you were not my friend?
di louislovehim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/13, ore 00:21

oddio allora *-* ho letto 10000000000000000 ff ma questa mi ha veramente fatta pianger!!!! bellissima!!!!*-* bravissima oddio non so che dire xD e fantastica stupenda *^* a resto spero baciiiii <3

17/08/13, ore 23:42

mi piace molto questo capitolo.. come tutti gli altri hahhaahha volevo chiederti.. come si chiama la ragazza nella foto?

11/03/13, ore 16:35

oooohhh!!!!!!!! che dolciosa la fineee!!!!! io amo questa storia!!!! e amo niall.... bellissimo capitolo.....

10/03/13, ore 22:53

È... È... Finito?:'( oh.. Vabene:'( come sempre otgimo*^* ahahah:3

10/03/13, ore 09:58

Poche parole.Dire che è stupenda è un paradosso e come si chiama l'altra?

09/03/13, ore 17:40

Oddio, non posso credere che sia finita, mi sento così vuota, amavo questa ff… comunque complimenti, davvero, davvero molto bello, ho pianto e ho riso leggendola, é stata piena di colpi di scena, non hai lasciato mai niente per scontato. Detto questo vado a rileggere la tua ff lol, non vedo l'ora di leggere quella nuova, baci xxx

09/03/13, ore 13:40

Aww!!! Che dolce Niall!!! Ed è carinissima Molly!!! Brava!!! Aspettavamo questo capitolo, e finalmente è arrivato! Siamo contente che scriverai una nuova ff, anche perchè scrivi molto bene!!! ;)

Beatrice e Greta

06/03/13, ore 17:48

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, aggiorna, amo alla follia la tua ff, la leggo 364644456363 mila volte al giorno. Scrivi benissimo e fai immedesimare alla perfezione nel racconto, l'ho letta così tante volte che la so a memoria lol. Sul serio, aggiorna, sennò potrei morire per astinenza (?). Okay ora che sono passata per passa mi dileguo, un bacio xx

06/03/13, ore 00:16

Ciao!! Questa storia è qualcosa di asdfghjklzxc! Spettacolare!! Per favore continua presto! Ho notato che non aggiorni da molto.. Per favore aggiorna il prima possibile! Adoro te come scrittrice e la storia!!! Continua presto
OneDream_

26/02/13, ore 11:46

ma è bellissimo!!!! quando ho letto : "''Se trovo questo pezzo di merda...lo riduco il pure' di patate.'' dissi.
''Bene,cominciati a cucinare Niall..''
sono scoppiata a ridere come 1 pazza!!!! il capitolo è bellissimo , quando lo continui????? ah e ti prego , con nialler mettici assolutamente rebecca!!!!!!!!

21/02/13, ore 22:22

CONTINUAAAAA devo leggere!!!!!!!
Bellissimo finalmente Niall si è reso conto ! alle luia ! <3

21/02/13, ore 20:43

Bene. Io vorrei sapeee, se non disturbo, quando continui muahahag, seriamebte, devi continuare il 19*-* graziec: love you:3ahha. Ok. Basta

16/02/13, ore 15:29

è davvero fantastica questa FF!:) è avvincente, emozionante e ti prende da morire!*-* non vedo l'ora di leggere la continuazione! aggiorna presto!c: BYE:)
P.S. se ti andasse di leggere la mia FF e dirmi cosa ne pensi te ne sarei davvero molto grata! se no fa lo stesso:) Grazie mille ciaociao c:<3

16/02/13, ore 13:42

Tu devi continuare! Senza questa storia divento pazza! Ti rendi onto? Cioè tu non vuoi questo vero? Bene:3 continua!
Perché io poi muoro(?) pleaseeeeee aggiorna:(
Love you.c:
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 09:55 pm)

13/02/13, ore 00:04

Ohpporcapuzetta!Finalmente lo sa!
Ok bando alle ciance e ciancio alle bande,questo capitolo è Perfetto *--*,del resto come gli altri!
Ahhh non vedo l'ora che continui!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Tanti baicotti!
-Ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]