Show me you care.
di Skyscrapers

12/04/13, ore 13:31

uffààà ma quando continuii???? nn ci puoi far aspettare così tantooo!!!! :D

05/04/13, ore 22:10

ciao tesoruccio , sono l'admin di little things .... quindi , la storia mi piace moltissimo anche se non riesco a capire delle cose , continua presto ... ansi se puoi subito ;) aspetto il prossimo !!

05/04/13, ore 20:59

Stupenda continua *-* (Giada Cecconi della page "Heart Attack One Direction"

05/04/13, ore 20:30

Dai a leggerla sono riuscita a fare una capitolo grazioso :3 La parte di Zayn è favolosa mi complemento con me stessa ahahah E adesso tocca alla mia love <3

02/04/13, ore 18:11

Bella :) Continua mi piace..... Non vedo l'ora di leggere ancora :)

21/01/13, ore 23:06

Alloooooora. La storia è intrigante, il carattere delle ragazze è interessante e Sophie la trovo dolcissima, solo che si fa coinvolgere da Ro. Vedo un bel futuro tra Louis e Sophie *O* Un'ultima cosa: attenzione alla coniugazione verbale! Per il resto state andando benissimo, al prossimo capitolo :)

19/01/13, ore 11:31

Nieeente la mia love è stata bravissima, il mio primo capitolo in confornto è una merda xD Adesso tocca di nuove a me oddio! Speriamoo benee!

18/01/13, ore 22:43

Ecco il secondo capitolo, ed eccomi qui a recensirlo..
Premetto che è straordinario.
Ro è stata una grande aahah uwu
Anche se mi è dispiaciuto per Harry ha fatto un grande figuraccia con la vecchia ahahh
Sophie è così dolce che si preoccupa per tutto e l'adoro.
Liam viene rappresentato un po' diverso da com'è nella realtà uwu è più Trasgry(?) ahahh ma è dolce lo stesso.
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli per vedere chi vincerà le scommesse tra Harry&Zayn e Niall&Liam :3
Bella la scena del karaoke.
Per concludere ho da dire che adoro la parte in cui Sophie parla con Louis, lui è così.. così.. così dolce,
mi piace davvero.. e poi quando ha parlato con Sophie.. che dire? mi piace quella scena, per il momento è quello che
ho preferito di più.
RAGAZZE ASPETTO IL CONTINUO, SPERANDO DI NON DOVER ASPETTARE MOLTO.
Ary <3

18/01/13, ore 22:37

Primo capitolo stupendo.. davvero.. Adoro le due ragazza, questa storia è diversa da tutte quelle che si leggono oggi (SENZA TOGLIERE NULLA A DOMINO. LEI è SEMPRE LA MIA PREFERITA). Mi piace tanto..  Quando le ragazze si sono scontrate per la prima volta con quel ragazzo, avevo capito dalla descrizione che era Lou *-*
Poi l'incontro in discoteca con tutti e 5 è stato strepitoso, Ro fatti valere uwu anche se un po' mi dispiace per come ha trattato Zayn !
Per il resto molto bello.. il modo in cui è scritto, cosa c'è scritto.. è favolosa! <3
Ary <3

18/01/13, ore 21:29

Gfxvujj finalmente avete continuato: non vedevo l'ora. E' bellissimo, davvero *---*

01/01/13, ore 23:49

Penso che abbiamo fatto un buon lavoro u.u Sono fiera di noi!

01/01/13, ore 18:32

Dio Santo è bellissima dhsgfbyg non vedo l'ora che continuate dhfb *---*

01/01/13, ore 16:55

E' solo il primo capitolo, è una presentazione generale della storia, e devo dire che mi piace.
Roxane ha un carattere forte, la immagino anche testarda. Vuole divertirsi, vuole usare gli uomini come macchine, almeno per il sesso, a quanto pare, un po' come capita di questi tempi, solo che sono i maschi a trattare così le donne. Insomma, una stronza.
Sophie la vedo più tranquilla e tenera, ma che cerca di arrivare al livello di Roxane. Chissà...forse sarà proprio lei ad addolcire Roxane e farle capire che dovrebbe trattare con più dolcezza e tatto le persone.
Ma immagino che mi farò le risate visto che sono giovani e stanno facendo una crociera... voglio divertirsi? E perchè non farlo con un bel Party Hard? ;D
Zayn l'asiatico AHAHAHAHAHAHHAHAH Stavo morendo lol
Al prossimo bellezze