Buon compleanno,Ace.
di LuNa_35

02/09/13, ore 10:24

Che dolce questa fanfiction! Anche se è corta cattura moltissimo e mette nostalgia (soprattutto nell'ultima parte) Non ho mai visto one piece e mai lo vedrò xD però conosco Rufy e Ace. Sei riuscita a creare un bellissimo legame fraterno con qualche parola, descrivendo gesti piccoli, ma molto importanti.
Nel corso del testo è presente un'atmosfera di casa, di amore; e tutto questo è molto piacevole. Si nota benissimo che ci hai messo l'amore che provi verso l'anime e verso i personaggi.
Sei riuscita a dare veramente una bellissima atmosfera.
La grammatica è buona! Tutto è scritto correttamente a parte alcuni accenti mancanti che attribuisco alla mancata voglia di metterli (anche io mi scoccio ahahaha xD)
Forse c'è qualche tempo verbale che andrebbe corretto, ma non sono tipa da guardare queste cose, principalmente.
Posso dire che scrivi davvero bene. E lo dico perchè dai, prima di tutto, un senso alle tue parole creando riferimenti al passato con parole azzeccate e che riescono a dare sintonia e armonia a quello che scrivi.
E' facilmente comprensibile, senza troppi giri di parole e si legge velocemente perchè prende molto.
Chissà cosa ne verrebbe fuori se scrivessi una storia più lunga...! Sicuramente qualcosa di molto piacevole da leggere <3
Ovviamente do un'opinione positiva perchè è bellissima veramente.
Continua così! ^_-

01/01/13, ore 23:22

Ciao ^w^
Short stupenda <3 Adoro il rapporto fraterno fra Rufy e Ace..
E adoro come Ace assecondi Rufy con piccoli gesti :'D Fosse per lui col cavolo che farebbe festa! xD
La parte migliore:“Auguri, Ace.”  E sbatte con delicatezza il bicchiere nel bordo della cornice. Questa volta però l'unico a festeggiare sarebbe stato Rufy."
Crea proprio una certa nostalgia.. *^* Buon Compleanno Ace <3
Ancora complimenti ^w^