The love of my life.
di ItsLondon_

27/04/14, ore 22:43

mi hai fatto provare sensazioni fortissime ...l'ultima parte mi ha commosso molto
"Erano passati ben tre anni da quella mattina catastrofica. Danielle era ancora in coma, e Liam era sempre lì, accanto a lei, a stringerle con tenerezza la mano affusolata e morbida. Zayn aveva deciso di non intoppare più nella relazione fra quei due, cambiando nazione. Era andato a vivere in Italia, dove aveva trovato il vero amore. Adesso era sposato con Francesca, e insieme avevano avuto due bellissimi gemelli: Nicholas e Sophie. L'amicizia fra lui e Liam non era affatto finita, anzi, erano ripartiti da zero, cercando di dimenticare questo brutto accaduto. Valerie era sempre vicino a Liam anche quando non poteva essere lì con lui. Alla fine l'amica gli era corsa incontro a braccia aperte, scusandosi per averlo lasciato da solo in quell'ospedale. E il bambino che Danielle aveva concepito e partorito cesareamente era stato dato in adozione a degli amici di Danielle, che non potevano procreare più figli. Sarebbero stati sicuri che Danielle avrebbe consentito, anche perchè con il troppo lavoro non sarebbe riuscita ad accudire anche un piccolo neonato. Adesso Liam non beve più, non fuma più sigarette, non si porta a letto una ragazza diversa ogni giorno, ma ama a più non posso la ragazza riccioluta, sdraiata sul letto che pare dormire un sogno delizioso e rilassante. L'amore della sua vita."
ti giuro :')

04/02/13, ore 18:49

oddeo, fa piangere, è una cosa tristissima... fa anche un po' di impressione forse, non mi sarei mai aspettata una fine del genere inoltre, il coma poi...
.. è veramente scritta bene, unica, non ho mai visto nulla di genere anche perchè il liam autolesionista-tossicodipendete "per amore" (hai messo l'ooc?) è veramente particolare nel suo genere.
E' anche strano ma bello che la ragazza sia Danielle, sua fidanzata attuale, e che il membro della band con cui ha un figlio sia zayn che è, a quanto ne so, il miglior amico di liam.
dev'essere terribile, a pensarci.

Zayn e Francesca *--*

Solo una cosa.. tu hai messo genere verde e.. cambialo assolutamente, si descrivono brevemente scene di autolesionismo e non credo sia adatto mettere verde, sono rimasta sorpresa, giallo andrebbe meglio con tematiche delicate.

Joanne c:

25/01/13, ore 20:09

Eccomi di nuovo qui sopra questo computer nero a buttare lacrime leggendo questa meravigliosa storia.. giuro ragazza lentamente stai rapendo il mio cuore legandolo a te e sono sempre più convinta che dovresti partecipare a qualche concorso, scrivere qualcosa e mandarlo a qualcuno perché di sicuro avresti successo. Te lo dico perché questo è il mio più grande sogno, ma sfortunatamente non sono così brava come te quindi io non avrei mai successo anche se scrivere è tutto ciò che mi fa stare bene.
Tornando alla storia ho provato una fitta al cuore immaginando il nostro Liam in quello stato, mi sono venute in mente tutte le immagini dell'intervista ad Alan Car dove hanno chiesto agli altri come andava con le loro ragazze e Liam aveva abbassato lo sguardo triste; un'altra fitta l'ho avuta quando Zayn, il mio Zayn ha affermato che la sua ragazza stava partorendo immaginando che fosse Perrie invece sono stato sorpresa scoprendo che era Danielle.. che si era creato questo triangolo fastidioso.
Il finale è stupendo, questo sta a farti capire che se una persona la ami, ma la ami davvero niente e nessuno potrà mai davvero dividerti da lei perché l'amore vero c'è bisogna solo scoprire ed accoggersi che è lui quando si presenta.

