Un amore impossibile
di Filippo1193

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/14, ore 21:13

Giusto,giusto va nella stessa gelateria in cui lui si trova con Misa :') poi quello che dice Misa è fantastico,bravo ancora!!

24/04/14, ore 21:03

Mi piace il fatto che tu abbia messo nella tua storia anche il quadro di Botticelli,bravissimo :*

24/04/14, ore 20:38

Filippo,inizio col dirti che sei veramente bravo a scrivere..!*-* bravo davvero<3 e questo è solo l'inizio di una serie di commenti :*

27/05/13, ore 21:57

Insomma,
ma come si vede è sol ola prima parte,
chissà quando metterai la seconda?
comunque questo finale è decisamente un colpo di scena,
non mi aspettavo che lo ammazzassero,
chissà che succederà nella seconda parte,
ovvero il sequel di questa storia?
vedremo,
aspetto con pazienza,
shinran amore ^.^
p.s metterò la storia nelle ricordate, è venuta molto bene nonostante tutto

27/05/13, ore 21:37

chiedo scusa per la mia assenza,
ho avuto problemi tecnici al pc,
comunque questa storia si fa intrigante,
ormai ran è messa in una posizione troppo delicata e shinichi neanche sa niente,
come è difficile la situazione,
perlomeno adesso lo vanno a prendere,
intanto si vede una certa aria tra i due poliziotti,
eheh,
chissà se ci sarà qualcosa?
vado a leggere il finale,
sono curioso,

25/05/13, ore 23:56

Grazie tante!!! Adesso sembro un panda! Sì, sembro un panda perchè mi è colato tutto il mascara e io l'ho strofinato con il fazzoletto! Bene ora torniamo seri. Se mi ha commosso? Beh direi che per sembrare un panda ho dovuto piangere un bel po' !!!! Scrivi veramente bene!!!! Sembrava fosse vero. Uffa però, povero Shinichi, alla fine l'hai ucciso e hai mandato in prigione Ran. Cattivo, non si fa nono. No,dai, scherzo. Sei un bravissimo scrittore e spero di poter leggere presto la seconda parte! Ciaooooo!!!

25/05/13, ore 23:48

Nonostante gli imprevisti eccomi qua!!! (per tua sfortuna) Finalmente Sonoko ha smesso di guardare i film e si è svegliata!!!! Allelujaaaaaa!!!! Finalmente inizia a fare qualcosa per Ran che intanto è trattenuta. Però piano piano Shinichi sta arrivando a Ran!!! Finalmenteeeee!!!!! (ho messo troppi "finalmente", ne sono consapevole) Qunto è scorbitica l'agente Ishida! Povero Miyamoto!!! Comunque concludo la mia recensione, così smetto di annoiarvi!!!! Ciaooooo

Qui gatta ci cova
le emittenti televisive si intromettono troppo quando si tratta di gossip e omicidi,
qui poi non ne parliamo,
sembra divenuto un caso nazionale questo qua,
tanto che ci si mette pure uno psicologo,
poi ran che cerca di provare con i capelli nel test del dna la sua innocenza,
vedremo come andranno i risultati,
infine shin che torna a casa,
che tonno,
se sapesse cosa è successo mentre non c'era di sicuro avrà problemi,
vedremo nel prossimo capitolo,
come sempre sei stato bravo filippo,
alla prossima
shinran amore ^.^

Muahahahaha! Mi aspetto molto dal prossimo capitolo! Alla fine la misteriosa voce si è rivelata l'agente Sato. Uff,,, volevo una sparatoria!!!! (Non fate caso a me e alla mia pazzia! =D) Spero aggiornerai presto, maquesta settimana non ci sarò, quindi non posso garantirti che sarò la prima a recensire,,, :'C Mi dispiaceeeeeeeeee!!!!! Però non vedo l'ora di vedere come continua!!! Ciaooooo

18/05/13, ore 20:05

Tralasciando il fatto che dovevi scrivere tram delle 3 parti precedenti il caso diventa interessante,
la situazione precipita mentre ran ha una grande malinconia dentro lo stomaco nel rimanere in cella,
perlomeno takaji resta fuori dalle indagini,
era troppo preso dalla ragazza,
ora che succederà?
sono molto curioso di vedere il risvolto del dna,
alla prossima
shinran amore ^.^

La faccenda si fa interessante,
è ovvio che vogliano incastrarla,
ma qual è il movente di questo?
forse di far uscire shinichi allo scoperto da parte di pernod?
O forse c'è qualcos'altro in mezzo,
le ipotesi sono molto contorte,
ma una cosa è chiara,
ran si trova in guai seri,
vedremo come reagirà,
vado a leggere il prossimo capitolo
ci vediamo

18/05/13, ore 18:57

Ohhh,
la cosda diventa rischiosa per ran che ormai sembra essere presa a male,
mentre shinichi non si sa che cosa fa o dove sia,
però una cosa è sicura,
se è un piano di pernod questo,
il filmato che ha mandato è stato molto accurato,
chissà che cosa vuole fare con shinichi?
cosa succederà a ran?
povera misa,
non meritava quella fine,
però takaji sembra capire chi sia la colpevole,
sento puzza di guai per ran,
vado a leggere il prossimo capitolo
ci vediamo

17/05/13, ore 20:56

Allelujaaaaaa (coro angelico in sottofondo) Shinichi ce l'ha fatta ad arrivare a Tokyo! Zono felize che zi zia tato una mozza! ( accento tedesco)( finisce il coro angelico ed inizia il tifo da stadio) Megure ha fatto veramente bene a togliere Takagi dalle ondagini, altrimenti l'agente va fuori di testa!!!! Quindi, vai Megure, vai Megure!!!! Secondo me quello che chiama Ran è Pernod ( ma poi non lo so!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!!!! Ciaoooooooooooooooooo

Anche io avrei agito come l'agente Sato. Uno schiaffo non guasta mai! Povera Ran! Sono tutti contro di leiiii!!!! Uffaaa Shinichi non c'è mai quando serve! *3* Scommetto che si è perso! -.-" E Misa non poteva morire di vecchiaia?!?!? E' sempre tra i piedi,,, uffa è solo colpa suaaa ( oggi sono così cattiva con Misa,,, daaaaaaaaaai un po' mi dispiace!) e di Pernod!!!! Anche Pernod, se gli prendesse un infarto sarei solo felice!!!! Che antipatico!!! *3* Ok, ok, so che mi odiate!!!! Ora la finisco di dirne di tutti i colori sui personaggi, altrimenti faccio una recensione chilometrica!!!! Comunque a Ran va tutto il mio appoggio Vai Ran, sono con teeeeeeeee!!!!!!

16/05/13, ore 22:41

Scusa ma chi è misa?
Ti riferisci al personaggio misa amane di death note ( ? _ ? )

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]