nulla più, mi limito a leggerle, e che non saprei giudicarne una in base alla forma e la metrica.
Quindi, giudicherò solamente al gradimento personale, che è alto, lo inserita da poco fra le mie preferite.
Prima d'ogni cosa, complimenti a te e al tuo Ramingo -devo essere gelosa, forse?- perché i versi sono brevi e intensi, un concentrato d'emozione e passione sopratutto.
Sembra, almeno a me, eh, il linguaggio d'un poeta antico meridionale, il migliore dunque - bha, sarà che son di giù, quindi non sono molto imparziale su questo.
Molto bella, davvero.
Federica Battaglia e Adriano Russo, presumo siano i vostri nomi, vi faccio i miei più sinceri complimenti.
Salute, Fortuna e figli maschi (?)
Dalla tua stalker,
Martina.

P.s: se mi dai l'indirizzo, trovo te e il tuo Ramingo e faccio una mattanza. Altrimenti, vi troverò senza il tuo aiuto ;)
Un bacio.

19/06/15, ore 11:17

Bella poesia, complimenti.
Lo stile del linguaggio è stile dantesco, se non erro, giusto?
Ad ogni modo, seppur breve, mi è piaciuta.