Christmas, damned Christmas
di Oktavia

10/04/17, ore 18:56

solo una parola: stupenda!
Amo questi due personaggi e tu li hai resi benissimo, sia la loro personalità che il loro rapporto.
Scrivi qualcos'altro su di loro, ti prego *-*

30/06/16, ore 13:45

Ciao Oktavia la tua fanfiction è davvero bellissima in Mirai Nikki loro sono la mia coppia preferita i miei complimenti una domanda, quando farai il continuo di questa fanfic? Non vedo l'ora
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 01:46 pm)

05/11/15, ore 14:58

Ciao Oktavia, leggo questa fanfiction a distanza di una settimana dall' aver finito di leggere Mirai Nikki e di essermi fissata con la coppia Minene-Nishijima... Che dire, la tua storia è stata fantastica, mi è piaciuta un sacco e concordo appieno con le altre recensioni dicendo che sei stata davvero bravissima nel dare le giuste espressioni verbali ai personaggi. Magari potresti fare anche un continuo di questa storia! Fammi sapere!

09/09/13, ore 13:43

Ciao! Piacere sono White Realm. *saluta con la manina*
Sono nuova e ho avuto modo solo ora di recensire la storia.
Comunque, passando alla recensione vera e propria, trovo che tu scriva molto bene e la coppia piace molto anche a me. La lettura è scorrevole e hai reso molto bene entrambi i personaggi, e non è facile, quindi...complimenti!
Inoltre hai trattato un tema "particolare", nonostante ciò non sei stata volgare.
Che altro aggiungere..? Continua così!
W.

08/08/13, ore 19:30

Anche se terribilmente in ritardo buon 2013 anche a te (???)
Inizio subito dicendo che la tua storia mi è piaciuta MOLTISSIMO, lo stile generale, la scelta dei personaggi (ebbene sì, Minene è la mia preferita <3 ), l' andamento del racconto. Tutto insomma xD ho trovato solo lunga l' introduzione, ma conoscendo la storia di Minene è una cosa che capisco. Le tue descrizioni sono dettagliate e precise. Sì. Mi piace molto, recensione assolutamente positiva!!

02/08/13, ore 14:42

Salve io sono DebChanPanda :)
Sono nuova in questo settore, in genere pubblico/leggo storie di Fairy Tail, ma essendo Mirai Nikki il mio anime preferito ho voluto leggere qualcosa di queste parti *°*
Bèh tornando alla storia, che dire, BELLISSIMA.
La amo *-*
Poi loro sono la mia coppia preferita in tutto l'anime c': Peccato poi che succede quel che succede....
Ancora complimenti, e spero di tornare a leggere qualche tua storia :)
Ciao ciao!
DebChan

11/01/13, ore 01:18

Premetto che anche io adoro i pairing di questo genere, e che questa coppia mi ha sempre fatto una tenerezza assurda. Che oltretutto loro due, oltre ad Akise, sono forse gli unici personaggi decenti in tutto l'anime. Che lei assomiglia un sacco a Rvy di Black Lagoon e per questo la amo alla follia.

Tralasciando le premesse, quello che scrivi mi piace. E molto. Mi è piaciuto soprattutto il tuo modo di rendere lo spirito di Minene, con frasi come "Zitto e spingi". Solo una donna così l'avrebbe detto.
E poi, diciamocelo, un momento per loro, un bel momento, alla fine di tutto, lo meritavano.
Tu gliel'hai dato.
Brava.

Alla prossima,
un bacio,
Lucy

01/01/13, ore 17:42

Hola xD Finalmente posso recensire!! Posso essere sincera con te? Mi è piaciuta tantissimo *-* Come ben sai io non conosco bene Mirai Nikki però Minene e Nishijima li ho adorati :D Sono davvero carini e nonostante il particolare carattere di entrambi (che hai reso molto bene, brava) si vede che si amano.  Sinceramente capisco molto bene Minene, anche io detesto il natale e non ho subito ciò che è capitato a lei. Ad un certo punto mi sono ritrovata a pensare che stessi scrivendo i miei pensieri O.O Strano no? Nishijima che cerca di scusarsi e Minene che non lo fa parlare sembrano i miei zii, sono davvero carini :D Ma andiamo avanti: la scena rossa mi è piaciuta, è ben descritta e molto coinvolgente :D Dovrai scrivere una storia coi pupi volanti, lo sai vero? Però non me lo immaginavo Nishijima così pervertito, cioè la faccia da maniaco l'ha, però tra il dire e il fare xD Minene intanto non perde occasione per farglielo notare :D hahaha
Posso dirti una cosa? Allo "Spingi idiota!" ho riso un sacco :D Cioè dai era fantastica :D
Bene dopo averti annoiato con questa caterba di scemenze ti lascio, che anto poi ci vediamo su fb :P
Alla prossima, Black

01/01/13, ore 17:40

Non conosco il fandom.
Tuttavia, la scrittura è buona (senza sconfinare nell'idiotaggine) e la resa del pairing "good boy" x "bad girl" è resa abbastanza bene. Parlando in senso generale eh.
Ti metto neutro perché con una maggiore conoscenza ti saprei dire mooooooolto di più.