Sapore di delusione
di Raven Callen

29/05/13, ore 21:29

E sono tornata!! Del genere "chi non muore si rivede". E così eccomi qua a fare una cosa che avrei dovuto fare (brutto gioco di parole) tantissimo tempo fa, ma che, a causa dei troppi impegni, come ben sai, non ho mai portato a termine. Così approfitto di questo angolino tutto mio per dirti, o almeno tentare di dirti, tutte le frasi, le parole, i pezzi di pensieri che non ho mai concluso. Innanzittutto vorrei partire con il farti i miei più sinceri complimenti perchè vedo in quello che scrivi quanto sei maturata, vedo in quello che scrivi quanto sei cresciuta, aimè; in ciò che scrivi si percepisce ciò che provi, quello che senti, chi sei, da dove vieni, e anche, in un controverso senso, quanto sei fiera di essere ciò che sei. Ed è questo che distingue una bella storia, da un solito clichè. è questo che ti distingue, che ti fa essere una brava 'scrittrice'. Per quel che conta il mio misero giudizio, posso assicurarti che sei DAVVERO molto brava, hai talento e sono fiera, fiera, FIERA di te, perchè non lo sprechi, lo applichi, lo fai crescere, germogliare come un fiore. (che paroloni sta sera, sono ispirata oh! ahahahahha). Questa OS è scritta bene nonostante sia breve, curata nei dettagli, con gergo non troppo ricercato per soli cervelloni, ma neanche con parole da tuttiigiorni. L'accostamento delle parti non è confusionario, ma allo stesso tempo crea quel piccolo caos che ti spinge a continuare a leggere, ti incuriosisce. E per il resto che dire a parte che sei brava? :) hahahahaahhah grazie che sopporti i miei scleri e le mie pochissime ma TROPPO noiose recensioni, continua così e impegnati, raggiungerai le vette più alte. Tra le altre cose mi piace molto il fatto che quando scrivi cose anche come questa, dove lui in poche parole si dilegua, non sei mai volgare, ma fine e allo stesso tempo molto tagliente e pungente. Rende la lettura molto piacevole. Credo di aver finito e sono molto contenta di averti detto tutto e ora, stop, me ne vado e aspetto con ansia di leggere qualcos'altro di bello e introspettivo come solo tu sai fare.
Complimenti ancora
Fra

01/01/13, ore 17:15

Revvi.
Obbiettivente direi che è bellissima.
Ma soggettivamente ...
Ti direi che mi spiace :(
Voglio dire, in che razza di condizioni eri quando l'hai scritto?
Mi sta venendo da piangere ...
* ed ecco a voi la fontana, meglio denominata Anna *
Comunque, buon Anno Revvi-chan :3
Ci vediamo ^^

01/01/13, ore 14:42

Buon anno!!!
Wow, è veramente bellissimo, mi ricorda un'esperienza che ho fatto già in passato.
E' una delle tante cose che mi piacciono di te: che nelle tue storie, riesco a rivedere me stessa, come sono dentro, o riesco a rivivere esperienze passate, anche talvolta dolorose, ma che almeno diventano belle, perchè tu, nonostante la tristezza della storia, riesci a far diventare tutto più bello.
Ho già tenuto il posto nelle ricordate!
Beh, direi che non c'è altro da aggiungere, ho già detto tutto prima, e...mi piace tanto tanto!
Buon 1013 Raven :)
Lily <3