Imaginaria
di Keylovy

29/09/09, ore 04:16

Lunghissima, non credevo di finirla più. xD Anyway, bella, moltissimo. Il fatto di voler per una volta mettere a fuoco l'ossessione non di Cloud, ma bensì l'ossessione-paura di Tifa per Aeris/Aerith mi é piaciuto molto, abbastanza realistiche anche le sue reazioni e, a parte quando il Signorino Strife dice alla moglie "amore", non mi sono sembrati andare molto OOC, perché che uno sia taciturno non significa che non sia dolce. *-* Mi é davvero piaciuta questa fiction, davvero tanto, é speciale e particolare, non ne ho mai letta una così. Brava, i miei complimenti.

04/07/09, ore 12:20

Ma io ti sposo.
No, scherzo, scherzo, tranquilla. E' che le tue CloTi mi fanno rabbrividire, da quanto sono scritte bene. Insomma, tu fili tra gli autori preferiti, e di fretta.
Grazie. Grazie. Grazie.

04/12/07, ore 19:26

Wow,Keylovi,è una storia BELLISSIMA!Scrivine altre di questo genere!Magari una fic Squall-Rinoa...bella davvero!

11/08/07, ore 19:56

Bellissima,è dir poco*_* Sai descrivere benissimo le paure e i tormenti interiori di Tifa,questa fiction l'ho adorata da subito*_* Keylovy complimenti=)

21/07/07, ore 21:24

Keylovy, questa fic è a dir poco meravigliosa! Hai saputo rendere i sentimenti e le paure di Tifa molto reali, per non parlare degli elementi descrittivi che erano assolutamente perfetti e azzeccatissimi. L'ho letta tutta d'un fiato e mentre lo facevo mi sembrava di rivivere tutta la storia! Davvero complimentoni, te li meriti tutti. Dire che è stupenda è dire poco...BRAVISSIMA!!!

Deep_Strife
19/07/07, ore 17:32

Su, dai, Tifa, "è mio, è mio"... lo sanno tutti che Cloud è mio! XD XD XD Bravissima comunuqe, la fanfic è splendida!!!!!!

19/07/07, ore 16:27

appena ho letto chi era l'autrice di questa one-shot...sono corsa a leggerla!! Caspita! Devo dire che l'ho letta tutto d'un fiato! Vorrei dire mille cose...ma riesco a dire altro se non...BRAVISSIMAAA!!! Lo stile è dolcissimo e ti viene voglia di vedere cosa pensa Tifa nel rigo di dopo! Piano piano commenta il suo abito bianco e...e gelosa di Aeri, ma le parla e le vuole bene. La vede vestita di nero...ti chiedi: Aeris è viva e sta al loro matrimonio? Scendi qualche altra pagina e...scopri la realtà! L'amore pazzesco che prova Tifa per il biondino è xfetto! L'hai descritto in un modo davvero adatto!E penso che il loro reale rapporto debba essere così! Lei impazzisce per il suo misterioso Cloud XDXDXD Complimenti!!

V_pooh
19/07/07, ore 14:26

Brava, Keylovy, bravissima... Mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutta la fic...ho ancora il cuore che batte all'impazzata per il terrore che la Morta potesse fare del male a Tifa. Per una vola è stato Cloud a salvarla...eeeww... Non riesco a pensare nulla che non sia "Questa one-shot è meravigliosa", tra l'altro non avrei mai immaginato un Cloud così irresistibilmente dolce, nè una Tifa così terrorizzata dalla Morta... Bellissima, stupenda, meavigliosa...Keylovy, ormai posso solo farti i complimenti (bravissima, bravissima!) e sperare che ti giunga presto nuova ispirazione!! ^_^

19/07/07, ore 00:14

Che bella questa fic!!Mi piace davvero tanto...forse anche per il fatto che adoro la coppia CloudxTifa, ma il tuo stile scorrevole e travolgente me l'ha fatta apprezzare ancora di più! Sei brava, molto, e quindi tanti complimenti!!!Uno splendido lavoro, davvero...continua a scrivere!baci8 lockheart