Happy new year.
di Aranelle

02/01/13, ore 18:50

Mancava questa storia da recensire - dimentichiamo la long perché se no poi mi si frolla il cervello - e quindi sono venuta per fare in modo che, questo fosse solo un brutto sogno. (ma che sto scrivendo?)
Comunque ti ammiro perché sei riuscita a pubblicare qualcosa la sera di capodanno, mentre io scrivevo e basta e aspettavo che i miei parenti se ne andassero,nono ho veramente concluso nulla u.u
La storia è bella anche se non parla di come Fred si sia preso una cotta per Hermione e lei per lui, è questo di cui parli vero?! *faccia sconvolta, perché forse non ha capito nulla*
Comunque trovo la storia molto carina ed equilibrata dal momento in cui Hermione è tutta preoccupata perché vede qualcuno smaterializzarsi e poi *io sorrido mentalmente* è felice quando vede Fred.
Bella l'idea del vischio - cosa che volevo inserire anche in un'altra mia fan fiction -, ma soprattutto d quello sulla guancia, perché lo trovo più intimo io u.u
Adesso che ho parlato per poco e sono ancora in vena delle mie conoscenze vitali me ne vado di gran carriera.
A presto e alla prossima recensione, che arriverà dopo pranzo.
DrogataDiApiFrizzole.

01/01/13, ore 23:56

L'idea è veramente bella, ci sono errori di distrazione: toglili e sarà perfetta!

01/01/13, ore 15:25

Oh,che cosa dolce *-*
mi è piaciuta questa piccola storia,complimenti! La scrittura è scorrevole e senza errori e se ci sono non si notano per la lettura fluida e veloce.
Anche io ho pubblicato da poco (ieri) una fic su Fred ed Hermione,ma è solo al primo capitolo. :/
Mi farebbe piacere se passassi e se lasciassi una recensione :3
buon anno e complimenti ancora.