Bianco
di Dreamer_13

27/07/14, ore 18:06

Ciao Saphira2000,
girovagando di qua e di là sul sito mi sono imbattuta nella tua FF, e che posso dire è splendida!
Mi piace un sacco come scrivi e la tua storia è la fine del mondo (nel senso buono!!)
Continua così,
alla prossima, ma che dico è una flashfic!!!
oddio che tupida,perdonami!!!
un bacione,
fallen88

22/07/14, ore 18:58

Ciao sono Rosy16, la tua storia è stata molto bella e commovente e il finale è stao stupendo, andra di sicuro tra le preferite.
Rosy16 ;)

23/01/14, ore 08:44

Stavo leggendo alcune storie su Bianca come il latte Rossa come il sangue...poi ho trovato la tua...già dal titolo mi ha incuriosita poi l'ho letta..che dire se non che è Bellissima!!! Complimenti <3

05/01/14, ore 13:14

Bellissima♥ Davvero stupenda♥ Complimenti infiniti ne ho viste poche di FC belle come la tua♥ Brava♥

17/08/13, ore 17:47

wow, brividi sul finale. breve ma intensa, raccoglie bene ogni sentimento che secondo me, leo ha provato. brava, complimenti.

20/02/13, ore 22:58

Veramente commuovente e ben scritta.
Mi è piaciuto ogni cosa nel libro, ma anche la tua, anche se è breve è molto intensa. Complimenti!

13/01/13, ore 14:49

Ciao Saphira...ebbene sì...sono arrivata anche a questo fandom...
Il libro mi ha fatto piangere...mi ha commosso...ora me l'hai riportato alla mente e le lacrime scorrono lente...riportandomi alla mente questo libro...T.T
Bhè che ti posso dire...finirà tra le preferite...assolutamente...
Sai...se mi chiedessero di citare le frasi più belle penso che farei prima a riscrivere tutta la storia!!!!!!!
Complimenti!Mi hai fatto emozionare!
Ti voglio bene!
Un bacio,
Mai-Chan(come mi chiama Alex)

01/01/13, ore 17:43

Cavolo, non so che dire, davvero bella! Mi piace molto questo Leo, molto vicino a quello del libro per quanto riguarda la relusione e l'amarezza alla morte della Rossa. Mi è piaciuta davvero molto, complimentoni! Spero di leggere qualcos'altro di tuo nel fandom!
Nicole/Salieri.