@TheQuiffOfZayn

15/01/13, ore 21:57

è meravigliosa ! , forse una delle One Shot più belle che abbia mai letto !! è estremamente triste: il fatto di Liam che si taglia ,che non riesce a vivere senza l'amore di Danielle e Danielle che entra in coma ..., ma estremamente bella , l'ho già detto , ma lo devo ripetere perché secondo me è perfetta :)
ciao alla prossima :)

15/01/13, ore 18:04

Scusami per il ritardo,ma grazie per avermi avvertita questa OS è fantastica!! Posso sembrare ripetitiva ma,scrivi benissimo,davvero! Buon anno,in ritardo
Mi piace il cioccolato

03/01/13, ore 13:43

si vabbè sto piangendo, comunque scrivi benissimo c: (sono quella che ha questo delle ff sul gruppo:3)
Ciao, Ross.

03/01/13, ore 10:53

tesoro, come promesso la dovrei leggere ma non avendo internet a casa è un po' un casotto :( me la stampo e me la leggo a casa, poi modifico questa recensione e ti scrivo quello che penso, okay?? al massimo domani avrai la recensione che ti meriti... bacio. F.

ehi tesoro... come promesso mi sono stampata la tua storia e me la sono letta a casa :) ultimamente mi sto leggendo tante di quelle OS e tutte uguali che pensavo mi sarebbe venuto il voltastomaco a leggere anche la tua... pensavo... ma invece mi è piaciuta, parecchio!! mi piace da morire il personaggio di Liam :) mi fa un po' pena in effetti, ma mi è piaciuto. Ci sono rimasta un po' male per la fine, è un pochetto triste... e Danielle che entra in coma mi ha fatto quasi piangere...
Nel complesso posso dirti che scrivi da Dio, con la D maiuscola :)
brava, brava, brava... bacione F.
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 11:03 am)

02/01/13, ore 22:17

è veramente molto bella! veramente, veramente tanto bella!
è vero, è malinconica e un po' struggente, ma mi piace il modo in cui l'hai scritta perchè hai fatto trasparire i sentimenti molto chiaramente!
brava, brava :DD

baci <3

02/01/13, ore 14:55

Solo una parola: S.T.U.P.E.N.D.O
Sei bravissima a scrivere e far percepire il dolore di Liam ai lettori.
E' bellissima,non ho parole *--*

02/01/13, ore 14:42

hei ciao qst o.s è molto bella,mi è piaciuta molto,anche x come sei riuscita a descrivere l agonia di liam e il sentimento d amore e di amicizia che lo legava agli altri componenti della storia .
complimenti!!
sara <3

02/01/13, ore 13:51

ciaooo =) allora,è una storia commovente,molto,infatti mi sono commossa...hai trattato un tema importante,che tocca parecchie persone e che viene sottovalutato. Avrei preferito un finale più lieto,ecco!ma va bè,è comunque bella l'OS e scrivi bene!...Alla prossima,baci :*

02/01/13, ore 13:01

Wao! Non avevo mai letto una FF così... È scritta molto bene. :) Quando scrivi una nuova storia inviami un messaggio. ;)

01/01/13, ore 22:32

ehi ciaoo c:
grazie ancora per avermi contatto e informato che avevi aggiornato c:
mi fa sempre piacere ;)
allora passando alla storia..da cosa cominciare..
la storia mi piace molto e anche i vari personaggi..
devo dire che questa storia mi ha particolarmente colpita, complimenti ;)
aggiornami, come sempre se ne fai altre ;)
alla prossima
baci -g.
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 10:35 pm)

01/01/13, ore 20:41

Io non ho parole.
Mi piace, e anche tanto.
Sono passata qui in seguito al tuo messaggio, e di certo non me ne sono pentita, perché questa storia mi ha davvero fatto commuovere.
Continua così, si vede che ti piace scrivere e ci riesci molto bene, fidati :D
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare. :')

~ Dreammy. (che saluta con qualche lacrimuccia)

01/01/13, ore 20:32

BELLISSIMA:
ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA:
una domanda: pubblicherai solo One Shot?
Insomma io sraei felicissima comunqe ma secondo me sarebbe fantastico anche se tu pubblicassi qualche ff.
Perchè scrivi molto bene e si vede che ti piace scrivere.
TI AUGURO ANCORA UN BUON 2013.
Continua anche con le ONE SHOT però, perchè sono splendide e molto sentimentali!
A PRESTO, ELLY.