The New World
di DR EGGMAN

01/01/13, ore 20:37

Ehi Eggman ^^
Wow, un capitolone bello farcito, eh?
è molto bello, pieno di fatti, informazioni, azione e racconti.
Bel lavoro, davvero. Sei portato per le ff a tematica militare (o di guerra, quello che è)
Però dovresti aggiungere più segni di punteggiatura, aggiungere le pause e dare una ri-controllata. Ho visto alcuni errori di battitura qua e là.
Per il resto è fantastico ^^
Ho solo una perplessità. Alla fine passi dal maschile al femminile. Mi sono forse persa qualcosa?
Perchè è Galbator che sta raccontando, no? E allora perchè alla fine i verbi sono al femminile?
Chiedo venia per la mia ignoranza.
Galbator è incredibile, non è affatto come i "cattivi" che di solito si vedono in giro.
è tremendamente umano e pieno di sorprese. Mi piace.
Continua così :)

01/01/13, ore 19:45

Dopo tanto tempo finalmente leggo il tuo nuovo capitolo!
Non so perché, ma Sara mi ricorda Stormy... saranno i capelli? LOL
Comunque ogni tanto ci vuole anche il punto di vista del cattivo, altrimenti la storia diventa tutto zucchero, fiori e rotture di scatole con stereotipi che ormai regnano sovrani.
No! Non puoi smettere di scrivere anche tu! è.é Te lo proibisco!!

01/01/13, ore 18:52

Finalmente leggo il tuo nuovo chappy! E' un po' confuso, ma non è assolutamente vero che fa schifo o come hai detto, anzi, credo che dare per una volta la parola ai "Cattivi" sia una trovata originale (non per niente stravedo per le Trix). Devo ammettere che anch'io resto un po' delusa quando mi appassiono ad una bella storia, ma poi l'autore non la prosegue più T_T. Tuttavia, mi rendo conto che talvolta, per motivi personali o di ispirazione, non sia facile o ci si ritrovi impossibilitati a proseguire. A presto. Tressa.
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 12:08 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2019 - 09:01 pm)