Continuare ad amare
di paolozza

17/12/13, ore 22:59

Posso piangere? La fine MI HA DEVASTATO. Oh dei... mh.. da dove comincio? La storia č strutturata benissimo e non ci sono errori eue poi letta con "sonne" e "mutter" dei rammstein mi ha ucciso anche l'ultimo briciolo di sanitā mentale eue Arrivo in ritardo di esattamente 11 mesi e 16 giorni ma chissene eue
Viel Liebe ♥
Elfa_

07/01/13, ore 20:43

Lo giuro, questa è l'ultima volta che ti rompo le scatole con le mie stupide recensioni, è solo che non riesco a farne a meno, soprattutto dopo aver letto una storia del genere. è ancora più bella delle ultime due, per questo l'ho inserita tra le preferite.
Complimenti, scrivi molto bene, alla prossima ff ;D

01/01/13, ore 20:28

Ciao! Sono sincera, la tua storia mi č piaciuta da morire! E' la sesta storia Horror che leggo da oggi pomeriggio e credimi, questa č una delle mie preferite!! ^^ Per essere la tua prima storia, devo dire che hai talento... talento davvero! Scrivi con maestria, non fai degli errori di chissā quale importanza, non sbagli i tempi verbali... insomma, complimenti! Spero di leggere altre tue storie, magari ne scrivi un' altra Horror... bella come questa, mi raccomando!
_Eva

01/01/13, ore 17:48

O mio Dio che cosa tristissima T_____________T
Bellissimo come hai raccontato, davvero! Parole semplici ma frasi piene di emozioni!
Davvero complimenti!
Spero tanto che scrivi un'altra storia di questo genere :D
Di nuovo complimenti! *.*